LadyStarplat
Utente non iscritto
|
Discussione originale http://meganeclub.forumfree.net/?t=7782171 di melos78ho una megane con interni chiari e sedili pelle-tessuto,solo che e' troppo delicata,le maniglie delle portiere all'interno sono chiare e si sta togliendo la pellicina gommata lasciando buchetti neri del ferro interno,succede quando piove e apro lo sportello si bagna e si toglie.
|
|
|
|
|
|
LadyStarplat
Utente non iscritto
|
rocketscience
Succede anche alle mie maniglie, ti dirò che sono già diventate una schifezza.... Credo che presto le farò riverniciare...
|
|
|
|
|
|
LadyStarplat
Utente non iscritto
|
Discussione originale http://meganeclub.forumfree.net/?t=19975330 di nicolapSalve ragazzi, sono andato in concessionaria perchè la maniglia sinistra della meggy (dove c'è il comando dei vetri elettrici) ha perso pezzi, praticamente è saltato tutto il rivestimento di plastica... (che diamine... menomale che succede anche ai BMW serie 5 :-) In conce mi hanno chiesto 140 euri, (ladri !!!) per il kit di entrambi i braccioli (io ne volevo solo uno ma non si vendono singolarmente) Qualcuno mica mi sa dire se si trovano su ebay, io ho provato ma niente.... BEST REGARDS :-)
|
|
|
|
|
|
LadyStarplat
Utente non iscritto
|
Starplat
cerca meglio... che ci sono.. sopratutto nella versione francese
|
|
|
|
|
|
LadyStarplat
Utente non iscritto
|
®@ß߀®
e ti consiglio di chiederlo ai venditori a volte hanno oggetti che momentaneamente non sono in vendita. se cerchi nel mondo compreso i negozi hai qualcosa tipo 900 risultati...
|
|
|
|
|
|
LadyStarplat
Utente non iscritto
|
vbalestr
Ciao Anch'io ho lo stesso problema... inoltre anche il volante comincia a diventare uno schifo, costo 250 € ovviamente seza AIR BAG..Se avete notizie pubblicatele.Io cerco lo stesso.
|
|
|
|
|
|
LadyStarplat
Utente non iscritto
|
nicolapVabbè....ci rinuncio, ho provato in tutte le lingue possibili a cercare su ebay, ma niente.... mi sa che le dovrò per forza comprare nuove...
|
|
|
|
|
|
Alex85 torino
Utente non iscritto
|
anche le mie erano diventate una schifezza ma me le hanno cambiate in garanzia.....renault sa che e un difetto..
|
|
|
|
|
|
ginko82
Utente non iscritto
|
oggi sono andato da mamma renault e non mi hanno fatto storie viste le maniglie spellate subito hanno inoltrato la pratica per cambiarle e visto ke ho il pezzetto di plastica della plancia centrale precisamente quello tra l'autoradio e il portaoggetti incollata causa eliminazione del doppio din,hanno fatto in modo di passarmelo in garanzia visto ke era anch'esso spellato,martedi' monto tutto!!!ciaoooooo!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
florinorto
Utente non iscritto
|
ciao, guardate io ho una megane con interni beige e come raccontate pure voi le maniglie delle portiere e anche dopo il pomello si era levata la vernice, oggi sono andato anch'io alla concessionaria e mi cambiano tutto con la garanzia anche se la mia scade alla fine di aprile '08 e ho cca 77000 km
|
|
|
|
|
|
marckov
Utente non iscritto
|
Anch'io ho lo stesso problema delle maniglie spellate e del pomello consumato. Tutto fuori garanzia purtroppo. E allora ho optato per queste
|
|
|
|
|
|
marckov
Utente non iscritto
|
Cosi elimino il problema della spellatura e sto sicuto che il pomello non si consuma più.
Il tutto, compreso di spedizione dalla Francia, pagato € 121,00 ....
|
|
|
|
|
|
Gabriele1720
Utente non iscritto
|
li voglio pure io satinati...nn è che riesci a darmi il codice di entrambi..poichè vedo che sono originali renualt
p.s.: anche del pomello...grazie...
|
|
|
|
|
|
|
Black Rose
Utente non iscritto
|
|
|
|
|
|
|
|
meggy 2
Utente non iscritto
|
ciao desert guarda le maniglie che ha comprato markov credo le abbia comprate da ebay infatti ero anch'io nell'aggiudicarmi l'asta poi me ne son dimenticato e li ho persi per un prezzo banale. Per il codice non credo che lui sia in grado di dartelo non credo sia scritto sul pacco se poi cè tanto di guadagnato. comunque devi sperare non appena cè qualcosa su internet di comprarlo io sono in giro ogni giorno per queste maniglie non andare alla renault è inutile con questi numeri di telaio ti fanno solo perdere la testa ciao
|
|
|
|
|
|
roberto1976
Utente non iscritto
|
scusate ma se uno se le vernicia da se o va da un carrozziere?? penso ke con una spesa pari o poco minore può avere lo stesso risultato o no?? io pure volevo farlo e pensavo di riverniciarle di nero lucido insieme con tutte le altre plastiche della mia Meggy
|
|
|
|
|
|
|
desert
Utente non iscritto
|
Deciso!!! Li farò verniciare e vi saprò dire i risultati ottenuti!se qualkuno vuol darmi altro utile e prezioso consiglio...
|
|
« Ultima modifica: 09 Aprile 2008, 15:41:11 da simply.the.nenn »
|
|
|
|
|
|