el pollo diablo
Utente non iscritto
|
Devo dire che è una vergogna... Porte pesanti? E un BMW serie 7 allora o un audi A6 che razza di rumore dovrebbero fare??? Assurdo!!!
|
|
|
|
|
|
Lord
Utente normale
Megane Coupe' Wave Edition 1.6 16v 110cv
Scollegato
Ringraziato: 49
|
Una Bmw e un Audi costano 3 volte la Megane...un motivo ci sara' no?
|
|
« Ultima modifica: 24 Ottobre 2011, 20:03:46 da Lord »
|
|
|
|
alexalex
Utente non iscritto
|
|
|
|
|
|
|
Lord
Utente normale
Scollegato
|
si certo tutte le auto hanno rumorini pero' bisogna vedere di che bmw parlano...magari vecchia di 20 anni....le nostre fanno rumore il giorno stesso che le ritiri dal conce
|
|
|
|
|
|
Daniel San Sabato
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 11
|
Nei supermercati/centri commerciali CREMA PROTETTIVA E NUTRIENTE X SCARPE,NEUTRA MI RACCOMANDO!!!MARCA CLASS O KIWI Usa dei guanti monouso e spalmala bene sulla guarnizione degli sportelli sopratutto nel solco centrale e sulla parte <<vellutata>> non so se hai letto già qst http://www.bmwpassion.com/forum/archive/index.php/t-64795.htmlalexalex la crema che dici tu è una di queste 3?
|
|
|
|
|
|
Davide82
Megane III 1.9 Dci 160Cv
Utente senior
NnE'TntoKi6, QntoQuelloKeFai KeTQualifica
Scollegato
Ringraziato: 48
|
Se fosse questa risolverei tutti i problemi di rumorosità dell'auto! Ultimamente, mese scorso, ho spalmato la vasellina su tutte le guarnizioni e non si sentiva nulla, ma con sti tempi mi sa ke si è sciolta ed ora scricchiola di nuovo.
|
|
|
|
|
|
alexalex
Utente non iscritto
|
alexalex la crema che dici tu è una di queste 3? Si bravo,la prima a sinistra
|
|
|
|
|
|
Daniel San Sabato
Utente normale
Scollegato
|
benissimo domattina la compro
|
|
|
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato
Ringraziato: 356
|
ma giusto per capire, dove andrebbe spalmata?
|
|
|
se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUIil consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è: Il consumo medio della mia Seat Mii è:
|
|
|
Daniel San Sabato
Utente normale
Scollegato
|
quando apri lo sportello sopra c'e quella guarnizione che sembra vellutata giusto? da quello che ho letto va spalmata su quella guarnizione ed anche dentro quella guarnizione (perche è divisa diciamo,c'e un canaletto)
|
|
|
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato
Ringraziato: 356
|
quando apri lo sportello sopra c'e quella guarnizione che sembra vellutata giusto? da quello che ho letto va spalmata su quella guarnizione ed anche dentro quella guarnizione (perche è divisa diciamo,c'e un canaletto) ok, questo adesso mi è chiaro se ci sono altre guarnizioni da "Massaggiare", fatemi sapere
|
|
|
se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUIil consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è: Il consumo medio della mia Seat Mii è:
|
|
|
alexalex
Utente non iscritto
|
quando apri lo sportello sopra c'e quella guarnizione che sembra vellutata giusto? da quello che ho letto va spalmata su quella guarnizione ed anche dentro quella guarnizione (perche è divisa diciamo,c'e un canaletto) Si anche quella vellutata e nel canaletto centrale...usa guanti monouso...spalma bene e pulisci eventuali residui con un panno morbido...fai 2 passate per ogni porta poi fammi sapere il risultato
|
|
« Ultima modifica: 26 Ottobre 2011, 23:02:23 da alexalex »
|
|
|
|
Daniel San Sabato
Utente normale
Scollegato
|
oltre a quella vellutata quale altra anche?
|
|
|
|
|
|
alexalex
Utente non iscritto
|
Solo le guarnizioni degli sportelli,tranne quella esterna...mi pare ovvio
canaletto centrale e bordi compresi poi la parte vellutata.Per tutta la lunghezza delle guarnizioni
|
|
|
|
|
|
Lord
Utente normale
Scollegato
|
Ragazzi ho bisogno di un consiglio....praticamente il tunnel centrale fa un rumore come se stridessero delle gomme....con macchina in movimento lo fa di continuo e da fermo ho provato a muoverlo con le mani e fa il suddetto rumore...cosa posso fare per nn far vibrare il tunnel e non far fare quel rumore???
|
|
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
prova a smontarlo e a rimontarlo magari non lo fa più
per smontarlo parti dalla parte alta sotto il bracciolo e tira verso l'alto, ti verrà via tutto
topic uniti
|
|
|
|
|
|
leskeiz
designer ford motor company
Utente senior
diesel loud, diesel proud!
Scollegato
Ringraziato: 266
|
cosa posso fare per nn far vibrare il tunnel e non far fare quel rumore???
sei sicuro che sia il tunnel centrale e non la parte finale, magari a destra? anch'io ho avuto questo problema, risolto mettendoci del fonassorbente tra la plastica del tunnel e la zona dell'hmi (lo "scatolone" del climatizzatore).
|
|
|
|
|
|
Lord
Utente normale
Scollegato
|
ho provato a dargli qualche colpo e per adesso non lo ha fatto staremo a vedere...i vecchi rimedi sono sempre i migliori no notato invece che si sta per levare il piolino di plastica che blocca il bracciolo appena posso gli metto un po' d'Attack cosi non si muove piu...ste renault sono di cristallo si rompono solo a guardarle
|
|
|
|
|
|
leskeiz
designer ford motor company
Utente senior
diesel loud, diesel proud!
Scollegato
Ringraziato: 266
|
un po' d'Attack
puoi almeno prima provare a chiedere di cambiarti il pezzo in garanzia, magari.
|
|
|
|
|
|
Lord
Utente normale
Scollegato
|
per il piolino ho risolto ma non ho rislto per un problema...ovvero nel finestrino posteriore sx della mia coupe' si è allentata la copertura superiore quella in plastica bianca per intenderci....il gancio che la tiene entra perfettamente solo che si è deformata la plastifca credo
|
|
|
|
|
|
|
|