ssgoku
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 3
|
Pratica aperta: ora han aperto segnalazione a renault italia e mi faran sapere qualcosa prima o poi... Post Unito: 26 Novembre 2010, 12:11:51
l'importante è aprire la pratica prima della scadenza
Richiamato da easycar Martedi' la riporto che mamma renault li ha contattati per comunicare la soluzione al problema! Non e' un vero e prorpio richiamo per tutte...penso solo x chi si presenti con tale problema! Oggi gli spediscono il kit e martedi' sistemano!!!!!!!!! ALLELUJA!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
« Ultima modifica: 26 Novembre 2010, 12:11:51 da ssgoku »
|
|
|
|
Damon
Utente non iscritto
|
bene !!! son contento pee te ! tienici aggiornati !
|
|
|
|
|
|
ssgoku
Utente normale
Scollegato
|
Portata stamattina! Domani vado a ritirarla sperando nel miracolo! Cmq il meccanico ha detto che e' il problema in questione e' dato dalla fine corsa dei vetri che si chiudon troppo. Se ne era gia' parlato in passato e quindi confermo che esiste una soluzione ufficiale Renault. Domani vi sapro' dire.
|
|
|
|
|
|
ssgoku
Utente normale
Scollegato
|
Intervento effettuato: per ora sembra aver risolto il problema. Devo provarla in autostrada e vedere come va.
|
|
|
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato
Ringraziato: 948
|
Metti un po' di grasso nelle cerniere.
|
|
|
|
|
|
Nik89
|
Me lo ha detto anche mio padre, ecco comunque il video:
http://www.youtube.com/v/cLvr_nCB-QUsembra che sto distruggendo la macchina, ma è solo la scarsa qualità audio del microfono del cellulare
|
|
|
My 1.4 Tce Is Different!
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
sembra il vecchio 127 di mia madre sarà anche colpa del microfono! come miglior risposta ti direi..."è in garanzia...falla vedere"
|
|
|
|
|
|
|
ssgoku
Utente normale
Scollegato
|
Domanda per voi esperti: quando parto da fermo e do' poco gas per partire , negli ultimi giorni, sento come un "botto" da sotto la macchina. Puo' essere che sia un po' allentato il centrale dello scarico o qualcosa di annesso ad esso?! GRAZIE
|
|
|
|
|
|
albertopepino
Utente non iscritto
|
Ciao a tutti,
finalmente tutti i problemi di scricchiolii che ho avuto sulla mia megane coupe sono spariti. Fino a 3 settimane fa era una cosa indecente, portata l'auto a officina renault a Belgrado, nel giro di qualche giorno hanno fatto arrivare dalla francia ammortizzatore nuovo dietro, 3 guarnizioni degli ammortizzatori, e in piu' delle pellicoli speciali (sempre ordinate da renault francia= da inserire nelle plastiche interne delle portiere. Non si sente piu' nulla!!!! Saluti Alberto
|
|
|
|
|
|
leskeiz
designer ford motor company
Utente senior
diesel loud, diesel proud!
Scollegato
Ringraziato: 266
|
Ciao a tutti,
finalmente tutti i problemi di scricchiolii che ho avuto sulla mia megane coupe sono spariti. Fino a 3 settimane fa era una cosa indecente, portata l'auto a officina renault a Belgrado, nel giro di qualche giorno hanno fatto arrivare dalla francia ammortizzatore nuovo dietro, 3 guarnizioni degli ammortizzatori, e in piu' delle pellicoli speciali (sempre ordinate da renault francia= da inserire nelle plastiche interne delle portiere. Non si sente piu' nulla!!!! Saluti Alberto
ciao albe, da un pò che nn ci si sente! ma spiega meglio come sono queste pellicole speciali! non sono mica come i fogli "catramati" che mettono per i mega impianti stereo?
|
|
|
|
|
|
albertopepino
Utente non iscritto
|
Ciao Ivan, come stai?? Allora, non so esattamente come hanno fatto ma penso proprio di si E ci sono stato pure oggi per fargli il tagliando dei 30000 e potevo chiedere... Comunque sono veramente soddisfatto, non si sente piu' niente. Purtroppo qua le strade sono disasastrate e mi hanno smembrato gli ammortizzatori (e i cerchi del 17 non aiutano). Adesso con i cerchi del 15 per le gomme invernali, le pellicole e gli ammo e guarnizioni nuove non sento niente, solo che le porte pesano 30 volte di piu' Saluti Alberto
|
|
|
|
|
|
leskeiz
designer ford motor company
Utente senior
diesel loud, diesel proud!
Scollegato
Ringraziato: 266
|
alla grande albe!!! se mi dici che le portiere pesano un sacco, allora mi sa che han messo proprio quei fogli! il problema è che le cerniere vanno sotto sforzo... però quando apri e chudi la portiera sembra di avere un blindato!
|
|
|
|
|
|
albertopepino
Utente non iscritto
|
alla grande albe!!! se mi dici che le portiere pesano un sacco, allora mi sa che han messo proprio quei fogli! il problema è che le cerniere vanno sotto sforzo... però quando apri e chudi la portiera sembra di avere un blindato! sensazione magnifica
|
|
|
|
|
|
giogiocappello
Utente non iscritto
|
DIFETTI RISCONTRATI DA ME nel tempo : megane coupe
portiere non si chiudono bene: causa cerniere montate male. SISTEMATE(PER ORA MA NON DURERANNO MOLTO)
portiera sx, scricchiola chiudendola a fine corsa: risoluzione hanno cambiato totalmente le cerniere interne il fermo porta mi pare si chiamava.
rumori avantreno durante le manovre di parcheggio, li sentivo dallo sterzo: hanno sostituito i tamponi ammortizzatori anteriori e sono diminuiti drasticamente.
RUMORI RETROTRENO BARRA TORCENTE POSTERIORE: SENTIRE PERPETUAMENTE SU STRADE SCONNESSE, RUMORI METALLICI DAL POSTERIORE......RISULTATO: I TECNICI RENAULT NON SANNO COSA FARE E COME SISTEMARE IL PROBLEMA......QUESTO QUI CREDO MI RIMARRA' A VITA!
ciao
|
|
|
|
|
|
|
abraxas
Meganè III 1.4 Tce 130 Cavallucci Marini
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 5
|
Non so se è mai capitato a qualcuno, ma quando viaggio a velocità superiori ai 80-90Km/h e apro i finestrini posteriori entra tutta la macchina in risonanza e sembra di stare all'interno del motore di un aereo....
Ho una Megane III 1.4 Tce
|
|
|
|
|
|
|
FSA
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 29
|
Non so se è mai capitato a qualcuno, ma quando viaggio a velocità superiori ai 80-90Km/h e apro i finestrini posteriori entra tutta la macchina in risonanza e sembra di stare all'interno del motore di un aereo....
Ho una Megane III 1.4 Tce
Succede anche sulla mia berlina, come succedeva sulel auto precedenti. Non so se esistano auto progettate per non soffrire di questo fenomeno, comunque per evitarlo basta aprire uno dei due finestrini un po' meno dell'altro!
|
|
|
(EX) Megane berlina 1.5 dci 110cv Euro 5 Allestimento Luxe - Nero nacrè - Bixenon adattivi - Sportpack - Arkamys
|
|
|
|
|