Salvomeggy
RS Team
Nuovo utente
Scollegato
Ringraziato: 0
|
No sono da 18 con et 55 i 19 non posso metterli perché da me le strade sono piene di voragini
|
|
|
|
|
|
asas86
Senatore
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 692
|
Ragazzi se potete utilizzate la gallery del sito in quanto dopo un po le foto caricate con altri siti diventano non più visibili...
|
|
|
Ex Megane II ph 2 1.5 dci 106 cv
|
|
|
Tech@Supersprint
Partners
Utente normale
Scollegato
Eta': nessuna
Ringraziato: 36
|
Queste no tranquillo...però se metteva i codici img era meglio!
|
|
|
Seguici su e
|
|
|
ivan75
Nuovo utente
Scollegato
Ringraziato: 0
|
Ragazzi, lo avrete scritto mille volte ma non l'ho trovato....che interasse hanno i bulloni della RS III ? Grazie
|
|
|
|
|
|
ancio
RS Team
Utente junior
MEGANE COUPE' RS 250 CUP (color BANANA)
Scollegato
Ringraziato: 10
|
Questi sono i dati dei cerchi originali (da 18'') della RS3
18 x 8.25" ET 65 5 x 114.3
|
|
« Ultima modifica: 20 Giugno 2015, 22:31:19 da ancio »
|
|
|
|
mark87s
RS Team
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 26
|
Su un sito ho trovato i platin p69 neri da 18 con canale 8 ET 50 ho chiesto del peso e mi hanno detto sui 13kg O.o ma non sono troppo pesanti??? mi interessavano perchè con 1000 euro e qualcosa me li spedivano con i pirelli p zero 225 40 18 montati..che dite? o meglio spendo sui 1400 euro e mi danno 4 fondmetal 9rr neri da 18 canale 8 ET 55 che dovrebbero pesare meno .?? (Ho mandato email prima per sapere il peso e aspetto la risp)
|
|
|
|
|
|
Lukdamb
RS Team
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 14
|
Metti le foto dei 2 cerchi...
A badile!!
|
|
|
A badile .... sempre!
|
|
|
mark87s
RS Team
Utente normale
Scollegato
|
Sono dal cell non riesco adesso ..comunque mi sono informato alla fondmetal e pesano 9,2 kg circa..ho bocciato gli altri da 13 kg.. a fine agosto li ordino e metterò le foto ..comunque dal 1 ottobre 2015 entra un vigore una legge che non si possono vendere cerchi non omologati cioè diversi da quelli della casa..tipo con ET 50 o canale inferiore o maggiore..in pratica andranno bene le 18 canale 8,25 et 65 o 19 sempre con stesso canale ed et..e chi li produrrà così? Non si sà..quindi bisogna affrettarsi..
|
|
|
|
|
|
Tech@Supersprint
Partners
Utente normale
Scollegato
|
Ma chi lo controlla il canale, dai...basta che la misura della gomma sia a libretto, la ruota non sporga dal passaruota e non ci sia il distanziale.
|
|
|
Seguici su e
|
|
|
mark87s
RS Team
Utente normale
Scollegato
|
La questione è: i rivenditori di cerchi in lega non possono venderli .. ps legge del cavolo
|
|
|
|
|
|
Tech@Supersprint
Partners
Utente normale
Scollegato
|
Compri dall'estero, spendi pure meno (e continuiamo pure a distruggere l'economia con leggi assurde)
|
|
|
Seguici su e
|
|
|
mark87s
RS Team
Utente normale
Scollegato
|
Ahahaha vabbè ormai ho deciso per dei fondmetal e li ordino a fine agosto per non sbagliare..mi hanno detto che ne hanno in stock più di un treno:))
|
|
|
|
|
|
ancio
RS Team
Utente junior
Scollegato
|
Ahahaha vabbè ormai ho deciso per dei fondmetal e li ordino a fine agosto per non sbagliare..mi hanno detto che ne hanno in stock più di un treno:))
Spero per te che sia relamente così (che li abbiano in stock)... Io alla fine ho preso dei Fondmetal 9rr Speciale; li ho ordinati il 7 maggio doveva volerci un mese scarso per averli, ma ad oggi non mi sono ancora arrivati e se tutto va bene me li consegnano il 5 agosto... Lo scambio di mail con il negozio dove li ho presi e direttamente con Fondmetal, ha portato a sapere che i signori di Fondmetal hanno un tale carico di lavoro che sono in brutale ritardo. Peccato che il 5 agosto il mio fidato gommista di fiducia è chiuso, e riapre a fine agosto... uff
|
|
|
|
|
|
mark87s
RS Team
Utente normale
Scollegato
|
Ajahahahah il mondo è piccolo! Lo sai che il tipo della fondmetal mi ha accennato che deve consegnare proprio dei 9rr speciali..sicuramente sono i tuoi ahaha ma sono speciali quindi su misura nò? Che colore sono ??lui me l ha detto ma non ricordo....poi mi ha detto che i 9rr matt black li ha in stock ma io li ordino su un sito dove le compro gommate con pirelli p zero e mi fanno un ottimo prezzo..poi di aspettare 1 mese non mi frega tanto sono per l inverno..l importante che siano canale da 8 ET 55 anche perchè loro dubito li facciano come gli originali renault per colpa di una legge del cavolo ))
|
|
« Ultima modifica: 25 Luglio 2015, 01:13:58 da mark87s »
|
|
|
|
ancio
RS Team
Utente junior
Scollegato
|
Hanno le stesse misure dei 9rr normali ma in teoria hanno un disegno leggermente diverso. Li ho presi neri.
Purtroppo non ho ancora ben capito come saranno... ho chiesto delle foto che mettessero in evidenza le differenze da quelli normali, ma ho solo ottenuto fiumi di parole.
Spero comunque che rispettino la data di consegna che mi hanno prospettato...
|
|
|
|
|
|
mark87s
RS Team
Utente normale
Scollegato
|
Capito..io ho mandato email al sito per prenderle gommate per sapere la consegna se li ordino a fine agosto..ma sono i normali che bastano e avanzano ahaha pesano sui 9,2 kg l uno
|
|
|
|
|
|
ancio
RS Team
Utente junior
Scollegato
|
Finalmente i miei tanto agognati 9RR Speciale sono arrivati Ed acco la piccola in tutto il suo splendore...
|
|
|
|
|
|
mark87s
RS Team
Utente normale
Scollegato
|
Bello comunque questi speciali hanno la vernice lucida e quelli che vorrei io è opaca e costano meno credo:)
|
|
|
|
|
|
ancio
RS Team
Utente junior
Scollegato
|
Bello comunque questi speciali hanno la vernice lucida e quelli che vorrei io è opaca e costano meno credo:) A parte la verniciatura differente, hanno delle parti fresate dopo la verniciatura che mettono in evidenza il disegno dei raggi ed ulteriori strati di trasparente per proteggere il tutto. Diciamo che loro la chiamano diamantatura, ma vabbhe...
|
|
« Ultima modifica: 08 Agosto 2015, 09:50:57 da ancio »
|
|
|
|
mark87s
RS Team
Utente normale
Scollegato
|
Posso chiederti il prezzo unitario del cerchio??
|
|
|
|
|
|
|
|