ieietto
Utente non iscritto
|
di tutte le foto che hai postato, l'unica è la giulietta con gli anabbaglianti accesei, e se vedi bene, sotto i led, e accanto al lenticolare, c'è la luce di posizione. E comunque è come dice anche vick
|
|
|
|
|
|
VSSPLA
Utente normale
Megane Berlina GT Line 1.9 dCi 130cv FAP
Scollegato
Ringraziato: 59
|
Se seguite le istruzioni del video della philips è RACCOMANDATO togliere le lampadine di posizione presenti di serie sull'auto perche non si puo circolare con 2 serie di lampade di posizione!
http://www.youtube.com/v/vCvVpceGyTIXo questo discorso vale per le DAYLIGHT 8 ke hanno la funzione di luce di posizione, le DAYLIGHT 4 mi pare non abbiano questa funzione.. ecco le istruzioni per il montaggio e c'e anke scritto di togliere le lampadine di posizione a pag 24 http://www.pal-documents.com/led-daylight-presskit/LED-DayLight-8/files/led_daylight_8_installation_guide.pdf
|
|
« Ultima modifica: 16 Febbraio 2012, 13:05:33 da VSSPLA »
|
Se sono stato utile, premendo il tasto Thanks sarai d'aiuto anche a me!! Se vuoi vedere la mia Gt Line clicca QUI:
|
|
|
leskeiz
designer ford motor company
Utente senior
diesel loud, diesel proud!
Scollegato
Ringraziato: 266
|
|
|
|
|
|
|
ricky90ct
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 15
|
ciao a tutti...ero intenzionato a cambiare luci diurne e luci di posizione per metterle a led...ieri apro il cofano tanto per rendermi conto dello spazio ed ho visto che dietro al faro a stento ci passa un dito!!! Forse sarà perchè ho gli xeno originali ma resta il fatto che è impossibile cambiare le lampadine! voi come avete fatto?
|
|
|
..:: Renault Megane GT-Line 1.5 dCi 135cv - fari bixenon - tetto panoramico apribile - Bose Sound System - Easy Access System II::..
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
ciao a tutti...ero intenzionato a cambiare luci diurne e luci di posizione per metterle a led...ieri apro il cofano tanto per rendermi conto dello spazio ed ho visto che dietro al faro a stento ci passa un dito!!! Forse sarà perchè ho gli xeno originali ma resta il fatto che è impossibile cambiare le lampadine! voi come avete fatto?
Il faro si sposta in avanti! per darti una regolata, guarda l'inizio della guida del montaggio xenon http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=10941.0;msg=137615Sviti 2 viti, levi i perni e scorre in avanti il faro
|
|
|
|
|
|
ricky90ct
Utente normale
Scollegato
|
grazie mille...temevo avessero fatto la stessa ca****a che avevan fatto sulla modus!
|
|
|
..:: Renault Megane GT-Line 1.5 dCi 135cv - fari bixenon - tetto panoramico apribile - Bose Sound System - Easy Access System II::..
|
|
|
STEFANOS
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 10
|
|
|
|
|
|
|
FSA
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 29
|
Ci sono auto che hanno diurne a led dotate anche di funzione di luci di posizione: passando dalla funzione diurna alla funzione posizione, questi led diminuiscono d'intensità ma non si spengono. Nelle auto che hanno DRL e posizione separate, invece, queste si accendono in alternativa le une alle altre.
|
|
|
(EX) Megane berlina 1.5 dci 110cv Euro 5 Allestimento Luxe - Nero nacrè - Bixenon adattivi - Sportpack - Arkamys
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
|
|
|
|
|
|
Turf
Utente normale
La potenza è nulla senza il controllo
Scollegato
Ringraziato: 16
|
|
|
|
Megane Sportour GTline 1.5 DCI - EDC 09/2010
|
|
|
Chris78c
Utente normale
Megane 3 Sportour 1.5dci 110cv Grigio Eclissi
Scollegato
Ringraziato: 200
|
mi ricordano qualcosa...
|
|
|
se vuoi vedere la mia clicca quise la risposta è stata utile ricorda di cliccare il
|
|
|
matty
Amici MCI
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 318
|
sobo uguali alle xenovision
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
si trovano ovunque questi led...anche su ebay è pieno
|
|
|
|
|
|
Turf
Utente normale
La potenza è nulla senza il controllo
Scollegato
Ringraziato: 16
|
Scusate, io ero rimasto a quelle montate qua sul forum Qualcuno le ha già provate? Inoltre leggevo sul forum francese che le lampade a led andrebbero tenute accese una decina di minuti fuori dalla parabola per far evaporare i solventi usati per la fabbricazione dei led che in molti casi hanno causato annerimenti alla parabola Comunque belline a vedersi e come al solito da noi è sempre tutto più caro... Ciao
|
|
|
Megane Sportour GTline 1.5 DCI - EDC 09/2010
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
si. ce l'abbiamo in molti! e tutti abbastanza soddisfatti
|
|
|
|
|
|
ricky90ct
Utente normale
Scollegato
|
si. ce l'abbiamo in molti! e tutti abbastanza soddisfatti ma qualcuno ha per caso notizie delle lampade a led by ledmania dedicate alle luci diurne della megane?
|
|
|
|
|
|
|
Toremax
Utente junior
Scollegato
Eta': nessuna
Ringraziato: 5
|
Ciao a tutti,io ho i fari allo bi xeno sulla mia gt line,ma volevo sostituire quelle diurne e quelle di posizione mettendole bianco ghiaccio quelle originali sono orrende,mi potete consigliare quale watt devono avere,anzi meglio se avete dei link di riferimento su quali acquistare vi sarei grato
|
|
|
|
|
|
vick75
Partners
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 102
|
Ciao a tutti,io ho i fari allo bi xeno sulla mia gt line,ma volevo sostituire quelle diurne e quelle di posizione mettendole bianco ghiaccio quelle originali sono orrende,mi potete consigliare quale watt devono avere,anzi meglio se avete dei link di riferimento su quali acquistare vi sarei grato
se cerchi attentamente all' interno del forum trovi tutto: http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=27023.0
|
|
« Ultima modifica: 13 Aprile 2012, 22:35:58 da vick75 »
|
|
|
|
megancoupè1.9
La tua AUTO ti rappresenta!!!
Utente normale
Megane Coupè GT Black&White 1.5 110cv DVD DVT-B
Scollegato
Ringraziato: 66
|
ragazzi queste andranno bene per le diurne??
|
|
|
|
|
|
|
|