gaetano
Utente non iscritto
|
Ti ho mandato un mp con la email.
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
ti ho mandato una mail con le foto ...saluti
|
|
|
|
|
|
kayo81
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 7
|
Ecco le foto: Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
|
|
|
|
|
|
asas86
Senatore
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 692
|
scusate se dico la mia ma questa soluzione non è proprio delle migliori...
|
|
|
Ex Megane II ph 2 1.5 dci 106 cv
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato
Ringraziato: 948
|
Gaetano, ma tu vai in giro così? Con il cross fuori e le strisce di gommapiuma a coprire? mod: usate la gallery, ho postato prima la guida
|
|
« Ultima modifica: 24 Marzo 2013, 14:04:12 da Omihalcon »
|
|
|
|
gaetano
Utente non iscritto
|
Gaetano, ma tu vai in giro così? Con il cross fuori e le strisce di gommapiuma a coprire? mod: usate la gallery, ho postato prima la guida ah ah no non vado in giro cosi sto cercando la soluzione di coprire il tutto in modo discreto e nel frattempo ho rimesso le jbl da 13 con le protezioni...infatti cercavo anche un suggerimento x rimediare ...saluti
|
|
|
|
|
|
kayo81
Utente normale
Scollegato
|
ah ah no non vado in giro cosi sto cercando la soluzione di coprire il tutto in modo discreto e nel frattempo ho rimesso le jbl da 13 con le protezioni...infatti cercavo anche un suggerimento x rimediare ...saluti
Scusa quale jbl hai installato? Hai dovuto tagliare il para pioggia? Se no dimmi il modello . Comunque a Palermo qualche anno fa acquistai delle tasche universali per singolo 16 ed il prezzo nemmeno a 50 euro. Vi devo mettere una foto , le ha un mio amico. Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2 mod: modifica il messaggio invece di aggiungere sempre dei post stile pensierino. Dopo si fa presto a raggiungere pagine alle discussioni
|
|
« Ultima modifica: 25 Marzo 2013, 18:25:20 da MrNik »
|
|
|
|
gaetano
Utente non iscritto
|
Scusa quale jbl hai installato? Hai dovuto tagliare il para pioggia? Se no dimmi il modello .
ho messo delle jbl gto 527 (sono datate ma suonano bene) e nn ho dovuto togliere la protezione ma spostarla leggermente x precauzione...prossimamente ho intenzione di montare delle jbl gto 509c da 13 con 75 w in rms
|
|
« Ultima modifica: 25 Marzo 2013, 18:24:53 da MrNik »
|
|
|
|
kayo81
Utente normale
Scollegato
|
ho messo delle jbl gto 527 (sono datate ma suonano bene) e nn ho dovuto togliere la protezione ma spostarla leggermente x precauzione...prossimamente ho intenzione di montare delle jbl gto 509c da 13 con 75 w in rms
Per protezione intendi dire il parapioggia? Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
|
|
« Ultima modifica: 25 Marzo 2013, 18:25:06 da MrNik »
|
|
|
|
gaetano
Utente non iscritto
|
Per protezione intendi dire il parapioggia?
si ,il parapioggia
|
|
« Ultima modifica: 25 Marzo 2013, 18:24:41 da MrNik »
|
|
|
|
kayo81
Utente normale
Scollegato
|
si ,il parapioggia
Ok grazie . Io vorrei optare per i dsk della hertz.. Ma prima devo vedere bene.. Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
|
|
« Ultima modifica: 25 Marzo 2013, 18:24:27 da MrNik »
|
|
|
|
gaetano
Utente non iscritto
|
Ok grazie . Io vorrei optare per i dsk della hertz.. Ma prima devo vedere bene..
okkio che nn siano profonde più di 57 mm o toccano contro il parapioggia (x la grandezza del magnete confronta il diametro con quelle che hai adesso) e nn dovresti avere problemi
|
|
« Ultima modifica: 25 Marzo 2013, 18:24:14 da MrNik »
|
|
|
|
kayo81
Utente normale
Scollegato
|
okkio che nn siano profonde più di 57 mm o toccano contro il parapioggia (x la grandezza del magnete confronta il diametro con quelle che hai adesso) e nn dovresti avere problemi
Se solo ci fosse qualcuno che già le ha montate le hertz dsk eviterei tanti giri.. Non ho voglia di cadere nel circolo vizioso degli impianti.. Nella precedente avevo 4 hv 165 4 ht 25 pilotati dallo Steg 105.4 qmos..ora voglio cose tranquille..già che ho il doppio din della clarion é tanto. Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
|
|
« Ultima modifica: 25 Marzo 2013, 18:24:00 da MrNik »
|
|
|
|
nicola81
Utente junior
MEGANE ph2 2006 1.5 dci dinamique 106 cv
Scollegato
Ringraziato: 3
|
vai tranquillo che il parapioggia lo tagli e ci devi pure mettere un distanziatore da 1 cm che ti tiri la cassa in fuori verso la griglia l'ho fatto sulla mia con le stesse casse
|
|
|
|
|
|
kayo81
Utente normale
Scollegato
|
vai tranquillo che il parapioggia lo tagli e ci devi pure mettere un distanziatore da 1 cm che ti tiri la cassa in fuori verso la griglia l'ho fatto sulla mia con le stesse casse
Non posso mettere un distanziale maggiore onde evitare di tagliare il pezzo incriminato? In caso contrario non taglio nulla e faccio fare la tasca per un 16. Comunque mi é stato detto da centroradio che con i dragster dsx552 non devi tagliare nulla. Solo i fili per i crossover. Hai una foto di questo parapioggia ? Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
|
|
|
|
|
|
asas86
Senatore
Utente storico
Scollegato
|
io ti consiglierei di non tagliare ti accorgerai troppo tardi la ca**ata che farai... P.S. esperienza personale...
|
|
|
|
|
|
kayo81
Utente normale
Scollegato
|
io ti consiglierei di non tagliare ti accorgerai troppo tardi la ca**ata che farai... P.S. esperienza personale...
Di non tagliare i parapioggia ? Quello mai. Al max faccio fare una tasca che si applica sopra quella originale . Comunque ora vedo e valuto un po, o prendo le dragster oppure le pioneer . Devo cercare di avere il max con il minimo sforzo. Eppure sarei curioso di sapere che soluzioni hanno trovato tutti quelli del forum.... Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
|
|
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato
Ringraziato: 948
|
|
|
|
|
|
|
kayo81
Utente normale
Scollegato
|
Ho letto che alcuni si accontentato di aver acqua, altri li hanno cambiati con quelli compatibili, alcuni hanno modificato il parapioggia ed altri hanno fatto le tasche. Praticamente devo solo scegliere. Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
|
|
|
|
|
|
asas86
Senatore
Utente storico
Scollegato
|
io dopo averlo tagliato non sapevo effettivamente a cosa servisse mi accorsi di avere la tasca piena d'acqua non capivo da dove proveniva ed allora ho smontato l'altoparlante e ho provato a versare acqua dall'esterno contro il vetro ed in quel momento ho capito a cosa servisse.... cosi ho dovuto smontare il pannello e cercare di adattare queste cuffie:
|
|
« Ultima modifica: 23 Aprile 2013, 12:39:05 da asas86 »
|
|
|
|
kayo81
Utente normale
Scollegato
|
Ma una valida alternativa per mettere un 13 migliore magari mettendo dei distanziali non c'è? Nessuno lo ha fatto??
|
|
|
|
|
|
|
|