kekko82
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 1
|
Perche non mettete il link dell'oggetto ebay? Piacciono anche a me....
|
|
|
|
|
|
Simply.the.Nenn
Senatore
Utente storico
٩๏̯͡๏)۶ 1.5Dci_90cv ٩๏̯͡๏)۶
Scollegato
Ringraziato: 427
|
MOD: nonostante il tentativo di riportare la discussione on topic, vista l'insistenza di "APPARENTI CONSIGLI", questo post è stato RIPULITO, così come i seguenti inutili post sono stati cancellati.
qualsiasi forma di ot verrà cancellata senza preavviso
PROSEGUIAMO GRAZIE
|
|
« Ultima modifica: 13 Aprile 2008, 23:39:08 da simply.the.nenn »
|
|
|
|
Dello
Utente non iscritto
|
Ciao raga, sulla mia 3 porte è già da un pò che la maniglia di destra si sta screpolando e sinceramente mi da un pò fastidio vederla così. Purtroppo sul lato passeggero gli anelli che ha la mia ragazza hanno contribuito a tagliare al gommina "ultraresistente" che risopre la maniglia. Non ho intenzione di sostituire la maniglia con una originale perchè farebbe la stessa fine, dite che riverniciarla è possibile? Ovviamente rifarei anche quella lato passeggero ma vorrei ottenere un effetto lucido in modo che non si scrpoli ancora!
Ho visto che in questa sezione c'è gente che ha riverniciato un pò tutto l'abitacolo, potete darmi qualche soluzione??
grazie
ciao
|
|
|
|
|
|
Dello
Utente non iscritto
|
Il pomello del cambio che ha ordinato Marchov io ce l'ho da 2 annetti, avevo un buono renault da spendere e mi son fatto dare pastglie freni di scorta e il pomello nuovo visto che l'originale si era cancellato tutto. Questo nuovo tipo oltre ad essere più bello esteticamente è anche più funzionale, dovesse rovinarsi basta verniciare la parte argento e rimane comunque la scanalatura nera delle marce. Quanto alle maniglie vorrei provare a far rimuovere la pellicola gommosa dalle mie e poi riverniciarle ma prima sento il mio carroziere e vediamo se mi garantisce un buon risultato. ciao
|
|
|
|
|
|
rauchig
Utente non iscritto
|
io poco tempo fa ho portato la mia megane che aveva sia le maniglie interne si il la manopola del cambio consumati e ho chiesto di farli sostituire e per fortuna sono rientrati interamente nella garanzia e non ho speso neanche 1€ e ora la mia megane è come nuova dentro. Purtroppo la garanzia è finita ora è come di norma quando finisce la garanzia escono nuovi problemini.... ora c'è lo schermo della radio che dal lato dove segna la temperatura ogni tanto si scurisce credo proprio si stia rompendo.... sarà stato il sole non lo so speriamo non costi molto sostituirlo...
|
|
|
|
|
|
desert
Utente non iscritto
|
io alla spellatura delle maniglie interne ho fatto cosi', semplice, giovanile ed economica soluzione . Ke ne dite?
|
|
« Ultima modifica: 14 Agosto 2008, 23:20:33 da simply.the.nenn »
|
|
|
|
Simply.the.Nenn
Senatore
Utente storico
Scollegato
|
desert, per come la vedo io, sulla mia meggy preferirei correre il rischio di graffiare la maniglia piuttosto che "imbottirla" così...
|
|
|
|
|
|
LUPEN84
Utente non iscritto
|
nn mi piace affatto il fatto di mettere delle bandane
|
|
|
|
|
|
Simply.the.Nenn
Senatore
Utente storico
Scollegato
|
Topic ripulito, andiamo avanti limitando le deviazioni... grazie raga
|
|
« Ultima modifica: 11 Agosto 2008, 23:54:28 da simply.the.nenn »
|
|
|
|
|
|
|
ziotibia71
Peace and Love for all ^_^
Utente senior
Grantour 1.9 dCi 130cv Sportway e 1.5 dCi 105cv
Scollegato
Ringraziato: 76
|
vanno bene
|
|
|
|
|
|
Sox!
Utente non iscritto
|
xfetto, almeno risparmio qualcosina su ebay.fr ne avevo trovate un lotto di tutte e 4 imbustate ancora renault 100€ + s.s. grazie[con apposito tasto ^^]
|
|
|
|
|
|
Sox!
Utente non iscritto
|
uhm ho notato che sono usate, 80€ +s.s. spedizione, a sto punto prendo le francesi nuove 100€+s.s. ^_^
|
|
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
Ringraziato: 3348
|
|
|
|
|
|
|
Sox!
Utente non iscritto
|
Grazie, è inglese vero? ora provo a chiedere al venditore se le ha tutte e 4! ti ringrazio ^_^[kn tasto ]
|
|
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
|
si è in inghilterra, chiedi prima di tutto se spedisce in italia
|
|
|
|
|
|
Sox!
Utente non iscritto
|
Quando ad agosto ho preso meg, tutto ok le maniglie, nessuna spellatura, poi quella al lato passeggero ha iniziato a farsi uno schifo e decisi di spellarla tutta, ma non mi piaceva, cercavo altre da far verniciare a meganecc. ora ho preso queste maniglie, che mi arrivano tra un pò. allego foto ^^
|
|
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
|
le hai mica prese su ebay da quello che vende parti varie verniciate in grigio alluminio?
|
|
|
|
|
|
|
|