kikko
Utente non iscritto
|
Buongiorno! allora, da quello che ho capito, visto che il "problema" sembra essersi risolto da solo, dovrebbe essere successo questo: il cdb, essendo nuova la macchina, doveva "immagazzinare" lo stile di guida, rapportando i diversi paramentri per almeno 100km. ora, l'autonomia è di circa 750 km, avendone già percorsi 150, i conti tornano! se ci saranno ulteriori sviluppi, lì comunicherò! sta cosa che sono obbligato a vedere il tom tom anche quando non mi serve, non mi và giù!! ciaoooooooooo!!!!!!
|
|
« Ultima modifica: 18 Febbraio 2011, 10:29:54 da kikko »
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
vuole dire che era proprio nuova nuova per quanto riguarda il display, concordo...sopratutto per me che sono miope
|
|
|
|
|
|
pippo81
Utente non iscritto
|
spero di non sbagliare e di postare questa discussione nel posto giusto. Allora io possiedo una megané 1.5CdI del 2006. il problema che sto cercando di capire e che da 12ore il computer di bordo non si accende...... veramente la luce bianca c'è non appaiono le scritte!!!!!!! qualcuno sa se il CP di bordo è comandato da qualche fusibile???
|
|
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
discussioni unite e topic rinominato
|
|
|
|
|
|
pippo81
Utente non iscritto
|
grazie enrico ma purtroppo mi dice che la discussione è stata cancellata ma grazie lo stesso
|
|
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
Ringraziato: 3348
|
potresti provare a fare un bel reset del quadro strumenti, cioè togli il coperchio sopra al cruscotto e scolleghi per un minuto il connettore che c'è dietro
|
|
|
|
|
|
pippo81
Utente non iscritto
|
perdona un profano, quale coperchio....... io avevo pensato di staccare la batteria direttamente !!!!!
|
|
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
Ringraziato: 3348
|
è molto più semplice scollegare il quadro invece che staccare la batteria con tutte le memorizzazioni che poi devi fare... poi fai tu, per coperchio intendo la palpebra sopra il quadro
|
|
|
|
|
|
pippo81
Utente non iscritto
|
domani provo e vi faccio sapere
|
|
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
grazie enrico ma purtroppo mi dice che la discussione è stata cancellata ma grazie lo stesso ho unito tutte le discussioni che trattano di problemi al computer di bordo
|
|
|
|
|
|
pippo81
Utente non iscritto
|
buongiorno, stamani la prima cosa che ho pensato è stato di andare in macchina e indovinate??? salgo accendo il quadro e il computer è partito normale tutto a posto non è successo niente tutto risolto da solo
|
|
|
|
|
|
shopenhauer1984
Utente non iscritto
|
Ciao a tutti..scrivo perchè ho da poco acquistato una megane coupè usata e questo è sicuramente il posto più competente per fare delle domande... Ho questo dubbio..il computer di bordo della mia meggy non segnala il consumo istantaneo se sono sotto i 30km/h..questo mi sembra sia normale...ma credevo che tenesse comunque conto di quanto consumava in quei momenti nel calcolo del consumo litri di carburante/consumo medio ecc Invece questi sono i dati dell'ultimo test che ho fatto: Carburante realmente inserito alla pompa:27 litri Carburante usato secondo il computer:21 litri Consumo medio reale :5.9 Consumo medio calcolato dal computer :4.4 E' davvero così inaffidabile il computer di bordo o è il mio ad aver problemi?A voi come va? Grazie........
|
|
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
topic uniti
|
|
|
|
|
|
shopenhauer1984
Utente non iscritto
|
qualcuno ha qualche info prima che mi rassegni a tenermi il problema?
|
|
|
|
|
|
santilillo
Utente non iscritto
|
io non penso siano molto affidabili ma con uno scarto del genere prova a farlo aggiornare in officina
|
|
|
|
|
|
Jaffy R26-CC
Consigliere
Utente storico
Here I am!
Scollegato
Ringraziato: 565
|
Aggiungo che sotto i 30km/h per default nn lo segna l'istantaneo su nessuna Mégane...
|
|
|
Renault Sport Mégane R26 F1 Team Fast & Furious, Mégane CC Exception Freedom & Fun!!! Renault Avantime Privilège Beyond Average Habits, next Renault?
|
|
|
santilillo
Utente non iscritto
|
non va ne l'istantaneo ne il cruise
|
|
|
|
|
|
Makka
Utente non iscritto
|
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
Mod: discussione unita! usate la funzione di ricerca!No Makka...per avere tali informazioni sulla megane, bisogna avere un dispositivo che si interfacci con la centralina della macchina...Questa opzione ce l'ha solamente la RS3 con l'RSdisplay!
|
|
|
|
|
|
|
|