jrs
RS Team
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 9
|
per la pista invece mi farò un treno di cerchi leggeri con slick o semislick. Inviato da mio iPhone utilizzando TapatalkTipo?
|
|
|
|
|
|
Andreino7
RS Team
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 44
|
Quasi sicuramente ultraleggera Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
|
Andreino7
RS Team
Utente senior
Scollegato
|
Oggi sono andato a vedere degli ultraleggera per subaru, stesso attacco nostro 5x114,3 ma mozzo più piccolo quindi sulla meg non vanno a battuta :/ Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
|
EvoTME
RS Team
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 7
|
per chi fosse interessato particolarmente al peso ecco qui una lista http://measurespeed.com/
|
|
|
|
|
|
Andreino7
RS Team
Utente senior
Scollegato
|
Sapete dirmi la misura del foro di centraggio? 56 o 60? Grazie!
Oggi ho chiesto a un rivenditore, mi ha detto 66,06 può essere?
|
|
|
|
|
|
Andreino7
RS Team
Utente senior
Scollegato
|
Ragazzi i 18 originali della megane sono et 65? Ne abbiamo la certezza? Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
|
jrs
RS Team
Utente normale
Scollegato
|
A quanto ne so sono ET 65 e misura 8.25"
|
|
|
|
|
|
Andreino7
RS Team
Utente senior
Scollegato
|
Si, in pausa pranzo ho preso 2 misure tra gomma e passaruota (non l'altezza ma la sporgenza) e credo che oltre l'et45 non convenga spingersi. Ora parte la ricerca cerchi only for track Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
|
Nico70
Utente normale
Megane RS 250
Scollegato
Ringraziato: 0
|
Io per la mia RS 250 ho preso gli OZ Alleggerita HLT da 18" con finitura titanio; il canale è 8,5", PCD 5 x 114,3, il center bore mi pare 66 mm. L'ET per la nostra è 55 mm, cioè 10 mm in meno degli originali. Pesano esattamente 8 Kg cadauno. Per me esteticamente sono fantastici, molto racing ed essenziali, anche se è vero che non sembrano particolarmente grandi... non li ho ancora montati, appena possibile posto foto. Io li userò con le Federal RS-R, vanno bene in pista quasi come "vere" semislick, ma si viaggia più tranquilli con il bagnato...a me capita di fare trasferte piuttosto lunghe per i trackday, e non mi va di cambiare ruote in pista.
|
|
|
|
|
|
Andreino7
RS Team
Utente senior
Scollegato
|
Eh belli si gli alleggerita, mi sono fatto fare il prezzo oggi, nella colorazione blu vogliono 1.440€ troppo per me, con quella cifra mi faccio 2 treni di altri cerchi. Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
|
krav
RS Team
Utente basic
Scollegato
|
Si il foro è 66, in teoria i cerchi subaru e mitsu potrebbero andare con un lavoretto di tornio....di arcasting per evo ne trovi quanti ne vuoi...
|
|
|
|
|
|
Andreino7
RS Team
Utente senior
Scollegato
|
Subaru mozzo 56 non monta, mitsu 67 quindi dovrebbe montare 1mm largo. Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
|
Andreino7
RS Team
Utente senior
Scollegato
|
Comunque i cerchi per mitsu si trovano et troppo bassi per la nostra, in genere et 30/35 che sulla megane sarebbere in fuori di 3cm, troppo. A parer mio non bisogna andare oltre l'et45. Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
|
jrs
RS Team
Utente normale
Scollegato
|
Come misura su rs dovrebbe arrivare fino a: 9x18" PCD 5x114.3 ET 55
8.5x18" PCD 5x114.3 ET 55
7x18" PCD 5x114.3 ET 50
|
|
|
|
|
|
Andreino7
RS Team
Utente senior
Scollegato
|
Secodo me come et si puo montare fino al 45 (sporgenza di 2cm) il top sarebbe et48, come canale o 8 o 8,5, canale 9 mi sembra esagerato (le 225 sarebbero troppo "tirate") e canale 7 mi sembra un po troppo stretto. Io poi dovrei montarci le slick da 250 Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
|
cuprs69
RS Team
Utente normale
cuprs69
Scollegato
Ringraziato: 10
|
ciao ci sono anche i team racing dinamics pro race 1.2, te li fanno come vuoi,colore canale ed offset.sono leggeri costano il giusto,vengono usati nel btcc.
|
|
|
megane rs cup 250
|
|
|
Andreino7
RS Team
Utente senior
Scollegato
|
Si li sto valutando, diciamo che preferirei disegni con meno razze, 10 un po distanziate, sullo stile ultraleggera.. Sto cercando di tutto e di più, avvo trovato un cerhio che mi piacevs ma non lo fanno più, o meglio, è stato sostituito dalla linea nuova che fa schifo a parer mio :/ Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
|
Nico70
Utente normale
Megane RS 250
Scollegato
|
Cerchi montati... molto racing, ma come dicevo non sembrano particolarmente grandi. Piuttosto devo dire che con il canale da 8,5" e ET 55 mm (- 10 mm rispetto agli originali) stanno davvero molto fuori...più di quanto mi aspettassi, e con l'assetto originale fanno un pò "effetto SUV". A me comunque piacciono molto, per abbassarla ci sarà tempo. Piuttosto scendere ancora come offset mi pare rischioso, secondo me sporgono davvero troppo. Il center bore è 66,1 mm, per essere precisi; con i cerchi ci sono gli anelli di centraggio per ogni applicazione.
|
|
« Ultima modifica: 07 Dicembre 2013, 17:55:14 da Nico70 »
|
|
|
|
Andreino7
RS Team
Utente senior
Scollegato
|
Se riesci carica una foto io prederò un cerchio con canale 8 e se trovo con et50. Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
|
Nico70
Utente normale
Megane RS 250
Scollegato
|
Foto un pò infelici e auto sporchissima, presto ne metterò altre per fare vedere quanto sporgono.
|
|
|
|
|
|
|
|