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Autore Discussione: Cerchi after market per RS  (Letto 301791 volte)
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« Risposta #440: 29 Novembre 2013, 23:06:22 »

per la pista invece mi farò un treno di cerchi leggeri con slick o semislick.
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« Risposta #441: 30 Novembre 2013, 00:08:30 »

Quasi sicuramente ultraleggera Sorriso


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« Risposta #442: 01 Dicembre 2013, 23:53:32 »

Oggi sono andato a vedere degli ultraleggera per subaru, stesso attacco nostro 5x114,3 ma mozzo più piccolo quindi sulla meg non vanno a battuta :/


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« Risposta #443: 02 Dicembre 2013, 09:39:36 »

per chi fosse interessato particolarmente al peso ecco qui una lista

http://measurespeed.com/
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« Risposta #444: 02 Dicembre 2013, 21:33:26 »

Sapete dirmi la misura del foro di centraggio? 56 o 60? Grazie!

Oggi ho chiesto a un rivenditore, mi ha detto 66,06 può essere?
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« Risposta #445: 04 Dicembre 2013, 15:29:19 »

Ragazzi i 18 originali della megane sono et 65? Ne abbiamo la certezza?


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« Risposta #446: 04 Dicembre 2013, 16:07:18 »

A quanto ne so sono ET 65 e misura 8.25"
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« Risposta #447: 04 Dicembre 2013, 19:40:56 »

Si, in pausa pranzo ho preso 2 misure tra gomma e passaruota (non l'altezza ma la sporgenza) e credo che oltre l'et45 non convenga spingersi.

Ora parte la ricerca cerchi only for track Sorriso


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« Risposta #448: 04 Dicembre 2013, 20:54:31 »

Io per la mia RS 250 ho preso gli OZ Alleggerita HLT da 18" con finitura titanio; il canale è 8,5", PCD 5 x 114,3, il center bore mi pare 66 mm. L'ET per la nostra è 55 mm, cioè 10 mm in meno degli originali. Pesano esattamente 8 Kg cadauno.
Per me esteticamente sono fantastici, molto racing ed essenziali, anche se è vero che non sembrano particolarmente grandi...
non li ho ancora montati, appena possibile posto foto.
Io li userò con le Federal RS-R, vanno bene in pista quasi come "vere" semislick, ma si viaggia più tranquilli con il bagnato...a me capita di fare trasferte piuttosto lunghe per i trackday, e non mi va di cambiare ruote in pista.
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« Risposta #449: 04 Dicembre 2013, 21:12:57 »

Eh belli si gli alleggerita, mi sono fatto fare il prezzo oggi, nella colorazione blu vogliono 1.440€ troppo per me, con quella cifra mi faccio 2 treni di altri cerchi.


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« Risposta #450: 04 Dicembre 2013, 21:16:29 »

Si il foro è 66, in teoria i cerchi subaru e mitsu potrebbero andare con un lavoretto di tornio....di arcasting per evo ne trovi quanti ne vuoi...
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« Risposta #451: 04 Dicembre 2013, 21:50:15 »

Subaru mozzo 56 non monta, mitsu 67 quindi dovrebbe montare 1mm largo.


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« Risposta #452: 06 Dicembre 2013, 08:20:16 »

Comunque i cerchi per mitsu si trovano et troppo bassi per la nostra, in genere et 30/35 che sulla megane sarebbere in fuori di 3cm, troppo. A parer mio non bisogna andare oltre l'et45.


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« Risposta #453: 06 Dicembre 2013, 09:01:16 »

Come misura su rs dovrebbe arrivare fino a:
9x18"
PCD 5x114.3
ET 55

8.5x18"
PCD 5x114.3
ET 55

 7x18"
PCD 5x114.3
ET 50
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« Risposta #454: 06 Dicembre 2013, 11:05:38 »

Secodo me come et si puo montare fino al 45 (sporgenza di 2cm) il top sarebbe et48, come canale o 8 o 8,5, canale 9 mi sembra esagerato (le 225 sarebbero troppo "tirate") e canale 7 mi sembra un po troppo stretto. Io poi dovrei montarci le slick da 250 sticazzi


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« Risposta #455: 06 Dicembre 2013, 11:18:22 »

ciao ci sono anche i team racing dinamics pro race 1.2, te li fanno come vuoi,colore canale ed offset.sono leggeri costano il giusto,vengono usati nel btcc. sm2259an
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« Risposta #456: 06 Dicembre 2013, 12:48:47 »

Si li sto valutando, diciamo che preferirei disegni con meno razze, 10 un po distanziate, sullo stile ultraleggera.. Sto cercando di tutto e di più, avvo trovato un cerhio che mi piacevs ma non lo fanno più, o meglio, è stato sostituito dalla linea nuova che fa schifo a parer mio :/


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« Risposta #457: 07 Dicembre 2013, 17:42:14 »

Cerchi montati... molto racing, ma come dicevo non sembrano particolarmente grandi.
Piuttosto devo dire che con il canale da 8,5" e ET 55 mm (- 10 mm rispetto agli originali) stanno davvero molto fuori...più di quanto mi aspettassi, e con l'assetto originale fanno un pò "effetto SUV". A me comunque piacciono molto, per abbassarla ci sarà tempo. Piuttosto scendere ancora come offset mi pare rischioso, secondo me sporgono davvero troppo.
Il center bore è 66,1 mm, per essere precisi; con i cerchi ci sono gli anelli di centraggio per ogni applicazione.
« Ultima modifica: 07 Dicembre 2013, 17:55:14 da Nico70 » Registrato  
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« Risposta #458: 07 Dicembre 2013, 19:12:54 »

Se riesci carica una foto Sorriso io prederò un cerchio con canale 8 e se trovo con et50.


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« Risposta #459: 08 Dicembre 2013, 15:47:27 »





Foto un pò infelici e auto sporchissima, presto ne metterò altre per fare vedere quanto sporgono.

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