PowerRS
RS Team
Utente senior
Clio RS Trophy N°0124
Scollegato
Ringraziato: 52
|
Ma a me piace pulire Se vuoi ti porto anche la mia
|
|
|
CLIO IV RS TROPHY Bianco Ghiaccio con Camera Pack e RS Monitor
|
|
|
robbypro
Utente non iscritto
|
Se vuoi ti porto anche la mia Mi dai un cinquantone e te la tiro nuova Tornando in tema di OZ ultraleggera forse ho buone nuove...molto buone
|
|
|
|
|
|
TizianoM
RS Team
Utente normale
Scollegato
Eta': nessuna
Ringraziato: 1
|
per la mia nuova RS (in arrivo a breve), sto cercando un set di cerchi "racing" con queste caratteristiche: - misura rigorosamente da 18 - peso ridotto - colore nero o grigio scuro - estetica "racing" (no roba modaiola) purtroppo a parte gli OZ alleggerita hlt non si trova nulla! gli sparco non mi piacciono. in alternativa ci sarebbero http://www.braidusa.com/ (spagnoli). me li producono su misura ma credo costino un botto! incredibile che per un'auto come la Megane RS ci sia una scelta così ridotta!! per la mia (ex) bmw serie 3 c'era solo l'imbarazzo della scelta.
|
|
|
|
|
|
robbypro
Utente non iscritto
|
per la mia nuova RS (in arrivo a breve), sto cercando un set di cerchi "racing" con queste caratteristiche: - misura rigorosamente da 18 - peso ridotto - colore nero o grigio scuro - estetica "racing" (no roba modaiola) purtroppo a parte gli OZ alleggerita hlt non si trova nulla! gli sparco non mi piacciono. in alternativa ci sarebbero http://www.braidusa.com/ (spagnoli). me li producono su misura ma credo costino un botto! incredibile che per un'auto come la Megane RS ci sia una scelta così ridotta!! per la mia (ex) bmw serie 3 c'era solo l'imbarazzo della scelta. Rassegnati io ci sono già passato prima di te ed ho desistito.
|
|
|
|
|
|
TizianoM
RS Team
Utente normale
Scollegato
|
robby, i tuoi OZ (omologati CH, come servono a me) li vendi?
|
|
|
|
|
|
PowerRS
RS Team
Utente senior
Clio RS Trophy N°0124
Scollegato
Ringraziato: 52
|
incredibile che per un'auto come la Megane RS ci sia una scelta così ridotta!!
per la mia (ex) bmw serie 3 c'era solo l'imbarazzo della scelta.
Adesso fai parte di un'elite di persone proprietarie di una macchina poco diffusa e quindi poco redditizia per le aziende di accessori !! A te non piacciono gli Sparco come i miei, ma io ho fatto i salti mortali per arrivare a trovare questi 4 cerchi a prezzo "onesto" stile racing e neri opachi !!
|
|
|
CLIO IV RS TROPHY Bianco Ghiaccio con Camera Pack e RS Monitor
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato
Ringraziato: 356
|
|
|
|
se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUIil consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è: Il consumo medio della mia Seat Mii è:
|
|
|
bogna
Utente non iscritto
|
per la mia nuova RS (in arrivo a breve), sto cercando un set di cerchi "racing" con queste caratteristiche: - misura rigorosamente da 18 - peso ridotto - colore nero o grigio scuro - estetica "racing" (no roba modaiola) purtroppo a parte gli OZ alleggerita hlt non si trova nulla! gli sparco non mi piacciono. in alternativa ci sarebbero http://www.braidusa.com/ (spagnoli). me li producono su misura ma credo costino un botto! incredibile che per un'auto come la Megane RS ci sia una scelta così ridotta!! per la mia (ex) bmw serie 3 c'era solo l'imbarazzo della scelta. quà ho messo alcune foto tra cui delle rs3 ..quelli della megane n 4 li trovo molto belli..dovrebbero essere dei turini speedline http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=9011.200
|
|
|
|
|
|
robbypro
Utente non iscritto
|
Penso che ti confondi con qualcun'altro del forum perchè io non ho nessun OZ In effetti l'unica possibilità è proprio quella di prendere gli oz ultraleggera che vengono distribuiti all'estero, quelli montano perfettamente e sono da 19. La oz mi ha detto che tramite Renault Italia o il proprio concessionario di fiducia è possibile farlo, peccato che entrambi cadano dalle nuvole Post Unito: 07 Luglio 2012, 06:38:13
Adesso fai parte di un'elite di persone proprietarie di una macchina poco diffusa e quindi poco redditizia per le aziende di accessori !! A te non piacciono gli Sparco come i miei, ma io ho fatto i salti mortali per arrivare a trovare questi 4 cerchi a prezzo "onesto" stile racing e neri opachi !! Se gli sparco montassero sulla mia, li monterei al volo
|
|
« Ultima modifica: 07 Luglio 2012, 06:38:13 da robbypro »
|
|
|
|
renny88
Utente non iscritto
|
gli arcasting????mom li fa per la vostra???
