GianVi70
Amici MCI
Utente normale
- Critico del forum -
Scollegato
Ringraziato: 7
|
|
|
« Ultima modifica: 18 Agosto 2009, 17:02:05 da GianVi70 »
|
|
|
|
BillyG
Utente non iscritto
|
Bellissime foto!!! Che invidia...vorrei andarci anche io a girare..
|
|
|
|
|
|
sxmo
RS Team
Utente normale
Rs F1 Team n°0846
Scollegato
Ringraziato: 36
|
anch'io che bello magari il prossima estate in qualche modo ci devo andare se no che cavolo ho presa. Che strana rossa non avevo mai vista
|
|
|
By sxm
|
|
|
Simply.the.Nenn
Senatore
Utente storico
٩๏̯͡๏)۶ 1.5Dci_90cv ٩๏̯͡๏)۶
Scollegato
Ringraziato: 427
|
troppo forte.... e chi se ne frega se non sai guidare... mi pare ti sia divertito lo stesso no??? e anche noi!!
|
|
|
|
|
|
BlackMegane
Utente non iscritto
|
Bellissime foto e bei video. E´veramente bello vedere le "vere" Megane sport correre su pista (non come la mia 1.5 dci "mascherata da sport ). Ancora tanti complimenti. P.s. quando tornate in germania fatemelo sapere....magari facciamo un piccolo raduno qui. tanto io sono a circa 1 ora dal circuito.
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
bravo GianVittorino complimenti
|
|
|
|
|
|
gioF1
Amici MCI
Utente senior
Clio Williams
Scollegato
Ringraziato: 23
|
grande reportage boss.... me magno le mani a pensare che potevo essere li con te se solo avessi prenotato prima.....porca trota....
|
|
|
|
|
|
8darkangel7
GraFico
Grafico
Utente storico
Megane IV 1.5 dci 110cv GT-Line
Scollegato
Ringraziato: 286
|
grande GianVi!!!
|
|
|
|
|
|
GianVi70
Amici MCI
Utente normale
- Critico del forum -
Scollegato
|
Io sono stato su il giorno 08 e 09 Agosto...
Meno male che ho trovato uno che va più piano di me.... ciao decaaaaaaaa
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
hai fatto bene tanto non riuscivi a fare meglio dell' r26r
|
|
|
|
|
|
GianVi70
Amici MCI
Utente normale
- Critico del forum -
Scollegato
|
Ovvio, non ho idea della pista, e non ho mai, dico mai aperto completamente il gas...ci ho fatto 2 giri in passato e due giri sta volta..per imparare 23 km ce ne vuole...diciamo pure che non gioco a gran turismo o giochi simili per imparare le curve, ne ho guardato i filmati...e dovevo pure continuare il viaggio per la Germania con la donna, quindi non mi potevo permettere di sbagliare.
ma daiiiiiiiii deca che permalosi che siamo tutti, non si può mai scherzare, io sono il primo ad avere scritto che non sono capace. PS Sulla Play i saliscendi non li vedi e non li senti quindi e come non averla. Io infatti non c'è l'ho. Se stavo altri 2 giorni cominciavo a ricordarmi meta della pista...
|
|
|
|
|
|
sxmo
RS Team
Utente normale
Rs F1 Team n°0846
Scollegato
Ringraziato: 36
|
dici bene GianVi70 non si può essere tutti come Sabine Schmitz's che con un furgone transit ha fatto 10'08"
http://www.youtube.com/v/snKml_XtlOI la voglio come sposa , credo che se uno vuole spingere forte dovrebbe andar su con il carrello e fare almeno 3 gg possibilmente non nel w.end cosi da avere meno traffico e sopratutto tanto manico
|
|
|
By sxm
|
|
|
GianVi70
Amici MCI
Utente normale
- Critico del forum -
Scollegato
|
Ahahah figurati mica me la sono presa...ho scritto di fretta e non ho messo neanche una faccina... In compenso ho girato con un ragazzo che conosco da poi del club C2, che è venuto su sia con la C2 vts che con la R26 (ha entrambe)..lui è veramente bravo e conosce veramente bene il circuito: con la C2 gira in 9.15 (ci sono salito e posso confermare) mentre con la megane in 8.43... Dovrebbe essere iscritto pure qui..si chiama STEWIE
bene bene.... PS Sai che il tipo dell'honda che ha i capelli lunghi con la coda con la civic sport blu, è uscito di pista il 16....ma è stato fortunato. Ciao
|
|
|
|
|
|
gioF1
Amici MCI
Utente senior
Clio Williams
Scollegato
Ringraziato: 23
|
raga l'importante è divertirsi...e portare la macchina a casa..... tirare si può ogni tanto...ma è inutile strafare....
|
|
|
|
|
|
andsrt
Utente non iscritto
|
Complimenti a tutti per le vostre 2 fantastiche gite.... Grandissimi i video di deca....
|
|
|
|
|
|
ElKaiser
Socio 2009/2010/2011 (Megane Renault Sport 311 Hp)
RS Team
Utente storico
Non esiste curva dove non si possa sorpassare....
Scollegato
Ringraziato: 174
|
|
|
|
|
|
|
roby.205
Utente non iscritto
|
Intanto complimenti a tutti. Il Nurburgring è una pista molto affascinante, però sarei un pò impanicato a girare anche con le moto. La trovo una cosa molto pericolosa!!! Metti che uno ti sciviola davanti rischi di tirartelo sotto!!! Per curiosità quali sono i costi per girare? C'è sempre tanto traffico a qualsiasi ora e giorno della settimana??
|
|
|
|
|
|
andsrt
Utente non iscritto
|
|
|
« Ultima modifica: 10 Novembre 2009, 22:21:53 da andsrt »
|
|
|
|
linoge80
Utente non iscritto
|
Ci avete mai pensato? Lo avete mai fatto? Un bel fine settimana, con partenza magari il venerdì mattino da non so (ci diamo un punto di incontro) venerdì sera si dorme li, sabato anche e nella giornata di sabato e domenica prima di tornare si fanno un pò di giri in questo paradiso verde... Solo a me ispira?
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
Mod: discussioni unite e topic rinominato
|
|