|
Tommy
Consigliere
Utente storico
MONACO GP 1.4 tce 170cv N°2299
Scollegato
Ringraziato: 533
|
Grazie Nik!
|
|
|
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato
Ringraziato: 356
|
Ma come funziona il buono sconto? Devo farlo col servito/self quand'è aperto? Al self chiuso penso non sia utilizzabile, o sbaglio?
|
|
|
se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUIil consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è: Il consumo medio della mia Seat Mii è:
|
|
|
Nik89
|
qui siamo OT, sul sito shell.it ci sono tutte le info, ma io direi aperto ci pensa il gestore o chiedi direttamente a lui anche perchè non tutti lo fanno, devi leggere l'elenco di chi aderisce alla promozione
|
|
|
My 1.4 Tce Is Different!
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
|
qui siamo OT, sul sito shell.it ci sono tutte le info, ma io direi aperto ci pensa il gestore o chiedi direttamente a lui anche perchè non tutti lo fanno, devi leggere l'elenco di chi aderisce alla promozione
Grazie mille Nik per questo regalino e scusa l'OT
|
|
|
se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUIil consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è: Il consumo medio della mia Seat Mii è:
|
|
|
danteaq
Utente non iscritto
|
ragazzi aggiurno un po i miei consumi....
allora dal 15/09/2011 al 17/10/2011 ho messo in totale 235,00 € di benza da riserva a riserva, calcolando il prezzo dei rifornimenti costo al litro mi vengono fuori 145,90 litri
ho percorso in totale 2.020 km di cui:
194 in autostrada ed della restante parte il 50% in citta e 50% su statali
la media che cmq mi viene fuori è del: 13,85 a litro, infatti il mio consumo medio da quando l'ho acquistata continua a scendere....
|
|
|
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
|
Fatto il pieno di V-power benzina: 55 litri per 95,10€ (103.35€ - 8.25€ di sconto grazie a Nikolas per la soffiata del buono ) ora vediamo cosa cambia
|
|
|
|
|
|
ommadawn
Utente non iscritto
|
Fatto il pieno di V-power benzina: 55 litri per 95,10€ (103.35€ - 8.25€ di sconto grazie a Nikolas per la soffiata del buono ) ora vediamo cosa cambia Ottimo, facci sapere, sono davvero curioso!
|
|
|
|
|
|
|
Fabio130
Utente junior
my gtline
Scollegato
Ringraziato: 0
|
Ciao ragazzi...ho notato che il mio tce al minimo fa tipo un cigolio ma non credo sia il motore a farlo...qualcuno di voi lo ha sentito anche sulla sua macchina?
|
|
|
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
|
Ciao ragazzi...ho notato che il mio tce al minimo fa tipo un cigolio ma non credo sia il motore a farlo...qualcuno di voi lo ha sentito anche sulla sua macchina?
dovresti farcelo sentire in qualche modo ; comunque, anch'io sento un rumore strano al minimo, soprattutto con queste temperature.
|
|
|
|
|
|
poweneo
Utente non iscritto
|
Potrei dire una gran cagata ma non potrebbe essere la catena di distribuzione? poi volevo chiedere, come vi trovate a prestazioni? io la sento molto lenta a prendere i giri e con molto turbo lag. io LA comparo alla mia precedente 206 hdi 1.6 110cv rimappata. e devo dire che mi incollava davvero al sedile quando accelleravo... a e ho 1050 km x ora... ^^
|
|
|
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
|
Potrei dire una gran cagata ma non potrebbe essere la catena di distribuzione? poi volevo chiedere, come vi trovate a prestazioni? io la sento molto lenta a prendere i giri e con molto turbo lag. io LA comparo alla mia precedente 206 hdi 1.6 110cv rimappata. e devo dire che mi incollava davvero al sedile quando accelleravo... a e ho 1050 km x ora... ^^
la catena di distribuzione? Non penso, soprattutto per il nostro kilometraggio (la mia ha 13K km); normalmente dovrebbe diventare più rumorosa sopra i 100K km, di certo non ora Il turbo lag c'è, ma è un "optional" di tutte le auto ormai; è lenta a salire di giri, questo è vero, ma è tutta una questione di sensazioni, tant'è che le velocità elevate fa presto a raggiungerle; la 206 lasciala stare dov'è, non è paragonabile alla Megane: ha un rapporto peso/potenza migliore della megghy, è un diesel €4, con un'erogazione "brutale" ed efficiente. PS: vieni a Brescia il 4 febbraio, che c'è il rimappa day
|
|
|
|
|
|
poweneo
Utente non iscritto
|
Si x cinghia volevo dire un rumore normale che si sente solo al minimo... Comunque rimapparla di gia nn mi pare cosa buona e giusta.. ^^ ste auto le tappano propio tanto xo... voglio sti cavalli senza briglie... Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
|
|
|
|
|
|
Fabio130
Utente junior
my gtline
Scollegato
Ringraziato: 0
|
Il rumore si sente solo al minimo quando acceleri un pochino scomopare...come prestazioni sono anche io un po deluso...appena finira la garanzia faro una bella rimappa...
|
|
|
|
|
|
Tommy
Consigliere
Utente storico
MONACO GP 1.4 tce 170cv N°2299
Scollegato
Ringraziato: 533
|
Anche la mia lo fa, pero' solo dopo averla lavata o se ho corso nella nebbia. Piu che cigolio sembra un sibilo che appena si accellera sparisce!
|
|
|
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
|
Anche la mia lo fa, pero' solo dopo averla lavata o se ho corso nella nebbia. Piu che cigolio sembra un sibilo che appena si accellera sparisce! allora lo fa anche a me: infatti se sto fermo lo sento, ma se accelero in folle, sparisce subito. Ribadisco che, probabilmente, è legato anche alle temperature più fredde
|
|
|
|
|
|
Nik89
|
Io non lo sento se cigola qualcosa!!! proveròò a farci caso quando la accendo! comunque come motore sì in effetti è un po' tappato perchè le tappano così di fabbrica, anche se di spinta ne ha abbastanza comunque perchè sale abbastanza in fretta come velocità, comunque un interventino di rimappa è d'obblgo per utilizzare il motore al meglio!
|
|
|
My 1.4 Tce Is Different!
|
|
|
Garghy
Utente non iscritto
|
Dalla mia dico che consuma parecchio a mio avviso,per cercare un consumo basso l auto ti "costringe" una determinata tipologia di guida,hanno dato tanta coppia direi anzi,tutta e subito già ai 2000 giri e oltre si svuota di brutto,progressione pessima,in autostrada la sesta e' infatti maledettamente corta,per mantenere consumi decenti in sesta bisogna andare a 90 km/h e sta cosa e' fastidiosissima,anche in termini di comfort
|
|
|
|
|
|
vick75
Partners
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 102
|