Stef
Utente non iscritto
|
ragazzi vorrei farvi una domanda nessuno di voi quando incrocia macchine dal lato opposto ha come la sensazione di avere il finestrino aperto?? Quello che voglio dire è che secondo me non è sonorizzata per niente, o forse è solo un problema mio, niente fischi, niente spifferi, ma solo un rumore esterno simile a quando hai il finestrino un pò abbassato, insomma sembra quasi di aver lasciato la portiera aperta ,,,,Consigli? Grazie megane sportour luxe (1 mese di vita) Post Unito: 07 Novembre 2010, 11:41:17
Daiiii guru datemi un consiglio.........
|
|
« Ultima modifica: 07 Novembre 2010, 11:41:17 da Stef »
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato
Ringraziato: 948
|
Io ho una coupe' e non sento quello che indichi. Sara' forse che tengo l' autoradio accessa ma anche quando e' spenta non mi sono mai accorto di niente del genere. Forse perche' vado piu' forte degli altri
|
|
|
|
|
|
Stef
Utente non iscritto
|
Altre impressioni da chi ha una sportour??
|
|
|
|
|
|
Davide82
Megane III 1.9 Dci 160Cv
Utente senior
NnE'TntoKi6, QntoQuelloKeFai KeTQualifica
Scollegato
Ringraziato: 48
|
Ho la berlina e la sensazione è la stessa, ma non saprei!
|
|
|
|
|
|
Stef
Utente non iscritto
|
E uno. ...infatti vorrei capire se è normale per la megane o se è un difetto della mia...
|
|
|
|
|
|
Davide82
Megane III 1.9 Dci 160Cv
Utente senior
NnE'TntoKi6, QntoQuelloKeFai KeTQualifica
Scollegato
Ringraziato: 48
|
Sto fatto mi pare ke lo faccia anke una di un mio collega.
|
|
|
|
|
|
|
Damon
Utente non iscritto
|
ragazzi vorrei farvi una domanda nessuno di voi quando incrocia macchine dal lato opposto ha come la sensazione di avere il finestrino aperto?? Quello che voglio dire è che secondo me non è sonorizzata per niente, o forse è solo un problema mio, niente fischi, niente spifferi, ma solo un rumore esterno simile a quando hai il finestrino un pò abbassato, insomma sembra quasi di aver lasciato la portiera aperta ,,,,Consigli? Grazie megane sportour luxe (1 mese di vita) Post Unito: 07 Novembre 2010, 11:41:17
Daiiii guru datemi un consiglio......... assolutamente non mi capita....... hai provato a porre la domanda al conce "officina"
|
|
|
|
|
|
Stef
Utente non iscritto
|
No aspettavo alcuni pareri proprio per questo motivo......Grazie
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
anche a me non da quest'effetto
|
|
|
|
|
|
exclio-primer-307cc
Utente junior
Scollegato
Eta': nessuna
Ringraziato: 2
|
ciao raga, nella mia m3 coupè si sente una vibrazione ogni tanto che sembra provenire dalla cappelliera ma quello che sopporto meno sono le molle del sedile che fanno il classico rumore di materasso a molle su rete a molle quando ci si salta su ...ma nell'auto non ci " salto" su .... gnik gnik
|
|
|
|
|
|
|
ssgoku
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 3
|
Io ho una coupe' e non sento quello che indichi. Sara' forse che tengo l' autoradio accessa ma anche quando e' spenta non mi sono mai accorto di niente del genere. Forse perche' vado piu' forte degli altri piu' forte vai piu' lo senti se la portiera nn e' ben regolata. andar veloce non e' un vanto.
|
|
|
|
|
|
Damon
Utente non iscritto
|
piu' forte vai piu' lo senti se la portiera nn e' ben regolata. andar veloce non e' un vanto.
cmq si intendeva forte per riprese..... sempre nel rispetto dei limiti di velocità imposti dal c.d.s. !
|
|
|
|
|
|
Stef
Utente non iscritto
|
Si ok ma quando tu vai forte io sono a metà acceleratore
|
|
|
|
|
|
leskeiz
designer ford motor company
Utente senior
diesel loud, diesel proud!
Scollegato
Ringraziato: 266
|
quello che stò per dire non è certo un difetto, ma è più una curiosità: ho la meg3 1.5 da ormai 650km e da quando ho fatto il pieno mi sono accorto che per i primi 200km il rumore del liquido che balla nel serbatoio è abbastanza udibile, cosa che nella mia meg2 non si sentiva se non ad auto ferma, motore spento ed in garage! sono mica l'unico?
|
|
|
|
|
|
Damon
Utente non iscritto
|
quello che stò per dire non è certo un difetto, ma è più una curiosità: ho la meg3 1.5 da ormai 650km e da quando ho fatto il pieno mi sono accorto che per i primi 200km il rumore del liquido che balla nel serbatoio è abbastanza udibile, cosa che nella mia meg2 non si sentiva se non ad auto ferma, motore spento ed in garage! sono mica l'unico?
2 seetimane di vita, 2600km percorsi qualche pieno fatto e nonostante viaggio spesso a stereo spento mai sentito nulla. giuro!
|
|
|
|
|
|
ssgoku
Utente normale
Scollegato
|
Raga andato in renault. inserito telaio nel loro programma e non risulta alcun problema con guarnizioni o finestrini x i nostri rumori... chi ha fatto qlc modifica non so' come sia riuscito ps: pero' inserendo il mio telaio e' uscito un piccolo richiamo per i parasassi e ho gia' portato la macchina a sistemare! In serata dovrebbero riconsegnarmela e vi faro' sapere.
|
|
|
|
|
|
|
ssgoku
Utente normale
Scollegato
|
Ho visto che han un sistema connesso con renault e da li' posson controllare eventuali problemi della macchina solo inserendo il telaio.
|
|
|
|
|
|
|
|