|
|
|
|
|
|
TizianoM
RS Team
Utente normale
Scollegato
|
Penso che ti confondi con qualcun'altro del forum perchè io non ho nessun OZ In effetti l'unica possibilità è proprio quella di prendere gli oz ultraleggera che vengono distribuiti all'estero, quelli montano perfettamente e sono da 19. La oz mi ha detto che tramite Renault Italia o il proprio concessionario di fiducia è possibile farlo, peccato che entrambi cadano dalle nuvole Post Unito: 07 Luglio 2012, 06:38:13
Adesso fai parte di un'elite di persone proprietarie di una macchina poco diffusa e quindi poco redditizia per le aziende di accessori !! A te non piacciono gli Sparco come i miei, ma io ho fatto i salti mortali per arrivare a trovare questi 4 cerchi a prezzo "onesto" stile racing e neri opachi !! Se gli sparco montassero sulla mia, li monterei al volo scusa robbypro... ti ho confuso con timopro (per ovvi motivi) http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=31441.0 Post Unito: 08 Luglio 2012, 20:50:09
se non costano troppo monterò degli speedline o dei braid
|
|
« Ultima modifica: 08 Luglio 2012, 20:50:09 da TizianoM »
|
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato
Ringraziato: 356
|
|
|
|
se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUIil consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è: Il consumo medio della mia Seat Mii è:
|
|
|
TizianoM
RS Team
Utente normale
Scollegato
|
carini. ma non sono proprio così leggeri come vorrebbero far credere...
|
|
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato
Ringraziato: 948
|
Quanto pesa realmente il cerchio ? Quanto pesa l' originale Renault?
Carmine, se me lo fanno grigio con la riga blu e la serigrafia Team Dynamics ci faccio un bel pensiero (ma qui sono OT), ma bisogna vedere il costo...
|
|
|
|
|
|
TizianoM
RS Team
Utente normale
Scollegato
|
Quanto pesa realmente il cerchio ? Quanto pesa l' originale Renault?
Carmine, se me lo fanno grigio con la riga blu e la serigrafia Team Dynamics ci faccio un bel pensiero (ma qui sono OT), ma bisogna vedere il costo...
non so cosa pesa l'originale Renault, ma tra questi team dynamics e degli OZ c'é una bella differenza, a parità di canale.
|
|
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Scollegato
|
Differenza in cosa? Nel peso? nel prezzo? nella qualità dei materiali? Motiva sempre le tue risposte e pensa che "gli inesperti" non intuiscono certe risposte. Grazie
|
|
|
|
|
|
TizianoM
RS Team
Utente normale
Scollegato
|
Differenza in cosa? Nel peso? nel prezzo? nella qualità dei materiali? Motiva sempre le tue risposte e pensa che "gli inesperti" non intuiscono certe risposte. Grazie stiamo parlando esclusivamente di peso, quindi non possono esserci equivoci. cmq, tenete conto che tra un team dynamics ed un OZ ultraleggera, a parità di canale ci può essere più di 1 kg di differenza, che non é poco se si bada alle prestazioni oltre che all'estetica.
|
|
|
|
|
|
robbypro
Utente non iscritto
|
Questi sono i pesi tratti dal forum francese Originali: pour infos les jantes 19" steev sont plus legere que les jantes 18" axl moi j'ai : poids : AXL black nue (SANS pneu) : 12.375 kg Poids : steev 19 nue (sans pneu) : 11.700kg !!!!meno dei 18 Team dynamics: En 18" les pro-race 1.2 font 9.3kg pour cette spec: 8Jx18H2 ET45 5x108. Je les avais pesées avant de les monter sur ma Focus, le gain avec ces jantes est assez étonnant sur l'accéleration mais surtout sur les freinages... vraiment content de ces jantes. Gli oz alleggerita sono sotto gli 8 kg da 18....della serie non c'è storia
|
|
|
|
|
|
robbypro
Utente non iscritto
|
Finalmente ho trovato il cerchio da montare! 8x18 et 47, monta senza problemi
|
|
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Scollegato
|
Si ma che marca? Team Dynamics?
Mod: Ragazzi completate sempre le risposte, per chiarezza.
|
|
|
|
|
|
|
|