|
GTLINE
Utente basic
meglio essere l'ultimo...che l'ultimo essere...
Scollegato
Ringraziato: 0
|
interessante... ma anche se il prezzo fosse buono, se non sbaglio serve un ordine di almeno 100 pezzi...
|
|
|
|
|
|
heavymachinegun
Utente non iscritto
|
interessante... ma anche se il prezzo fosse buono, se non sbaglio serve un ordine di almeno 100 pezzi...
io leggo Supply Ability: 1000 Piece/Pieces per Month
|
|
|
|
|
|
Nik89
|
diceva l'altra riga:
Minimum Order Quantity: 100 Piece/Pieces
|
|
|
My 1.4 Tce Is Different!
|
|
|
|
|
Miky85to
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 12
|
Penso che funzioni anche per chi ha già il navi di serie..togli quello e metti il nuovo..però non andrà il joypad di sicuro..appena mi risponde alla mail vi dico..gli ho chiesto anche un video o delle foto più decenti..
|
|
|
L'abito non fa il monaco....
|
|
|
GIO130cv
Utente non iscritto
|
chiedi anche al venditore che ho postato prima
|
|
|
|
|
|
Miky85to
Utente junior
Scollegato
|
Ci sto chattando ora con il venditore che hai postato, vengono dalla francia..è un venditore francese.. Prezzo 495 spedito, non 459.. Dopo l'ordine si effettua il pagamento tramite carta di credito o bonifico... e poi in 4 giorni lo si riceve..prima della spedizione viene mandato il tracking numer.. GLi ho chiesto altre foto ma non ne hanno... NOn è male..
|
|
|
|
|
|
GIO130cv
Utente non iscritto
|
io direi ottimo visto che ci hai aprlato chiedigli se va bene come misure anche per chi ha gia il carminat e se come pagamento prendono anche paypal perche cis to facendo un serio pensierino
|
|
|
|
|
|
Davide82
Megane III 1.9 Dci 160Cv
Utente senior
NnE'TntoKi6, QntoQuelloKeFai KeTQualifica
Scollegato
Ringraziato: 48
|
E' davvero una soluzione ke può integrarsi al meglio con la plancia e comandi.
|
|
|
|
|
|
GIO130cv
Utente non iscritto
|
e la cosa bella che ha il dvd e navigatore integrato con risoluzione in hd e visualizzazione delle mappe in 3d ed e' delle stesse identiche dimensioni di quello originale in pratica basta staccare monitor e autoradio e metterci su questo
|
|
|
|
|
|
Miky85to
Utente junior
Scollegato
|
Ciao, piccolo aggiornamento..mi ha risposto il venditore cinese, e mi ha mandato anche le foto dell'interfaccia che non so come postare... il prezzo dal venditore cinese è di 440 dollari,che equivalgono a circa 330 euro il modello con dvb, quello con la tv analogina costa 390 dollari... però non mi ha detto se con o senza spedizione, e sicuramente vi sara il 15/20 % di dogana..diciamo altre 50 euro..però non se ce da fidarsi.. Quello dal venditore francese costa 495 senza dvb e 519.5 con..mi ha detto che dovrebbe montare anche sulle versioni con navi originale..però non garantisco nulla,,anche se penso di si perchè la geometria è sempre quella..
|
|
|
|
|
|
GIO130cv
Utente non iscritto
|
infatti io lo prenderei dal francese perche non organizziamo un acquisto collettivo magari riusciamo ad abbassare il prezzo
|
|
|
|
|
|
Miky85to
Utente junior
Scollegato
|
il cinese mi ha chiesto 130 dollari a pezzo per la spedizione in Italia..a questo punto conviene il francese... magari con un acquisto collettivo ci abbassa il prezzo..però io non sono pratico di queste cose..
|
|
|
|
|
|
Titanic100
Utente non iscritto
|
:super:dai raga facciamo un ordine in massa per avere un sconto io ci sto
|
|
|
|
|
|
GIO130cv
Utente non iscritto
|
perfetto allora gia saremmo in 3 ora chiedo a qualcuno dello staff del club se creano un'inserzione per acquisto collettivo
|
|
|
|
|
|
Titanic100
Utente non iscritto
|
si si speriamo che gli attacchi del monitor siano uguali Tomtom carminat
|
|
|
|
|
|
GIO130cv
Utente non iscritto
|
si sono i stessi gli attacchi questo gia' gli e' stato chiesto al venditore sia pe ril monitor che per l'unita dello stereo Post Unito: 23 Gennaio 2011, 07:50:33
intanto vi aggiorno ho appena scritto una mail al venditore francese chiedendogli se in caso di acquisti multipli poteva farci uno sconto appena mi risponde vi faccio sapere
|
|
« Ultima modifica: 23 Gennaio 2011, 07:50:33 da GIO130cv »
|
|
|
|
CaesarAug
Utente normale
Megane 3 Berlina 1.5dci 110cv Luxe
Scollegato
Ringraziato: 110
|
Ci sto chattando ora con il venditore che hai postato, vengono dalla francia..è un venditore francese.. Prezzo 495 spedito, non 459.. Dopo l'ordine si effettua il pagamento tramite carta di credito o bonifico... e poi in 4 giorni lo si riceve..prima della spedizione viene mandato il tracking numer.. GLi ho chiesto altre foto ma non ne hanno... NOn è male..
Ho chiesto anch'io e questa è stata la risposta: "Questa unità è compatibile con la megane Carminat. Effettuare il pagamento con moneybookers PayPal identici. Il manuale di istruzioni è in Italia no." Chiaro no???
|
|
« Ultima modifica: 23 Gennaio 2011, 15:03:00 da CaesarAug »
|
|
|
|
|
|