Chris78c
Utente normale
Megane 3 Sportour 1.5dci 110cv Grigio Eclissi
Scollegato
Ringraziato: 200
|
Queste luci sono omologate? Per intenderci, se ti fermano possono multarti o è tutto a norma?
se ti fermano, smontano il faro, leggono i codici sulla lampada, si informano se sono omologati chiamando la centrale e la centrale gli risponde che non sono omologate allora in quel caso si, ti multano
|
|
|
se vuoi vedere la mia clicca quise la risposta è stata utile ricorda di cliccare il
|
|
|
alessiuzzo
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 15
|
Tranquillo che sono omologate perchè non fai nessuna modifica all'auto sia x il colore...
|
|
|
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato
Ringraziato: 948
|
le 42 led by Ledmania ( clicca qui per vederle) fanno poca luce ma funzionano bene (almeno su chi le ha provate). Le xenovision ( clicca qui per vederle) sono di gran lunga superiori visto che fanno piu luce, ma dovrai aspettare che risolvano il problema di cui si parla qualche pagina indiatro (si fulmina una lampada ) Io invece non scriverei cosi' perche' se si legge fino a pagina 16 si trovano questi post con i problemi che si avevano con i led di Ledmania: prima che brucino prova a mandare una mail a ledmania e chiedi lumi a loro magari tu rimandi a loro quelle e loro ti mandano quelle giuste di nulla queste 42 led stanno dando un sacco di problemi Si e' passati in massa a xenovision proprio perche' erano piu' liminose e belle e poi perche' non c'erano problemi utilizzando come cavia GIO130CV
|
|
|
|
|
|
Caimano dal Po
Utente non iscritto
|
Io invece non scriverei cosi' perche' se si legge fino a pagina 16 si trovano questi post con i problemi che si avevano con i led di Ledmania:
Si e' passati in massa a xenovision proprio perche' erano piu' liminose e belle e poi perche' non c'erano problemi utilizzando come cavia GIO130CV
GRAZIE MILLE PER LA PRECISIONE!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
GIO130cv
Utente non iscritto
|
le mie vanno che e' na bomba nessun problema e non le cambierei con quelle di eldmania in nessn caso xenovision al 100%
|
|
|
|
|
|
alessiuzzo
Utente normale
Scollegato
|
Raga anche a me si è fulminata oggi la lampada lato passeggiero... Li contatto subito così in settimana le spedisco.. Raga ma a voi sono arrivate le sostitutive? Speriamo bene...
|
|
|
|
|
|
albegerm
Utente non iscritto
|
Tranquillo che sono omologate perchè non fai nessuna modifica all'auto sia x il colore...
non ne sarei tanto sicuro... ho letto che qualcuno è stato multato per le lampade a led xchè NON sono omologate poi dipende da chi ti ferma, se non ha nulla da fare e voglia di "rompere"
|
|
|
|
|
|
dimascio
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 1
|
infatti tutte le lampade a led che ho acquistato, comprese le diurne xenovision, non hanno alcuna scritta sopra di esse. Quindi se non è riportato alcun codice di omologazione presumo che non siano omologate. Infatti non ho mai setito parlare le lampade a led aftermarket omologate. ciao
|
|
|
|
|
|
Chris78c
Utente normale
Megane 3 Sportour 1.5dci 110cv Grigio Eclissi
Scollegato
Ringraziato: 200
|
si ma chi e' che vi ferma e vi fa' smontare le lampadine diurne per vedere se sono omologate oppure no mica stiamo parlando dei fari allo xeno
Gio guarda che su al nord non sono come da noi...
|
|
|
se vuoi vedere la mia clicca quise la risposta è stata utile ricorda di cliccare il
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato
Ringraziato: 948
|
Appunto. Voglio proprio vedere se sui led dell DS3 e della Megane 3 RS c'e' l' omologazione
|
|
|
|
|
|
CaesarAug
Utente normale
Megane 3 Berlina 1.5dci 110cv Luxe
Scollegato
Ringraziato: 110
|
Gio guarda che su al nord non sono come da noi...
