magicl
Amici MCI
Utente normale
nel dubbio schiaccia!
Scollegato
Ringraziato: 3
|
stupenda giornata oggi...anche con il sole...non si poteva chiedere di più...
Post Unito: 13 Dicembre 2009, 17:23:33 stupenda giornata oggi...anche con il sole...non si poteva chiedere di più...
Pure il sole? che invidia.... Restiamo in attesa di un dettagliato resoconto sulla giornata. Caricate le foto se ne avete!!!!! ciaooo Luca
|
|
|
Megane III 1.9 dci Luxe + Tomtom Carminat Samsung S5 www.facebook.com/lucagaraffa-------------------------------------------- Raduno di Verona 2010 -Raduno di Riccione 2010 -Pranzo di Natale Fiorenzuola D'Arda 2010 Monza Speed Day 2011! - Raduno di Ferrara 2011 -Aperitivo da Franciosi 2013 Ferrara! Firenze 2013 Pranzo di Natale in Baita 2013 - !!!!! Vincitore Kartata estiva al PalaK di Cinisello 2015 !!!!!
|
|
|
sxmo
RS Team
Utente normale
Rs F1 Team n°0846
Scollegato
Ringraziato: 36
|
Grazie Ragazzi per la bella giornata ho messo le foto fatte da mio fratello (incapace ne ha fatte poche) sulla galleria http://www.meganeclub.it/gallery/thumbnails.php?album=244 E' stata la prima volta con la Meggy in pista, ho molto da conoscerla e da imparare perchè a limiti molto alti ma che non devono essere forzati se non si sa come riprenderli, san brembo va fatto raffreddare ogni tanto (ho fatto un bel dritto in seconda variante) e san esp ha avuto da lavorare (2 ruote nella sabbia), hanno aiutato molto . per Enrico225 veramente capace di far volare la Meggy in pista e GioF1 ho visto solo da lontano Peccato per chi non ha potuto partecipare perchè è stata veramente adrenalinica
|
|
|
By sxm
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
|
|
|
|
|
|
irre
Senatore
Utente senior
Scollegato
|
attendiamo mooolte foto.
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
io ho solo video niente fotuzze anzi i video li ha fatti papa gianma......no comment!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
sxmo
RS Team
Utente normale
Rs F1 Team n°0846
Scollegato
|
io ho solo video niente fotuzze anzi i video li ha fatti papa gianma......no comment!!!!!!!!!!!!!!!!!! devi dirmi come caricarlo che è da 558mb cioè 3 giri. Era facile sverniciarmi , con la meggy era la prima volta che giravo ma la tua ha la centralina rimappata?
|
|
|
By sxm
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
no solo il filtro a pannello per i video io li carico qui http://www.youtube.com/user/ENRICO225cv Post Unito: 13 Dicembre 2009, 21:20:17
poi ovviamente incolli il link del video qui
|
|
« Ultima modifica: 13 Dicembre 2009, 21:20:17 da Enrico225 »
|
|
|
|
gioF1
Amici MCI
Utente senior
Clio Williams
Scollegato
Ringraziato: 23
|
dai Enrico...basta fare il figo...alla fine ti abbiamo sempre lasciato passare noi...hi hi
cmq spero un giorno di riuscire anch'io ad arrivare ai limiti come te...ma cazz...ho sempre paura di andare a muro...e freno presto...è più forte di me...
Cmq l'importante è divertirsi.
Ottima performance Simo cmq...e fa i complimenti anche al tuo amico che ha guidato la tua...manico da paura...
Discorso freni...cambia pastiglie e metti i tubi. poi cmq fidati...più passa il tempo più mi pare che i nostri dischi non siano il max...
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
giorgino.......se non e la senti non rischiare comunque i nostri freni sono eccezzionali non vedo problemi con continue staccate al limite
|
|
|
|
|
|
sxmo
RS Team
Utente normale
Rs F1 Team n°0846
Scollegato
|
dai Enrico...basta fare il figo...alla fine ti abbiamo sempre lasciato passare noi...hi hi
cmq spero un giorno di riuscire anch'io ad arrivare ai limiti come te...ma cazz...ho sempre paura di andare a muro...e freno presto...è più forte di me...
