azz... misà ke ne serve di buona fortuna...
Innanzitutto grazie per la risposta, in pratica vorrei farci passare un cavo grosso quanto un cavo di rete!
Cmq mi spiego meglio...
Allo stereo di casa ho messo dei cavi a rame solido, per intenderci, ho utilizzato dei normalissimi cavi di rete a doppia skermatura, in una guaina termorestringente e il risultato finale, in termini di resa audio è stato spettacolare... Costo € 1.50/m piuttosto di 8/9 € al metro!
Ora, siccome nella Twingo avevo successivamente messo dei cavi ke, come sosteneva l'elettrauto, erano di un certo livello, la differenza è stata quasi nulla anche perchè erano cmq cavi multifilare.
Quindi vorrei provare a metterci anche qui il rame solido ma non sapevo se, almeno uno, ci passa nel mantice e soprattutto dovrei smontare per rendermi conto se si formano angoli di chiusura troppo stretti.
Per la connessione agli altoparlanti la mia idea e di lascere i fili originali dove sono e vorrei arrivare alla cassa direttamente col cavo nuovo collegandoli con faston e assicurandoli con un punto di saldatura...
piuttosto, per le connessioni fra i due connettori? utilizzi i faston originali?
Questo mi fa pensare... Vuoi dire che il cavo devo farlo arrivare all'inizio de mantice (lato scocca) per poi farlo proseguire dal lato portiera?