Appunto. Voglio proprio vedere se sui led dell DS3 e della Megane 3 RS c'e' l' omologazione Grazie ragazzi, ora ho le idee chiare
|
|
|
|
|
|
alessiuzzo
Utente normale
Scollegato
|
Raga è difficile che vi smontino le luci e controllino l'omologazione.. Direi impossibile (sempre che non abbiate davanti a voi qulcuno che va a cercare il pelo nell'uovo e che ha tempo da perdere)... Certo per i fari allo xenon è differente per via di leggi che chiedono requisiti particolari alla parabola e alla luce.. Ma per le diurne che devono dire... Anzi si tratta di una cosa in più che molte auto neanche hanno... Quindi state tranquilli...
|
|
|
|
|
|
turipapuni
Utente non iscritto
|
Scusate ragazzi, oggi ho rispedito le lampadine al mittente con in allegato il modulo che l'ing. poncia mia ha spedito via mail. In qs modulo c'è scritto di allegare copia della fattura di acquisto. Il problema è che io non ho ricevuto alcuna fattura. Volevo sapere se l'avevate ricevuta insieme alle lampadine. Grazie
|
|
|
|
|
|
carminuzzo
Amici MCI
Utente storico
02/2011 my new GT-Line 1.4 TCE ;)
Scollegato
Ringraziato: 356
|
Nessuna fattura! Basta inserire solo Il numero d'ordine
|
|
|
se vuoi vedere la mia GT-Line, clicca QUIil consumo medio della mia TCErresse con il Vialle LPi è: Il consumo medio della mia Seat Mii è:
|
|
|
dimascio
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 1
|
anche a me nessuna fattura, guarda caso.....
|
|
|
|
|
|
alessiuzzo
Utente normale
Scollegato
|
Anche io stavo cercando la fattura ma non la trovo.. Le spedirò senza fattura... Mi sa che non sono l'unico ad averle ricevute senza fattura...
|
|
|
|
|
|
albegerm
Utente non iscritto
|
si ma chi e' che vi ferma e vi fa' smontare le lampadine diurne per vedere se sono omologate oppure no mica stiamo parlando dei fari allo xeno
io non voglio gufare, ma conosco qualcuno a cui hanno fatto la multa per le posizioni a led bianche la probabilità è bassissima ma c'è purtroppo... siamo in Italia...
|
|
|
|
|
|
turipapuni
Utente non iscritto
|
Ci siamo quasi alla sostituzione delle lampadine...dal sito si legge: 16/5/2011 ** AGGIORNAMENTO IMPORTANTE ** Il nuovo lotto produttivo è quasi pronto, non appena disponibili inizieremo la sostituzione delle lampade difettose. Ricordiamo che chi ha restituito le lampade del difetto di produzione del 15-30 aprile 2011 e avesse urgenza, ha in alternativa un buono acquisto di pari valore per qualsiasi altro prodotto sul sito!
|
|
|
|
|
|
vick75
Partners
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 102
|
anche una delle mie ha smesso di funzionare.. praticamente fa' meta' della luce rispetto all' altra.. la colpevole e' quella lato guida a sto punto conviene fare tante spedizioni? o mi conviene acquistarne direttamente una nuova e mi tolgo il pensiero?
|
|
|
|
|
|
Samporret
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 3
|
anche una delle mie ha smesso di funzionare.. praticamente fa' meta' della luce rispetto all' altra.. la colpevole e' quella lato guida a sto punto conviene fare tante spedizioni? o mi conviene acquistarne direttamente una nuova e mi tolgo il pensiero?
Fossi in te li restituirei entrambi.... e secondo me non era il lotto dal 15 al 30/04/2011 difettoso, ma c'è qualcosa che non fa digerire queste lampade alla nostra MEGANE!!! mi sono convinto così. Bah PS. non ti sei grattato abbastanza.
|
|
« Ultima modifica: 17 Maggio 2011, 12:44:51 da Samporret »
|
|
|
|
|
|