Cmq l'importante è divertirsi.
Ottima performance Simo cmq...e fa i complimenti anche al tuo amico che ha guidato la tua...manico da paura...
Discorso freni...cambia pastiglie e metti i tubi. poi cmq fidati...più passa il tempo più mi pare che i nostri dischi non siano il max...
Grazie Gio Si le paste dovevo ammazzarle perchè al tagliando dovevo gia cambiarle, ora penso di mettere le DS2500 e gia che ci sono ci metto anche i cavi ma olio dot4 o dot5? cmq dovrei fare tutto entro metà gennaio, invece per i dischi non direi perchè sulla precedente meggy avevo i tarox sport japan (40 baffature)e si sentiva quando si affaticavano. Per amico è un caso patologico lui beve ottani e mangia auto (nel senzo della parola visto che ha 2 205gti un 309 e garage pieno di pezzi) mi ha fatto seconda variante e 2° di lesmo inserendola in derapata, poi hai visto ed era la prima volta che la guidava e a detta sua non se la sentiva di forzare visto che ci conosciamo da una vita. Ho raggiunto il mio obbiettivo: passare una piacevole giornata tutti insieme e mettere alla frusta la Meggy.
|
|
« Ultima modifica: 13 Dicembre 2009, 22:01:47 da sxmo »
|
By sxm
|
|
|
8darkangel7
GraFico
Grafico
Utente storico
Megane IV 1.5 dci 110cv GT-Line
Scollegato
Ringraziato: 286
|
spettacolare giornata oggi!!grazie a tutti...il prima possibile posterò le foto che ho fatto @gio: uffa volevo vedere bene la tua meggyna oggi...ma sono riuscito a vederla solo da lontano
|
|
|
|
|
|
gioF1
Amici MCI
Utente senior
Clio Williams
Scollegato
Ringraziato: 23
|
mi spiace darkino...la prox volta avremo modo di beccarci con calma
Simo infatti...andava come un aereo...ho provato a forzare ma con le gomme era sempre peggio...mi ha scodato un paio di volte e ho alzato il piede...per l'olio se cambi tutto vai di dot5...
|
|
|
|
|
|
8darkangel7
GraFico
Grafico
Utente storico
Scollegato
|
|
|
|
|
|
|
|
8darkangel7
GraFico
Grafico
Utente storico
Scollegato
|
mmmm....strano l'ho messo pubblico...provo a vedere cosa nn va provate ora e ditemi dovrebbe essere a posto
|
|
« Ultima modifica: 14 Dicembre 2009, 00:18:47 da 8darkangel7 »
|
|
|
|
alex.bellux
Bellux Production
RS Team
Utente normale
WANNABE dCi & RS
Scollegato
Ringraziato: 48
|
c'ero pure io primo turno con voi, anche se ero lento e nun m'avete visto
|
|
|
|
|
|
8darkangel7
GraFico
Grafico
Utente storico
Scollegato
|
io la makkina tua l'ho vista...ci ho fatto pure le foto...ma a te nn ti ho visto
|
|
|
|
|
|
baltoro 06
RS Team
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 21
|
bene dai...molto meglio nelle curve...pattinamenti quasi azzerati...pazzesco come tirava all'interno. Molti problemi con le gomme invece che hanno ceduto rapidamente...all'ultimo giro all'Ascari in uscita mi è partita con il retrotreno ma sono riuscito a tenerla...molta fortuna...
Eh si, col Quaife la storia cambia......te l'ho detto di stare attento a non finire dalla parte interna della curva Enrico.....a quanto pare sei un piedone, complimenti
|
|
|
|
|
|
alex.bellux
Bellux Production
RS Team
Utente normale
WANNABE dCi & RS
Scollegato
Ringraziato: 48
|
io la makkina tua l'ho vista...ci ho fatto pure le foto...ma a te nn ti ho visto ottimo ... io la mattina sono venuto ed Enrico mi ha presentato Gianma e qualcun'altro le foto dove si possono vedere?
|
|
|
|
|
|
|
|
|