davide_to
Amici MCI
Utente normale
-----RS 250-----
Scollegato
Ringraziato: 24
|
data oggi la caparra per la Trophy l'auto è impeccabile unico proprietario di ben 66 anni Magari era un pensionato alcolizzato e drogato col vizietto dell'alta velocità .. Che ne sai!! Ah ah! Scherzi a parte...Congratulazioni per il tuo acquisto!
|
|
|
|
|
|
nico90
RS Team
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 0
|
Di sicuro non l‘ha presa per andarci a fare la spesa con la mogliettina ;)ma l'ho pagata veramente poco dando dentro la mia auto super valutata ed ho risparmiato un bel gruzzoletto per lavorarci sopra:-)
|
|
|
Megane rs trophy n.737
|
|
|
EvoTME
RS Team
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 7
|
scusate ma a voi sembra una trophy questa? non dovrebbe avere il tachimetro come la rs standard da 250cv? a me sembra una rs restayling da 265 ma non trophy; voi che dite? dimenticavo il link http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=245320141&asrc=st|sr
|
|
« Ultima modifica: 15 Aprile 2014, 08:56:35 da EvoTME »
|
|
|
|
nico90
RS Team
Utente normale
Scollegato
|
Ciao secondo me non é una trophy, oltretutto non ha la targhetta numerata sul lato destro del cambio.
|
|
|
Megane rs trophy n.737
|
|
|
EvoTME
RS Team
Utente normale
Scollegato
|
infatti...ne volevo avere la conferma...
secondo voi quale può essere un prezzo corretto per quest'auto (tenendo presente che non è una trophy a questo punto)?
|
|
|
|
|
|
mark87s
RS Team
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 26
|
Non è trophy..
|
|
|
|
|
|
nico90
RS Team
Utente normale
Scollegato
|
A parità di optional non ci sono differenze di prezzo tra trophy e non,la mia con 38000 km l,ho pagata 19000 passaggio incluso,ma vedo che quella del link ha avuto 2 proprietari da non sottovalutare nel prezzo ciao.
|
|
|
Megane rs trophy n.737
|
|
|
EvoTME
RS Team
Utente normale
Scollegato
|
quale sarebbe un prezzo corretto per quest'auto secondo voi?
|
|
|
|
|
|
matir
RS Team
Utente junior
Scollegato
Eta': nessuna
Ringraziato: 1
|
Il prezzo corretto è soggettivo, secondo me, dipende anche da come è stata utilizzata.
|
|
|
|
|
|
EvoTME
RS Team
Utente normale
Scollegato
|
senz'altro; dato che però l'auto la posso vedere solo in foto (per ora) volevo una vostra opinione
Potrebbe essere plausibile un 18k € con trapasso?
|
|
|
|
|
|
Felix
RS Team
Utente junior
Scollegato
|
io ho comprato una trophy del 2012 con 7000 km per 20 mila euro...il suo valore da eurotax è 18.500 euro...quindi se è un buon usato come ho trovato io,20mila ci sta,per un usato con piu di 30/40mila km il prezzo sui 18mila è giusto...poi conta molto anche i proprietari e come è tenuta...
|
|
|
Felix
|
|
|
Roger-RS
RS Team
Utente normale
Scollegato
|
Ciao,io sto valutanto per una RS Trophy,sono andato a vederla,ma non ho trovato la targhetta che identifica il numero di Trophy che e',e' possibile che non tutte lo abbiano?
O siccome e' di seconda mano il precedente proprietario,l'ha tolta?
Se mai come faccio a risalire al numero?
Che e' una Trophy sono sicuro,ha i 195kw a libretto.
|
|
|
|
|
|
FabioRS
RS Team
Utente junior
Scollegato
|
per avere i 195 kw di potenza a libretto non è detto che sia una trophy, ci sono le anke le megane my2012 con 265cv
|
|
|
|
|
|
Roger-RS
RS Team
Utente normale
Scollegato
|
Ma anche se ha i cerchi Steeve neri da 19,colore bianco ghiaccio ecc,non vuol dire che sia una Trophy?
Post Unito: 21 Giugno 2014, 18:02:42 Ma cosa cambia dalla Trophy allora apparte che sono a numero limitato?
La RS my2012,ha pur sempre telaio cup e differenziale autobloccante?
|
|
« Ultima modifica: 21 Giugno 2014, 18:02:42 da Roger-RS »
|
|
|
|
FabioRS
RS Team
Utente junior
Scollegato
|
Ma anche se ha i cerchi Steeve neri da 19,colore bianco ghiaccio ecc,non vuol dire che sia una Trophy?
Post Unito: 21 Giugno 2014, 18:02:42 Ma cosa cambia dalla Trophy allora apparte che sono a numero limitato?
La RS my2012,ha pur sempre telaio cup e differenziale autobloccante?
Ad esempio io ho la my2014 ed ho i cerchi steeve da 19 con bordo rosso, telaio cup e differenziale autobloccante proprio come la my2012 , trovo strano che il proprietario di questa RS abbia preso una trophy per poi togliergli la targhetta ,non avrebbe molto senso secondo me almeno ha la scritta TROPHY in rosso sulla lama aerodinamica del paraurti anteriore?
|
|
|
|
|
|
Roger-RS
RS Team
Utente normale
Scollegato
|
No non ce l'ha la scritta,infatti mi e' sorto il dubbio.
Ha cmq i Recaro e pinze Brembo,almeno questo indica che ha telaio Cup e autobloccante?
|
|
|
|
|
|
FabioRS
RS Team
Utente junior
Scollegato
|
I recaro si possono avere anche senza il telaio cup di sicuro deve avere le pinze freno rosse brembo, non saprei se ci sono altre cose per capire se ha differenziale e telaio cup .... Potresti dire al proprietario di inserire i dati del suo veicolo e il suo codice fiscale sul sito MyRenault , li si possono vedere le caratteristiche , gli accessori di serie e gli optionals che monta , io mi sono iscritto e mi dice tutto quello che effettivamente ho sulla mia auto
|
|
|
|
|
|
Roger-RS
RS Team
Utente normale
Scollegato
|
Mi informo allora,grazie.
Mettiamo che abbia telaio cup,molto probabile,perche' ha le pinze Brembo rosse,cosa cambia allora dalla RSmy2012 ad una Trophy?
|
|
|
|
|
|
FabioRS
RS Team
Utente junior
Scollegato
|
Che io sappia cambia solo che la trophy è in serie limitata con targhetta identificativa ,la my 2012 che ora non producono nemmeno più non era in serie limitata
|
|
|
|
|
|
Roger-RS
RS Team
Utente normale
Scollegato
|
A quindi appena la targhetta e la scritta Trophy,bello Post Unito: 21 Giugno 2014, 20:30:46
Ma il telaio CUP e' messo a libretto?
|
|
« Ultima modifica: 21 Giugno 2014, 20:30:46 da Roger-RS »
|
|
|
|
|
|