|
AndreaEG6
Utente non iscritto
|
Ma è possibile che gli Ultraleggera non esistano per RS? Sono andato a farmi fare un preventivo ma mi hanno detto che vanno bene solo gli Alleggerita Titanium Tech (1500€)...
Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2
|
|
|
|
|
|
davide_to
Amici MCI
Utente normale
-----RS 250-----
Scollegato
Ringraziato: 24
|
Ragazzi che canale hanno i cerchi da 18" originali dell' RS CUP ?
|
|
|
|
|
|
robbypro
Utente non iscritto
|
Ma è possibile che gli Ultraleggera non esistano per RS? Sono andato a farmi fare un preventivo ma mi hanno detto che vanno bene solo gli Alleggerita Titanium Tech (1500€)...
ca***te, in germania,svizzera e francia li trovi tranquillamente. http://www.sportrenault.net/forum/index.php/topic,15780.0.htmlhttp://www.sportrenault.net/forum/index.php/topic,17643.0.htmlSolo in Italia non li vendono....robe da pazzi Post Unito: 25 Luglio 2012, 18:57:22
Ragazzi che canale hanno i cerchi da 18" originali dell' RS CUP ?
8,25
|
|
« Ultima modifica: 25 Luglio 2012, 19:11:37 da robbypro »
|
|
|
|
AndreaEG6
Utente non iscritto
|
In Svizzera li hanno? Allora faccio un salto dato che abito a 20 km dal confine . Avete qualche link di shop svizzeri? Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2
|
|
|
|
|
|
davide_to
Amici MCI
Utente normale
-----RS 250-----
Scollegato
|
Post Unito: 25 Luglio 2012, 18:57:22
8,25 merci! mi sai dire anche l'et?
|
|
|
|
|
|
robbypro
Utente non iscritto
|
Post Unito: 25 Luglio 2012, 18:57:22
8,25 merci! mi sai dire anche l'et? et 65 ma vuoi montari i cerchi della rs? Post Unito: 26 Luglio 2012, 08:29:59
In Svizzera li hanno? Allora faccio un salto dato che abito a 20 km dal confine . Avete qualche link di shop svizzeri? Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2 Link svizzeri non ne conosco, mi dispiace. Secondo me ti conviene prenderli direttamente in germania, prova a chiedere info all'utente racer61 che vive li
|
|
« Ultima modifica: 26 Luglio 2012, 08:34:00 da robbypro »
|
|
|
|
racer61
Utente non iscritto
|
Ciao, un mio amico vende alleggeerita HTL(8,5-18/55 con gomme Michelin Pilot Sport cup(235/40/18 ,profillo 4/5 mm.Sono stati usati per 4 giri HM.
|
|
|
|
|
|
AndreaEG6
Utente non iscritto
|
Quanto vuole?
|
|
|
|
|
|
racer61
Utente non iscritto
|
Ciao,1.999.
|
|
|
|
|
|
davide_to
Amici MCI
Utente normale
-----RS 250-----
Scollegato
|
et 65 ma vuoi montari i cerchi della rs? Post Unito: 26 Luglio 2012, 08:29:59
Link svizzeri non ne conosco, mi dispiace. Secondo me ti conviene prenderli direttamente in germania, prova a chiedere info all'utente racer61 che vive li ci stavo pensando ma l'ET non va bene.. il mio è di 49 se non sbaglio..
|
|
|
|
|
|
robbypro
Utente non iscritto
|
ci stavo pensando ma l'ET non va bene.. il mio è di 49 se non sbaglio..
Non saprei, mi sembra strano che tu abbia un et così basso rispetto alla rs.
|
|
|
|
|
|
carmini
Utente non iscritto
|
ciao ragazzi, non so se ne avete gia parlato cmq nella mia meggy ho i cerchi da 19 della casa, volevo farli verniciare come quelli della trophy ma il tipo che me lo dovrebbe fare mi ha detto che cè il rischio che a verniciarli venga fuori una cagata e che non vuole prendersi responsabilita.... ma io nn ho capito ma che problema ha riverniciare un cerchione??? ma rischio che si rovinino??
grazie
|
|
|
|
|
|
robbypro
Utente non iscritto
|
ciao ragazzi, non so se ne avete gia parlato cmq nella mia meggy ho i cerchi da 19 della casa, volevo farli verniciare come quelli della trophy ma il tipo che me lo dovrebbe fare mi ha detto che cè il rischio che a verniciarli venga fuori una cagata e che non vuole prendersi responsabilita.... ma io nn ho capito ma che problema ha riverniciare un cerchione??? ma rischio che si rovinino??
grazie
Cambia verniciatore, responsabilità de chè?
|
|
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
|
|
|
|
|
|
bogna
Utente non iscritto
|
|
|
|
|
|
|
robbypro
Utente non iscritto
|
Questi sono gli speedline che monta la N4 N°4 Cerchi Speedline type 2120 8x18 et 50 114,3 x 5 colore matt black 1.300.00 EURO COMPRESO IVA E TRASPORTO...mi ero già informato, verniciati di nero saranno circa 60/70€ in più. Preferisco comunque gli evocorse, esteticamente sono molto simili ma costano un bel pò di meno
|
|
|
|
|
|
bogna
Utente non iscritto
|
dal vivo cambia molto..ma gli evo sono anche meglio
|
|
|
|
|
|
AndreaEG6
Utente non iscritto
|
Quanto pesano questi cerchi?
|
|
|
|
|
|
bogna
Utente non iscritto
|
io avevo gli evo gommati rs2..dovrei vedere delle vecchie discussioni ma se non ricordo male cerchio gommato 14 kg
|
|
|
|
|
|
|
|