komprex
Megane RS 265 CV
RS Team
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 6
|
Ci ho scritto ieri, attendiamo risposta
|
|
|
|
|
|
komprex
Megane RS 265 CV
RS Team
Utente normale
Scollegato
|
Risposta odierna da cerchiinlega.com : Purtroppo oz per il momento non prevede nulla Domani sentiamo l'ufficio tecnico direttamente grazieOrmai perdo le speranze, non so cosa intendano per "ufficio tecnico", ma cmq credo che ormai per la ns Meggy non ci sia niente da fare
|
|
|
|
|
|
Andreino7
RS Team
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 44
|
Ma per i 19 hai chiesto?
Sent from iPhone 4
|
|
|
|
|
|
komprex
Megane RS 265 CV
RS Team
Utente normale
Scollegato
|
Si si certo, il mio messaggio è stato questo: Caratteristiche Auto: ------------------------ Marca: RENAULT Modello: MEGANE RS Mese e Anno: 12/2012 Cilindrata: 2000 Pneumatici: 235/35 R19 Misura cerchi: 19" Attacchi: 5x114,3 ----------------------------------
NOTE: ----------------------------------
Buongiorno, potrei avere un preventivo per i cerchi OZ XB5 da 19" e per gli OZ Ultraleggera HLT da 19" neri o grafite se disponibili?
Che misura sono esattamente (canale ed ET)? Sono compatibili per la mia vetture con attacco 5x114,3?
Grazie mille e buon lavoro!
Fabio.. a questo punto mi chiedo... quanto costano gli STEEV Renault da 19 ?
|
|
« Ultima modifica: 26 Febbraio 2013, 00:08:29 da komprex »
|
|
|
|
|
komprex
Megane RS 265 CV
RS Team
Utente normale
Scollegato
|
Già chiesto al tizio di Torino, ma li ha già venduti ! Cmq sono andato in Renault e mi hanno detto che gli steev vengono 415 + iva, boh preferirei spendere i soldi in qualcosa di più personale
|
|
|
|
|
|
cuprs69
RS Team
Utente normale
cuprs69
Scollegato
Ringraziato: 10
|
ciao non ti piacciono gli oz allegerita18 con et55 peso kg 8,20 contro mat black da 18 et65 peso kg11,5 prezzo 1250 euro. risparmiare su le masse non sospese renderà la macchina+agile
|
|
|
megane rs cup 250
|
|
|
Andreino7
RS Team
Utente senior
Scollegato
|
Sei sicuro 8,20? Mi sa si meno.
Sent from iPhone 4
|
|
|
|
|
|
komprex
Megane RS 265 CV
RS Team
Utente normale
Scollegato
|
ciao non ti piacciono gli oz allegerita18 con et55 peso kg 8,20 contro mat black da 18 et65 peso kg11,5 prezzo 1250 euro. risparmiare su le masse non sospese renderà la macchina+agile Ma sono da 18"?
|
|
|
|
|
|
Andreino7
RS Team
Utente senior
Scollegato
|
Ci sono anche da 19.
Sent from iPhone 4
|
|
|
|
|
|
komprex
Megane RS 265 CV
RS Team
Utente normale
Scollegato
|
Peccato che li alleggerita sembrino dei 17" PS. Ti servono ancora le foto della RS 2012? Oggi ho fatto una panoramica del cofano
|
|
|
|
|
|
Andreino7
RS Team
Utente senior
Scollegato
|
Si è vero sembrano più piccoli. Visto che l'hai fatta se hai voglia di mandarmela va bene Sent from iPhone 4
|
|
|
|
|
|
komprex
Megane RS 265 CV
RS Team
Utente normale
Scollegato
|
Aggiornamento di stamani da cerchiinlega.com
------- CI DUISPIACE FABIO MA PER IL MOMNETO DA 19 NULLA HA UN IMPIANTO FRENTANTE GROSSO GRAZIE
-------
|
|
|
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato
Ringraziato: 356
|
Aggiornamento di stamani da cerchiinlega.com
------- CI DUISPIACE FABIO MA PER IL MOMNETO DA 19 NULLA HA UN IMPIANTO FRENTANTE GROSSO GRAZIE
-------
Fabio, quando ce lo si ha grosso è sempre così Comunque mi sembra una baggianata, anche se, l'ibiza cupra non nego che ha lo stesso problema, ovvero: con le pinze maggiorate del impianto AP Racing, non vi sono altri cerchi da 17 compatibili, a meno che non si adoperino dei distanziali...
|
|
|
se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUIil consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è: Il consumo medio della mia Seat Mii è:
|
|
|
komprex
Megane RS 265 CV
RS Team
Utente normale
Scollegato
|
Boh alla fine mi sembra assurdo che per una vettura super elogiata, pubblicizzata, prestazioni migliori della galassia etc etc non ci siano cerchi aftermarket da 19 pollici appositamente studiati e 100% compatibili. Se invece uno ha una qualsiasi golf/scirocco/a3 ha un mondo a disposizione.. allucinante!
|
|
|
|
|
|
Andreino7
RS Team
Utente senior
Scollegato
|
Ma scusa ma tu non puoi comprarli lo stesso e poi ti arrangi con distanziali in modo da rimanere a posto e che non tocchino? Basta che siano 5x114,3 poi uno li mette dove vuole secondo me
Sent from iPhone 4
|
|
|
|
|
|
komprex
Megane RS 265 CV
RS Team
Utente normale
Scollegato
|
I distanziali non li metterei mai, troppo rischio con le fdo!
|
|
|
|
|
|
Andreino7
RS Team
Utente senior
Scollegato
|
Se li Fai neri con il mozzo nero non te li vedrà mai nessuno, comunque con et più basso secondo me è impossibile che tocchino le pinze.
Sent from iPhone 4
|
|
|
|
|
|
Nightcrawler
RS Team
Utente normale
Scollegato
Eta': nessuna
Ringraziato: 11
|
qualsiasi cerchio con 5x114.3 con ET minore dell'originale va bene l'unico problema potresti averlo se poi le gomme sfregano sui passaruota o se sterzando completamente toccano i parafanghi. Questo è l'unico motivo per cui dicono che non ce ne sono di specifici o omologati. Metti caso che ti vendono dei 19 con et 50 e poi toccano...chi si assume la responsabilità?
|
|
|
|
|
|
Nightcrawler
RS Team
Utente normale
Scollegato
Eta': nessuna
Ringraziato: 11
|
prova a guardare anche MAK cos'ha in catalogo o anche Arcasting che credo li facciano su misura(non so se fino a 19). cerca su google tsw Nurburgring megane e guarda un po'..
|
|
|
|
|
|
|
|