BANNER=Megane_3-RS.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
15 Novembre 2024, 17:44:10

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8734
Ultimo utente: Valentina.maiko

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224762
Discussioni in totale: 13159
Online Oggi: 346
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 227
Totale: 227
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 ... 12 13 [14] 15 16 ... 34 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: [Megane III] Rumori e Scricchioli  (Letto 319990 volte)
0 utenti e 27 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Daniel San Sabato
Utente normale

Scollegato Scollegato

Eta': 38

Ringraziato: 11

« Risposta #260: 14 Dicembre 2011, 21:11:38 »

cioè ma come va applicata precisamente?? Che?!?  devo lasciarla carica di crema, ola devo togliere al massimo?ed il canaletto centrale quello va riempito?
Amministratore
Utente storico
*

Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato Scollegato

Eta': nessuna

Ringraziato: 948

« Risposta #261: 15 Dicembre 2011, 19:14:20 »

mod: Invito chi e' a posto di fare una guida in merito con fotografie in modo da togliere ogni dubbio.
-----------------------------------------------
-----------------------------------------------

Lord
Utente normale

Megane Coupe' Wave Edition 1.6 16v 110cv
Scollegato Scollegato

Ringraziato: 49

« Risposta #262: 17 Dicembre 2011, 11:47:23 »

no prendi una pezza metti la crema e la vai passando fino a quando non si vede piu nulla....

@coupè: Ho ritiratp la macchina.....è tornata meglio di quand'era nuova....risolti tutti i problemi compreso quello al ponte posteriore.
Utente normale

Scollegato Scollegato

« Risposta #263: 17 Dicembre 2011, 19:35:15 »

ah quindi la crema la devo mettere su un panno e la stendo fino a quando non si vede piu?e nel canaletto allo stesso modo devo fare?
Amici MCI
Utente storico
*

02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato Scollegato

Eta': 37

Ringraziato: 356

« Risposta #264: 17 Dicembre 2011, 19:39:54 »

no prendi una pezza metti la crema e la vai passando fino a quando non si vede piu nulla....

@coupè: Ho ritiratp la macchina.....è tornata meglio di quand'era nuova....risolti tutti i problemi compreso quello al ponte posteriore.

Spiegaci nel dettaglio, cos'hanno fatto Occhiolino

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUI

il consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è:

Il consumo medio della mia Seat Mii è:
coupè
Utente normale

Scollegato Scollegato

Ringraziato: 20

« Risposta #265: 17 Dicembre 2011, 21:43:11 »

ritirata l'auto Lord?Che?!?Che?!?Che?!?Che?!?Che?!?Che?!???
Utente normale

Scollegato Scollegato

« Risposta #266: 18 Dicembre 2011, 12:58:15 »

@Daniel San Sabato: nella canaletta fai la stessa cosa io la crema l'ho messa direttamente sulla guarnizione e poi ci ho passato la pezza...non avere tutto questo timore a farla non succede nulla.

@coupè: si l'ho ritirata

@carminuzzo: hanno sistemato i finestrini delle portiere che vibravano, hanno sistemato il problema gia' noto sul ponte posteriore, e mi hanno sistemato il portellone posteriore.....se vuoi sapere cosa hanno fatto nel dettaglio non ti saprei aiutare perche' non lo so
Utente normale

Scollegato Scollegato

« Risposta #267: 18 Dicembre 2011, 15:48:55 »

@Daniel San Sabato: nella canaletta fai la stessa cosa io la crema l'ho messa direttamente sulla guarnizione e poi ci ho passato la pezza...non avere tutto questo timore a farla non succede nulla.

@coupè: si l'ho ritirata

@carminuzzo: hanno sistemato i finestrini delle portiere che vibravano, hanno sistemato il problema gia' noto sul ponte posteriore, e mi hanno sistemato il portellone posteriore.....se vuoi sapere cosa hanno fatto nel dettaglio non ti saprei aiutare perche' non lo so

ma nel canaletto devo metterne poca o abbastanza? per quanto riguarda i vetri a me vibrano quando sono poco aperti,ma in renault dicono siano problemi standard quindi non mi va di lasciarla per poi avere risultati peggiori. il portellone dietro vibra,per quello cosa mi consigliate di fare?provo con la crema sulla guarnizione?
c'è qualcuno della provincia di lecce che abbia avuto gli stessi difetti e li abbia risolti in qualche concessionaria? grazie a tutti Sorriso
Utente normale

Scollegato Scollegato

« Risposta #268: 18 Dicembre 2011, 18:43:28 »

metti la crema tranquillamente non ti spaventare di far danno perche' non c'è questo pericolo anche se ne metti molta non fa nulla la puoi sempre levare con la pezza io ne ho messa un bel po' e il cigolio è scomparso...per gli sportelli e il cofano ci deve mettere mano la carrozzeria renault
Utente normale

Scollegato Scollegato

« Risposta #269: 20 Dicembre 2011, 10:55:28 »

oggi stanco di sentire vibrare il cofano dietro, ho tolto il pannello, ho chiuso ed ho fatto un giro ed il rumore non c'e più...oggi proverò a fare qualcosa insieme a mio fratello per vedere di risolvere visto che in renault sono rumori standard.. nonquoto
Utente normale

