Radames
Utente non iscritto
|
Anche io, come molti di voi, sono in attesa del nuovo lotto. Ormai è diventata una telenovela..... Pensate che l'ordine iniziale risale ormai a metà aprile, siamo a fine maggio e ancora non sappiamo quando arriveranno. ciao
anche io in attesa del nuovo lotto...speriamo bene. Cmq meglio aspettare un pochino in più per testarle che mandarcele subito per poi avere altri problemi
|
|
|
|
|
|
Samporret
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 3
|
Io sono uno dei tester prescelti..........montate il 24 maggio ad oggi ancora funzionanti però mai dire mai!!! la prima volta sono durate dalla sera al mattino seguente.
|
|
|
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato
Ringraziato: 356
|
Io sono uno dei tester prescelti..........montate il 24 maggio ad oggi ancora funzionanti però mai dire mai!!! la prima volta sono durate dalla sera al mattino seguente. Montate il 26 maggio. Ad oggi viaggiano che è una meraviglia
|
|
|
se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUIil consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è: Il consumo medio della mia Seat Mii è:
|
|
|
GIO130cv
Utente non iscritto
|
ottime notizie perche le xenovision come diurne sono le migliori di tutte le altre lamapdine
|
|
|
|
|
|
pataste
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 7
|
stando in tema di luci diurne esiste un modo per vederle accese senza mettere in moto il motore..?
grazie
|
|
|
MEGANE SPORTOUR 1.5 dci 110 CV Attractive- Maggio 2011
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
stando in tema di luci diurne esiste un modo per vederle accese senza mettere in moto il motore..?
grazie
emm...credo proprio di no non credo che la megane abbia l'equivalente al "quadro acceso"...quindi bisogna per forza accenderla
|
|
|
|
|
|
bizzo
Utente normale
MeganeIII GT Tce180 cv
Scollegato
Ringraziato: 161
|
per quadro acceso basta solo premere start senza nent'altro le diurne si accendono quando e in moto e basta...
|
|
|
|
|
|
albertopepino
Utente non iscritto
|
e' da 6 mesi che ho le diurne a 78 led di ledmania e nessun problema. da quando ho installato gli abbaglianti xenon non vanno piu', metto su 0, la diurna destra si accende per un secondo e dopo niente... che si siano fulminate tutte e due allo stesso tempo???
|
|
|
|
|
|
bizzo
Utente normale
MeganeIII GT Tce180 cv
Scollegato
|
a quanto pare sono le centraline degli xeno aftermaket che danno problemi alle diurne
|
|
|
|
|
|
albertopepino
Utente non iscritto
|
a quanto pare sono le centraline degli xeno aftermaket che danno problemi alle diurne il kit xenon in questione e' quello della xenonlamp, con le lampade h7rc. dopo che mi ha fermato la polizia ho cambiato la posizione delle lampadine, da anabbaglianti ad abbaglianti. adesso ho preso un kit apposta per gli abbaglianti e quando smonto il tutto faro' delle prove, anche se le luci diurne di xenonvision mi allettano assai se fanno cosi tanta luce come si dice nel topic.
|
|
|
|
|
|
bizzo
Utente normale
MeganeIII GT Tce180 cv
Scollegato
|
io ho pensato cosi visto che il 90% di chi ha montato gli xeno le diurne non andavano piu..... io ho gli xeno originali e le diurne 39 led di ledmania mai un problema (sgrat)
|
|
|
|
|
|
albertopepino
Utente non iscritto
|
io ho pensato cosi visto che il 90% di chi ha montato gli xeno le diurne non andavano piu..... io ho gli xeno originali e le diurne 39 led di ledmania mai un problema (sgrat)
con gli xeno aftermarket agli anabbaglianti mai un problema... appena smonto faccio sapere saluti alberto
|
|
|
|
|
|
|
bizzo
Utente normale
MeganeIII GT Tce180 cv
Scollegato
|
|
|
|
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato
Ringraziato: 356
|
appena arrivano le monto non vedo l'ora cmq indipendentemente dai tempi che ci hanno messo per sistemarle e spedirle io reputo la xenovision una ditta seria concordo l'Ing. Manuel si è rivelato una persona seria e molto disponibile
|
|
|
se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUIil consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è: Il consumo medio della mia Seat Mii è:
|
|
|
turipapuni
Utente non iscritto
|
concordo l'Ing. Manuel si è rivelato una persona seria e molto disponibile Xenovision è una azienda seria... ...speriamo però che le lampadine spedite con posta prioritaria non vengano perse
|
|
|
|
|
|
Samporret
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 3
|
e come vanno samporret
Mi riferivo alla spedizione con posta prioritaria. A me le hanno spedite lunedì 23 maggio e montate martedì 24 maggio e fino a 10 minuti fa andavano che è una meraviglia.
|
|
« Ultima modifica: 07 Giugno 2011, 13:50:06 da Samporret »
|
|
|
|
albertopepino
Utente non iscritto
|
qualcuno ha magari una foto di come illuminano sti led di xenonvision?io ho quelli di ledmania da 79 led e sembra che illuminino, qualcuno ha avuto sia l'uno che l'altro? saluti alberto
|
|
|
|
|
|
Daniel San Sabato
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 11
|
qualcuno ha magari una foto di come illuminano sti led di xenonvision?io ho quelli di ledmania da 79 led e sembra che illuminino, qualcuno ha avuto sia l'uno che l'altro? saluti alberto
se vuoi guarda le mie foto al primo post,le diurne sono xenovision http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=20951.0
|
|
|
|
|
|
GIO130cv
Utente non iscritto
|
albertopepino non ce paragone tra ledmania e xenovision quelle di xenovision sono 1000 volte superiori credimi
|
|
|
|
|
|
|
|