Enrico250
Utente non iscritto
|
Topic Uniti
|
|
|
|
|
|
Andreino7
RS Team
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 44
|
Tra qualche mesetto vorrei alleggerire le scarpette della mia trophy, togliendo gli steev da 19(anche se li trovo stupendi) per dei 18 molto più leggeri. Cosa ne pensate meglio Ultraleggeri o Alleggeriti???
Gli alleggerita penso siano più leggeri degli ultra ma esteticamente io preferisco gli ultra. Sent from iPhone 4
|
|
|
|
|
|
komprex
Megane RS 265 CV
RS Team
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 6
|
Il cerchio più ha et basso più sporge, et 60 è solo 5mm più in fuori degli originali, comunque devi guardare l'attacco del mozzo, non so se il subby ha 5x114,3 come la meggy.
Sent from iPhone 4
Si si l'attacco è quello (almeno così era scritto sul db interno OZ)... beh quindi che problemi dovrei avere? Fino a che ET si può "tirare" per avere un pò di effetto distaziale senza tamarrate? Tanto lo so già che con gli ultraleggera sarà anche un'ultratragedia andare in giro
|
|
|
|
|
|
Andreino7
RS Team
Utente senior
Scollegato
|
Con gli Ultra et 45 contando che il canale passerebbe da 8,25 degli originali a 8 degli ultra sporgi di 14/15mm, perfetto secondo me. Sent from iPhone 4
|
|
|
|
|
|
Nightcrawler
RS Team
Utente normale
Scollegato
Eta': nessuna
Ringraziato: 11
|
io oltre l'et 44/50 non andrei più che altro perché poi le gomme toccano il passaruota. È meglio scegliere cerchi con le razze che sporgano fuori dal canale tipo ultraleggera, pro race, ecc. piuttosto che internamente al canale come gli alleggerita perché i passaruota sono già molto ampi e la ruota sembrerebbe più piccola con questi ultimi
|
|
|
|
|
|
komprex
Megane RS 265 CV
RS Team
Utente normale
Scollegato
|
Bene benissimo ora ho le idee più chiare Domani ci ritorno e se conferma il prezzo credo di prenderli.
|
|
|
|
|
|
Nightcrawler
RS Team
Utente normale
Scollegato
|
tanto per intenderci, io giro così..
|
|
|
|
|
|
Andreino7
RS Team
Utente senior
Scollegato
|
Sporgono abbastanza o è la foto? Riesci a mettere una foto laterale in cui si veda bene come stanno da 18 che voglio farmi un idea? grazie! Sent from iPhone 4
|
|
|
|
|
|
komprex
Megane RS 265 CV
RS Team
Utente normale
Scollegato
|
Mi accodo anche io, mi sembra che i tuoi sporgano abbastanza.. ma sono color grafite? Riesci a postare una foto "complessiva" in cui si veda tutta la Meggy? Non so se prenderli neri o grafite...
|
|
|
|
|
|
Nightcrawler
RS Team
Utente normale
Scollegato
|
domani vi faccio la foto anche se vi anticipo che l'accoppiata passaruota enormi e razze fini dei cerchi li fa sembrare un po' più piccoli, immagino che con un assettino sarebbe il top ma se non badate a queste cose gli ultra fan sempre la loro gran figura!
|
|
|
|
|
|
komprex
Megane RS 265 CV
RS Team
Utente normale
Scollegato
|
Beh abbassandola di qualche cm il risultato migliorerebbe di brutto... però anche mettere le mani su un assetto che è perfetto per un uso misto stradale-sportivo è un sacrilegio Come ti trovi con gli ultraleggera? Reggono alle voragini sulle strade nostrane? Post Unito: 21 Febbraio 2013, 12:06:51
Ragazzi questa è bella.. sono tornato al paddock OZ qui in zona e il tipo non mi vuole vendere gli Ultraleggera da 19 pollici perchè a suo dire non sono compatibili con la Meggy RS
|
|
« Ultima modifica: 21 Febbraio 2013, 12:06:51 da komprex »
|
|
|
|
Andreino7
RS Team
Utente senior
Scollegato
|
Per i 19 devi andare sugli ultraleggera hlt, non so se ti bastano 1.500€!!
Sent from iPhone 4
|
|
|
|
|
|
komprex
Megane RS 265 CV
RS Team
Utente normale
Scollegato
|
Si si Ultraleggera HLT, pensavo di concludere già stamattina, invece niente... non me li vuole vendere! Incredibile! Praticamente è venuto fuori che l'Ultraleggera da 18 si può mettere ma non da 19 perchè OZ "non vuole casini" e se il cerchio non è nell'elenco di quelli compatibili lui non si prende la responsabilità Uno dei cerchi compatibili ad esempio è questo: http://www.ozracing.it/car_wheels_var/OZ%20Xline/25187/X%20LINE/X5B/561095.aspxA me sembra assurda la cosa e chiedo se siete a conoscenza di qualcuno che ha messo gli Ultraleggera 19 sulla Meggy RS... per adesso ho scritto direttamente ad OZ e vediamo se e cosa rispondono
|
|
|
|
|
|
Andreino7
RS Team
Utente senior
Scollegato
|
|
|
|
|
|
|
komprex
Megane RS 265 CV
RS Team
Utente normale
Scollegato
|
Anche io avevo quella meggy nera balga come cavallo di battaglia Comunque risposta ULTRAveloce di OZ alla mia email: Buongiorno Fabio,
Le confermo che per la Sua vettura non abbiamo applicazioni da 19", ma solo da 18" (Alleggerita HLT).
Cordiali saluti, ma allora chi ce li ha messi ha fatto dei pastrocchi?
|
|
|
|
|
|
Andreino7
RS Team
Utente senior
Scollegato
|
Ma per quali motivi non si potrebbero montare? Se li fanno 5x114,3 li puoi montare!
Sent from iPhone 4
|
|
|
|
|
|
komprex
Megane RS 265 CV
RS Team
Utente normale
Scollegato
|
E' quello che mi chiedo anche io... l'unica spiegazione (tra l'altro un pò confusionata) che mi ha dato il venditore è l'ET diverso ed i cerchi non pensati per il peso effettivo della vettura Non prendetemi per scemo, mi ha detto proprio così ed il bello è che non me li vuole vendere.. vi rendete conto?
|
|
|
|
|
|
Andreino7
RS Team
Utente senior
Scollegato
|
Vai da un altro venditore e gli dici che è per un altra macchina ahah! Che et hanno?
Sent from iPhone 4
|
|
|
|
|
|
komprex
Megane RS 265 CV
RS Team
Utente normale
Scollegato
|
Neanche ci siamo arrivati all'ET, ha visto che la nostra ha 65 quindi anche un 60 a suo dire non andava bene. Il gommista "sotto casa" invece me li ordina tranquillamente, peccato che voglia 400 euro in più
|
|
|
|
|
|
Alfa265
Socio 2016
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 79
|
Ho contattato un rivenditore che conosco... appena ha delle info mi fà sapere così ti riferisco tutto
|
|
|
|
|
|
|
|