Scollegato Scollegato

« Risposta #270: 20 Dicembre 2011, 13:06:31 »

io ho risolto il problema del portellone con i gommini di spugna che si mettono sugli sportelli dei mobili. Per ora è silenzioso ma quanto prima la porto da mamma.
Utente normale

Scollegato Scollegato

« Risposta #271: 20 Dicembre 2011, 14:26:42 »

cioè hai messo dei gommini in spugna al posto di quelli originali?
Utente normale

Scollegato Scollegato

« Risposta #272: 21 Dicembre 2011, 12:07:26 »

cioè hai messo dei gommini in spugna al posto di quelli originali?
no, li ho messi su tutti gli originali, in più li ho messi pure sui punti dove poggia la cappelliera. cmq credo che appiattendosi questi gommini diventeranno pressochè nulli e per questo i vuole per forza il carrozza.
designer ford motor company
Utente senior

diesel loud, diesel proud!
Scollegato Scollegato

Eta': 41

Ringraziato: 266

« Risposta #273: 26 Dicembre 2011, 12:56:33 »

si la cappelliera saltella a volte... ma credo che la cosa migliore sia di mettere dei profili di gomma.... io mi stò "ingegnando" e forse troverò la solution! Occhiolino
dinocorse
Utente normale

Scollegato Scollegato

Ringraziato: 4

« Risposta #274: 06 Gennaio 2012, 14:51:50 »

ciao
io ho una meggy sportour gt line da poco. rumori per ora ovviamente nulla di signficativo, ogni tanto vanno in risonanza i vani portaoggetti sulle portiere ma è molto raro...

Unica cosa: la copertura / telo portabagagli tende a sbattere molto quando vado sul pavè e sulle strade moolto dissestate in genere... c'è qualcuno che ha escogiatato una soluzione per evitare questi sbattimenti?

Spero di essermi espresso chiaramente...
Grazie mille!
"Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare" - Seneca
coupè
Utente normale

Scollegato Scollegato

« Risposta #275: 07 Gennaio 2012, 09:39:03 »

ciao
io ho una meggy sportour gt line da poco. rumori per ora ovviamente nulla di signficativo, ogni tanto vanno in risonanza i vani portaoggetti sulle portiere ma è molto raro...

Unica cosa: la copertura / telo portabagagli tende a sbattere molto quando vado sul pavè e sulle strade moolto dissestate in genere... c'è qualcuno che ha escogiatato una soluzione per evitare questi sbattimenti?

Grazie mille!
intendi la cappelliera o il coprivano ruota di scorta?
Utente normale

Scollegato Scollegato

Ringraziato: 4

« Risposta #276: 07 Gennaio 2012, 14:11:41 »

intendi la cappelliera o il coprivano ruota di scorta?

intendo la cappelliera, grazie!  lol
"Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare" - Seneca
coupè
Utente normale

Scollegato Scollegato

« Risposta #277: 07 Gennaio 2012, 14:44:37 »

intendo la cappelliera, grazie!  lol
io ho messo i tamponi dei mobili quelli ke si mettono anke sotto i piedi delle sedie. ne ho messo uno su ogni punto di  attrito e nn è ke ho totalmente risolto ma diciamo che riesco a camminare senza più tenere lo stereo a palla per nn sentire tum tum tum tum.   per nn parlare poi del portellone...lasciamo perdere va!
Amici MCI
Utente senior
*

Kadjar 1.5 dCi EDC - Hypnotic
Scollegato Scollegato

Eta': 57

Ringraziato: 308

« Risposta #278: 07 Gennaio 2012, 15:12:55 »

Sulla Sportour,  c'è il tendalino con avvolgitore automatico.   A parte l'avvolgitore ,  l'unico altro punto di contatto che può generare rumore è il perno di aggancio nella curva finale della guida quando è in posizione di copertura.
Puoi provare a rivestire il perno con dello scotch isolante.   Meglio ancora,  potresti mettere del feltro adesivo sulla guida in corrispondenza della suddetta curva finale.
Per quel che mi riguarda,  non avverto rumori,  o meglio avvertivo un rumore sullo sconnesso ma era causato dal non perfetto posizionamento della ruota di scorta e relativi accessori.
Per "scovarlo" ho fatto delle prove prima rimuovendo il tendalino ed appurato che non si trattava di quello ho cercato e trovato la causa altrove.
Fiosco
Socio 2016
Utente senior
*

Megane sportour Gt-Line 1.5 DCI 110cv
Scollegato Scollegato

Eta': 45

Ringraziato: 60

« Risposta #279: 12 Gennaio 2012, 21:02:46 »

ciao

Grazie mille!

ecco cos'è il rumore che anche a me si sente sul pavè! Ho ritirato l'auto il 5 gennaio e ho percorso solo 500 km e davvero questo aspetto di rumori e vibrazioni in un auto nuova da 25.000km è inaccettabile, la renault da questo punto di vista è davvero indietro rispetto alla concorrenza
Megane Sportour GT Line 1.5 110 cv Grigio eclissi + Radio 4x30 Arkamys Bluetooth Plug&Music + luci interne led by meganecc
La mia meggy http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=31681.0
Pagine: Prev 1 ... 12 13 [14] 15 16 ... 34 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  

Vai a: