ho portato a casa la mia meggy proprio ieri...dopo due settimane che io e il mio preparatore abbiamo passato con l'angoscia....
in pratica due settimane fa per dei test vado a rimettere la mappa originale e la macchina non parte....alla fine dopo giorni di test e imprecazioni e stata portata nel conce che me l'ha venduta...
diagnosi? CENTRALINA MOTORE ANDATA.....
Tre giorni di attesa e finalmente è arrivata dalla Francia la centralina nuova....si sono messi inrete con renault Italia e hanno inserito i dati aggiornati....
Ma non è finita qua....
Mettono in moto ed esce ANOMALIA INIEZIONE.....dopo una veloce occhiata scoprono che si è rotta la plastica che fa dabattuta in chiusura alla molla della farfalla (dentro il corpo farfallato).....
Non mi sanno spiegare il perchè o il come....e via cambia anche quella.....
Alla fine io non ho messo un €...ma il mio preparatore si è preso la responsabilità dell'accaduto assieme alla Alien Tech che gli ha fornito l'hardware per le mappe....
la spesa? 1350.....euro
Quindi per Rimini e Ferrara avrò cavalleria stock.....poi vedremo....ma sono un pò terrorizzato....
Ammazza gio, mi spiace...e pensare che la tua F1 ha si e no 15000km!!!!
Io sulla mia ho l'ultima release ufficiale del firmware della centralina datata ottobre 2008: è quella della R26, 230cv a 5500rpm e 310Nm....
Spero che il tuo sia un caso sporadico perchè sennò co
che rimappo l'Rs....