Lord
Utente normale
Megane Coupe' Wave Edition 1.6 16v 110cv
Scollegato
Ringraziato: 49
|
ei ei ei intendiamoci....nessuna polemica...sai quanto frega a me della polo? so solo una cosa....che non comprero' mai piu' una Renault vengo da 10 anni di Fiat e tutti sti problemi non li ho mai avuti...la prossima sara' siucuramente una fiat
|
|
|
|
|
|
matty
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 318
|
Mod. cerchiamo di non andare OT grazie FINE
|
|
|
|
|
|
Nicholasq89
Utente non iscritto
|
io sono passato da una Alfa Romeo 156 alla megane. La 156 ha avuto qualsiasi tipo di problema e anche abbastanza costosi (la frizione mi ha mollato a 115000 km!!!!) quindi sconsiglio altamente Alfa. É ovvio che uno scricchiolio in confronto è una cavolata xo in una macchina nuova da fastisio e spero proprio che si possa risolvere..!
|
|
|
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato
Ringraziato: 356
|
ho notato, giusto oggi, che uno scricchiolio che sentivo spesso, proviene dal contorno satinato attorno al cambio ; infatti, provando a schiacciarlo, fa il medesimo ruScricchio
|
|
|
se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUIil consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è: Il consumo medio della mia Seat Mii è:
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
ho notato, giusto oggi, che uno scricchiolio che sentivo spesso, proviene dal contorno satinato attorno al cambio ; infatti, provando a schiacciarlo, fa il medesimo ruScricchio per caso l'hai smontato??...anche a me lo fa da quando l'ho smontato
|
|
|
|
|
|
matty
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 318
|
hajajaj anche a me lo fa da quando l'ho smontato
|
|
|
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
|
per caso l'hai smontato??...anche a me lo fa da quando l'ho smontato mai smontato, ma lo fa lo stesso
|
|
|
se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUIil consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è: Il consumo medio della mia Seat Mii è:
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
mai smontato, ma lo fa lo stesso e allora male io mi sono accorto del fattore "smontaggio" perchè salendo in macchina di MrNik ho tastato quella cornice e non faceva il minimo rumore...e lui anche non l'ha mai smontata!! non è che hai portato la macchina in conce a fare dei lavori, e te l'hanno dovuta smontare?
|
|
|
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
|
e allora male io mi sono accorto del fattore "smontaggio" perchè salendo in macchina di MrNik ho tastato quella cornice e non faceva il minimo rumore...e lui anche non l'ha mai smontata!! non è che hai portato la macchina in conce a fare dei lavori, e te l'hanno dovuta smontare? Ora che ci penso, ho fatto controllare il cambio -_-. Dici che l'han smontato? Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
Ora che ci penso, ho fatto controllare il cambio -_-. Dici che l'han smontato?
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk
beh, è probabile!
|
|
|
|
|
|
Lord
Utente normale
Megane Coupe' Wave Edition 1.6 16v 110cv
Scollegato
Ringraziato: 49
|
anche il mio fa questo rumore...ma non è mai stato smontato
|
|
|
|
|
|
MegAlf
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 12
|
Anche il mio scricchiolava...provate ad inserire/incollare sotto la cornice delle strisce adesive di spugna, quelle che si usano per gli spifferi delle finestre e vedrete che sparirà. Una volta rimontato il tutto non si vedrà, ma soprattutto non si sentirà più niente!
|
|
« Ultima modifica: 22 Marzo 2012, 23:12:54 da MegAlf »
|
MegAlf
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
Topic spostato
|
|
|
|
|
|
Anbotta
Utente non iscritto
|
ciao ragazzi
ho una megane III coupè 1900 dci Luxe .... perfetta! favolosa! mai nessun problema! ....ma è possibile che superati i 120 kmh si sentono rumori/fischi di spifferi super fastidiosi? da cosa possono dipendere? io provo a capirci qualcosa ma non riesco a trovare una soluzione o capire da cosa derivano. Non è normale che per non sentirli devo alzare il volume della radio!!!! qualcuno ha avuto stesso problema e magari può dirmi come ha risolto? (se ha risolto)
grazie!
Mod: oggi sarà la quinta volta che lo ripeto..SIAMO SU UN FORUM PUBBLICO, ricordiamoci che il limite di velocità su autostrada è di 130km/h!
|
|
« Ultima modifica: 10 Aprile 2012, 16:18:36 da ieietto »
|
|
|
|
CaesarAug
Utente normale
Megane 3 Berlina 1.5dci 110cv Luxe
Scollegato
Ringraziato: 110
|
Su Megane III è nota una certa rilevanza dei fruscii dovuti agli specchietti laterali oltre i 120km/h circa. Potrebbe essere il tuo caso...
|
|
|
|
|
|
Anbotta
Utente non iscritto
|
Su Megane III è nota una certa rilevanza dei fruscii dovuti agli specchietti laterali oltre i 120km/h circa. Potrebbe essere il tuo caso...
davvero?? è risolvibile in qualche modo?? qualcuno ci è già passato risolvendo il problema in qualche modo??
|
|
|
|
|
|
Alectoris82
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 17
|
davvero?? è risolvibile in qualche modo?? qualcuno ci è già passato risolvendo il problema in qualche modo??
Togli gli specchietti!!! Scherzi a parte, i rumori aerodinamici li fa anche la mia, ma non li definirei super fastidiosi anzi sono del tutto tollerabili. Forse la tua ne fa più del dovuto.
|
|
|
Megane III Coupè GT 2.0 TCe Cv ignoti
|
|
|
Anbotta
Utente non iscritto
|
Togli gli specchietti!!! Scherzi a parte, i rumori aerodinamici li fa anche la mia, ma non li definirei super fastidiosi anzi sono del tutto tollerabili. Forse la tua ne fa più del dovuto. per me è una cosa super fastidiosa, inaccettabile! non è bello farsi viaggi di oltre 700 km con un fischio costante nelle orecchie
|
|
|
|
|
|
Fiosco
Socio 2016
Utente senior
Megane sportour Gt-Line 1.5 DCI 110cv
Scollegato
Ringraziato: 60
|
per me è una cosa super fastidiosa, inaccettabile! non è bello farsi viaggi di oltre 700 km con un fischio costante nelle orecchie
Riesci ovviamente non da solo, a registrare il rumore e a postarlo in modo che noi possiamo sentirlo?
|
|
|
|
|
|
Anbotta
Utente non iscritto
|
Riesci ovviamente non da solo, a registrare il rumore e a postarlo in modo che noi possiamo sentirlo?
stai dicendo sul serio o scherzi? non sono uno di quei malati mentali con le fisse ... il rumore è proprio un fischio e non un fruscìo ed è costantemente presente oltre certe velocità
|
|
|
|
|
|
|
|