leskeiz
designer ford motor company
Utente senior
diesel loud, diesel proud!
Scollegato
Ringraziato: 266
|
Renault prevede per caso un pacchetto sport dove all'interno posso trovarlo?
mi sapete consigliare?
la renault prevede anche solo lo spoiler, se vuoi. per la 5p, basta andare in conce, e chiedere del catalogo after sales (post vendita) ed hanno una sorta di doppia ala per meg3, altrimenti su ebay, trovi qualcosa di giacuzzo, ad esempio. i prezzi vanno dalle 150-200 di non originali fino ai 350 credo, di materiale renault. comunque controlla le pagine dietro... troverai tutto.
|
|
|
|
|
|
EnricoGtLine
Enrico Gt Line
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 89
|
ho letto un po tutto ma non ho visto esattamente qual'è quello per la Berlina!! sarò cieco forse??
|
|
|
Guarda la Mia Megane!!! --> http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=32495.0;highlight=enricogtlineNew Megane GT LINE 1.5 DCI 110Cv 5porte Nero Etoile Bose Sound System Garanzia Gold 4 anni / 80.000 km Pre-Equipaggiamento allarme Antifurto Originale Renault Interfaccia e Retrocamera Carvision Illuminazione Interna -->Led Illuminazione Esterna --> Led Cerchi Alutec Shark 7,5x17" Offset(Et)38 Illuminazione Interna Bianco/Blu
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato
Ringraziato: 356
|
ho letto un po tutto ma non ho visto esattamente qual'è quello per la Berlina!! sarò cieco forse?? Lo trovi sul sito Renault, sotto la sezione accessori --> esterni Comunque se puo interessarti, verso fine luglio, il polacco che ho postato pochi messaggi fa, fara' la copia esatta dello spoiler ufficiale Renault per la 5P ad un prezzo che sarà 1/3 di quello Renault Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
|
|
|
se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUIil consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è: Il consumo medio della mia Seat Mii è:
|
|
|
max
Nuovo utente
Scollegato
Ringraziato: 0
|
sono max ragazzi, a giugno un imbecille mi ha tirato un sasso da un cavalcavia in tangenziale a milano e mi ha fatto saltar via il terzo spoiler. Ieri dal centro Renault me ne è arivato uno nuovo (da verniciare) con le sue viti di plastica. Non gli ho ancora messo mani, prima devo verniciarlo di bordeaux su carrozzeria grigia (una figata) volevo sapere se qualcuno poteva con delle foto darmi una mano. GRAZZZIEE
|
|
|
|
|
|
Daniele
I love Renault
RS Team
Utente normale
Socio a bordo
Scollegato
Ringraziato: 60
|
Ciao, io posso soo dirti che qundo ho comprato il mio spoiler originale Renault, dentro ho trovato di tutto, dalle istruzioni a gli accessori x il montaggio, è stato veramente semplice, le dime x i fori di fissaggio, il nastro da applicare tra lo spoiler e la carrozzeria, le viti ecc.. nn so se qualcuno ha delle foto, cmq nn dovrebbe essere difficile, sicuramente dovrai togliere delle plastiche interne x poter accedere alle viti....
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
Topic uniti
Usate la funzione di ricerca prima di aprire una nuova discussioneps: ma quanti spoiler hai? cmq per il fatto in tangenziale...ancora esistono questi imbecilli?
|
|
|
|
|
|
Daniele
I love Renault
RS Team
Utente normale
Socio a bordo
Scollegato
Ringraziato: 60
|
Topic uniti
Usate la funzione di ricerca prima di aprire una nuova discussioneps: ma quanti spoiler hai? cmq per il fatto in tangenziale...ancora esistono questi imbecilli? L'ho capita ora quella di quanti spoiler ha...
|
|
« Ultima modifica: 14 Settembre 2012, 10:25:32 da Daniele »
|
|
|
|
max
Nuovo utente
Scollegato
Ringraziato: 0
|
la mia è la sportway, volando via lo spoiler s'è portato anche il tubicino dell'acqua e i cavi del terzo stop
|
|
|
|
|
|
hackergio
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 10
|
ragazziiii ciao a tutti.
gentilmente qualcuno sa quanto costa lo spoiler della megane RS my 2012? che sarebbe poi uguale a quello della rs trophy??
ringrazio anticipatamente.
|
|
|
|
|
|
leskeiz
designer ford motor company
Utente senior
diesel loud, diesel proud!
Scollegato
Ringraziato: 266
|
che sarebbe poi uguale a quello della rs my 2012! leggi un pò qualche pag dietro... ma tra tutto siamo sui 300!
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
che sarebbe poi quello delle ultime RS 250?? Da quando hanno cominciato a produrre le trophy, hanno smesso di produrre lo spoiler delle "vecchie" 250, mettendo su tutte questo nuovo spoiler
|
|
|
|
|
|
kayo81
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 7
|
Ragazzi volevo ordinare uno spoiler per la mia megane. Mi servono consigli dove acquistarlo. Sulla Baia? Poi che modello mi consigliate?
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
Ragazzi volevo ordinare uno spoiler per la mia megane. Mi servono consigli dove acquistarlo. Sulla Baia? Poi che modello mi consigliate?
che meg hai? (specifica sempre il modello della megane per avere risposte esaustive) dipenda cosa e quale vuoi.
|
|
|
|
|
|
kayo81
Utente normale
Scollegato
|
che meg hai? (specifica sempre il modello della megane per avere risposte esaustive)
dipenda cosa e quale vuoi.
La megane 2 ph1 questa: Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
|
|
|
|
|
|
|
kayo81
Utente normale
Scollegato
|
Difficile trovare qualcosa di usato già verniciato del colore della mia auto... Se sai qualcosa mandami un mp. Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
Difficile trovare qualcosa di usato già verniciato del colore della mia auto... Se sai qualcosa mandami un mp.
non è un colore troppo raro il tuo...magari se ti dice bene, si può trovare. Se mi capita qualcosa ti faccio sapere
|
|
|
|
|
|
kayo81
Utente normale
Scollegato
|
non è un colore troppo raro il tuo...magari se ti dice bene, si può trovare.
Se mi capita qualcosa ti faccio sapere
Ok vediamo , sulla baia qualcosa ho visto.. ma i modelli non si vedono bene ... Poi non ho capito una cosa , ma mi và a coprire il 3 stop? Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
|
|
|
|
|
|
kayo81
Utente normale
Scollegato
|
Ragazzi una domanda ho visto lo spoiler della lester e mi chiedevo ma crea problemi nel montaggio visto che c'è il 3 stop e sopra di questo lo spruzzino dell'acqua ...?
|
|
|
|
|
|
asas86
Senatore
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 692
|
ragazzi ma la megane 2 gt ha lo spoiler? Quanto costerebbe originale?
|
|
|
Ex Megane II ph 2 1.5 dci 106 cv
|
|
|
|
|