MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
Ringraziato: 3348
|
più che altro se la vernice non è bicomponente è vietato usare la spingarda ad alta pressione per lavarli
|
|
|
|
|
|
ElKaiser
Socio 2009/2010/2011 (Megane Renault Sport 311 Hp)
RS Team
Utente storico
Non esiste curva dove non si possa sorpassare....
Scollegato
Ringraziato: 174
|
|
|
|
|
|
|
turbopazzo
Utente non iscritto
|
Bellissimo ti è venuto veramente bene complimenti ...cavolo dato che ora vorrei verniciare anche i miei quasi quasi te li spedisco
|
|
|
|
|
|
PowerRS
RS Team
Utente senior
Clio RS Trophy N°0124
Scollegato
Ringraziato: 52
|
Bellissimo ti è venuto veramente bene complimenti ...cavolo dato che ora vorrei verniciare anche i miei quasi quasi te li spedisco Bene ! Vedrò di farti un prezzo di favore..... Ma che dico !!!! Per gli utenti del forum verniciatura gratisssss
|
|
|
CLIO IV RS TROPHY Bianco Ghiaccio con Camera Pack e RS Monitor
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
stai attento che siamo 1814
|
|
|
|
|
|
PowerRS
RS Team
Utente senior
Clio RS Trophy N°0124
Scollegato
|
ottimo risultato comunque, l'importante è che non ne soffrano durante lo smontaggio delle gomme, perchè la vernice in quel caso è sollecitata parecchio sui bordi @elkaiser presto le foto Allora secondo me come dice correttamente ElKaiser bisogna recarsi da un gommista con l'attrezzatura adatta. Io tempo fa quando ho installato la prima volta le Nankang lamellari sono andato da un gommista che sembrava il top.... purtroppo (forse perchè avevo le gomme nuove prese su gommadiretto e non da lui...) mi ha fatto pagare 60 € per smontare le Continental e montare le Nankang e i cerchi erano rigati di brutto Non mi vedrà mai più Comunque la verniciatura sui bordi l'ho fatta molto bene, proprio per cercare di evitare questo fastidioso inconveniente.... E grazie per i complimenti, ora mi mancano i due cerchi dalla parte destra !!! Post Unito: 30 Maggio 2010, 22:04:58
stai attento che siamo 1814 Ma tutti con i cerchi in lega rovinati ??
|
|
« Ultima modifica: 30 Maggio 2010, 22:04:58 da PowerRS »
|
|
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
Ringraziato: 3348
|
Marco, ma la tua non è RS infatti ho messo il link non direttamente le foto
|
|
|
|
|
|
PowerRS
RS Team
Utente senior
Clio RS Trophy N°0124
Scollegato
|
Allora se continuo con il lavoro attuale mi prendo i cerchi nuovi per la RS ! Se invece cambio e vado a lavorare più lontano dovrò considerare un turbodiesel oppure l'impianto a gpl sulla RS. Le alternative sono due ed entrambe marchiate OZ. Sono solo indeciso tra quale, quindi chiedo consigli, la mia RS è nera. OZ Energy nero opaco e cromature. OZ Adrenalina sempre nero opaco e cromature.
|
|
|
|
|
|
Davide82
Megane III 1.9 Dci 160Cv
Utente senior
NnE'TntoKi6, QntoQuelloKeFai KeTQualifica
Scollegato
Ringraziato: 48
|
Gli Adrenalina sono molto più fichi mentre gli Energy più classici, dovresti provare a vedere se qualke gommista in zona ne ha uno e lo metti vicino o fai una photoshoppata e ti rendi meglio conto dell'effetto ke fanno!
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
vai con gli adrenalina
|
|
|
|
|
|
PowerRS
RS Team
Utente senior
Clio RS Trophy N°0124
Scollegato
|
Anche a me piacciono molto gli Adrenalina. Hanno linee tese e spigolose tipo la Megane... Il prezzo è lo stesso per i due modelli 239€ kit di montaggio gratis.
Magari qualche buon'anima del forum può fare un photoshop ??
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
prova a sentire il nostro grafico 8darkangel7....l'altro si è perso con la megane
|
|
|
|
|
|
PowerRS
RS Team
Utente senior
Clio RS Trophy N°0124
Scollegato
|
Ciao, forse punto agli "Alleggerita" perchè sono disponibili anche con canale da 9 pollici. Per montare le 235 sono indicati i cerchi con canale da 9" ?
|
|
|
|
|
|
TiNoX
RS Team
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 19
|
x gli alleggerita intendi gli oz ultraleggera?? xk quelli sono veramente belli (anche il prezzo ) e ti consiglio color oro o titan black ( o come cavolo si chiama)
|
|
|
|
|
|
|
Polterchrist
Utente non iscritto
|
mh... i 19" che vengono venduti come optional per la RS ? no ? sono decisamente belli (anche se 19" sono esagerati, gia 18" è troppo, la misura perfetta per la RS in realzione alla funzionalità sarebbe 17" con una spalla, a occhio, da 40, poi ovviamente bisogna fare qualche prova poi ovvio, dei 18" o addirittura dei 19" esteticamente stanno meglio)
|
|
|
|
|
|
PowerRS
RS Team
Utente senior
Clio RS Trophy N°0124
Scollegato
|
Intendevo proprio gli Alleggerita da 18" con canale da 9".
I 19" ho provato a richiedere il nulla osta al CETOC ma non me lo hanno accettato. Avevo chiesto 235/35 R19.......
Quindi i 19" non li prendo in considerazione....
|
|
|
|
|
|
Polterchrist
Utente non iscritto
|
Li vendono come optional e non danno il nulla osta per montarli in seguito ? Non mi torna qualcosa
|
|
|
|
|
|
|
|