MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
Ringraziato: 3348
|
il problema è che queste vanno bene per chi vuole fare una modifica estetica, ma se si cambiano perchè sono rovinate no perchè sono solo le cover, normalmente quando si rovina il rivestimento in gomma silk è rovinata anche e la parte sottostante (salvo casi rari), quelle complete in concessionaria costano di più e le vendono solo a coppie
|
|
|
|
|
|
twingolover
chi tocca la mia meggy è un uomo morto!!!
Utente normale
Megane 1.5 DCI 106CV
Scollegato
Ringraziato: 31
|
ho acquistato le maniglie interne dalla baia UK in plastica nera e sono davvero fatte bene comunque più pratiche e meno deteriorabili di quelle di fabbrica che si sono via via spellate fino a diventare dei giaguari . Ho provato per curiosità a togliere il coperchio e intravedo 2 viti torx e sufficente togliere quelle per far venire via la maniglia oppure va smontato dell' altro? Ho letto nei post precedenti che c'è una guida in proposito ma non l' ho trovata (mea culpa non vengo sul forum da tempi immemorabili) e comunque non mi è chiaro se va smontata tutta la plancia o solo le 2 torx. Vi ringrazio in anticipo per la risposta.
|
|
|
mentre corro sento "Le (sue) Vibrazioni" Megane Rulez !!!!
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
|
le viti che vedi tengono la maniglia alla portiera ma ci sono anche delle viti più piccole dall'interno del pannello verso il retro della maniglia, se cerchi trovi la guida di come arrivare a sollegare il solo pannello in tessuto/pelle
|
|
|
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
|
si, come forma vanno bene su tutte le megane 2 a parte il colore
|
|
|
|
|
|
Minico
Amici MCI
Utente senior
Scollegato
Ringraziato: 138
|
sisi il colore è diverso anzi meglio è più bello grazie mille _________________________________________________________________________________________________________ appene prese speriamo non siano una paccata!
|
|
« Ultima modifica: 10 Gennaio 2015, 17:49:22 da Minico »
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
|
si beh il bicolore non è proprio il massimo, comunque montano
|
|
|
|
|
|
Minico
Amici MCI
Utente senior
Scollegato
|
aspetta ho letto bene?? bicolore??
cioè sono le cover??? io le ho scambiete per il ricambio completo che imbecille........
|
|
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
|
certo che il ricambio è completo ma non vedi che la parte esterna è grigia e quella interna è nera?
|
|
|
|
|
|
Minico
Amici MCI
Utente senior
Scollegato
|
ora che me lo fai notare si........... la parte più scura mi sembrava solo un effetto di ombra... grazie che me lo hai fatto notare... mi sa tanto che devo lavorarci su... ________________________________________________________________________________________________________________ .............. a parte il colore
cmq credevo che il tuo a parte il colore intendevi rispetto all'originale che sono neri (nella mia)
|
|
« Ultima modifica: 10 Gennaio 2015, 19:24:39 da Minico »
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
|
facciamo chiarezza, tu hai chiesto se erano compatibili e io correttamente ti ho risposto che la forma va bene su tutte le megane 2 (3porte/4porte/5porte/CC) ma che ovviamente non vanno altrettanto bene come colore visto che montate all'origine ce ne sono diverse versioni (beige, nere, grigie, argento ecc...), parlando di compatibilità io considero anche quello, poi se il colore piace allora si può anche cambiare ma è bene prima di comprarle capire qual'è
|
|
|
|
|
|
Minico
Amici MCI
Utente senior
Scollegato
|
io chiedevo se erano compatibili come forma non il colore... il fatto del colore è sorto dopo e poi se non era per te io neanche me ne accorgevo del doppio colore ero convintissimo che erano grigie... vabè ma nnt ci fa alla fine posso verniciarle io
|
|
|
|
|
|
Minico
Amici MCI
Utente senior
Scollegato
|
ragazzi ho acquistato le maniglie interne della mia megane... volevo verniciarle e per far venire un lavoro eccellente questa mattina vado dal carrozziere e mi dice che non può verniciarle perchè le plastiche non sono predisposte...
io mi chiedo è proprio così o semplicemente non gli andava di fare il lavoro???
questa procedura secondo voi funziona???
1 carteggiarli 2 passare il primer 3 verniciarli 4 passare il trasparente
|
|
« Ultima modifica: 22 Gennaio 2015, 13:55:21 da asas86 »
|
|
|
|
asas86
Senatore
Utente storico
Scollegato
Ringraziato: 692
|
Minico continuiamo qua, se rileggi il topic troverai info sul lavoro che ha fatto meganecc
Topic uniti
|
|
« Ultima modifica: 22 Gennaio 2015, 13:54:41 da asas86 »
|
Ex Megane II ph 2 1.5 dci 106 cv
|
|
|
Minico
Amici MCI
Utente senior
Scollegato
|
pardon per l'errore...
per il procedimento ok ma per quanto riguarda le plastiche è possibile mai che non sono verniciabili??? cioè esiste tipo di plastica che è impossibile verniciarla??
ovviamente le maniglie non sono originali quindi sempre una plastica di qualità inferiore... il dilemma è solo, uno si potranno mai verniciare??
|
|
|
|
|
|
luca.narder
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 17
|
ca***te io le sto verniciando proprio ora
|
|
|
Megane II 1.5 dci 82 Cv Scenic II PSP (passo lungo) 2.0 dci auto 150 Cv
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
|
mi autocito: verniciarle si può eccome, e se fatte bene sono molto più resistenti di quelle originali, io le ho fatte ormai due anni fa e sono ancora come nuove: e sono uguali ancora adesso dopo 6 anni
|
|
« Ultima modifica: 22 Gennaio 2015, 16:04:09 da MEGANECC »
|
|
|
|
Minico
Amici MCI
Utente senior
Scollegato
|
anche a me sembrava una eterna ca***ta... diceva che le originali sono un tipo di plastica adatta che si può verniciare quelle che ho portato io no... vai a fidarti degli esperti meganecc le tue sono a dir poco favolose... anche se oggi mi balenava per la testa l'idea del wrapping... chissà... devo valutare se verniciarle o wrapparle...
|
|
|
|
|
|
Milano
Utente normale
Megane II 1.5 DCi
Scollegato
Ringraziato: 29
|
anche a me sembrava una eterna ca***ta... diceva che le originali sono un tipo di plastica adatta che si può verniciare quelle che ho portato io no... vai a fidarti degli esperti meganecc le tue sono a dir poco favolose... anche se oggi mi balenava per la testa l'idea del wrapping... chissà... devo valutare se verniciarle o wrapparle... io le ho wrappate con la pellicola in carbonio e sono venute da dio guarda qua http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=22881.0;highlight=1+5+dci+grigio+antracite
|
|
|
|
|
|
Minico
Amici MCI
Utente senior
Scollegato
|
sono davvero bellissime... anche io ho optato per il wrapping... eccole ho scelto un colore alluminio satinato... non si nota nella foto a causa della scarsa qualità della foto come vi sembrano??
|
|
|
|
|
|
|
|