ElKaiser
Socio 2009/2010/2011 (Megane Renault Sport 311 Hp)
RS Team
Utente storico
Non esiste curva dove non si possa sorpassare....
Scollegato
Ringraziato: 174
|
Ebbene si, ragazzi...questa mattina sono stato in conce a Potenza a ritirare i 4 nuovi cerchi in lega e a configurare un'altra card......appena arrivato, di buon mattino, dopo aver gonfiato a casa col compressorino a pedale la ruota anteriore sinistra completamente sgonfia, ho ritirato i nuovi cerchi e sono andato a montarli dal gommista a fianco: una persona davvero serissima e competente, anzi erano in 4 a lavorare attorno alla mia Rs, e dotati di macchinari evoluti di ultima generazione, ossia degli smontagomme eccezionali!!! Appena arrivo dico loro di dare una controllata all'anteriore sinistra che continuava a perdere pressione, e dopo averla smontata, uno di loro, mi fa......ca**o il cerchio è crepato nella parte interna in 2 punti e pure tanto, era davvero pericoloso andare in giro con un cerchio in simili condizioni....gli altri 3 cerchi invece erano in ottime condizioni.......ho ricevuto un trattamento davvero professionale tant'è che sarò loro cliente da oggi.....mi sono ripromesso di acquistare le gomme da gommadiretto e andare a montarle lì, magari approfittando quando vado a fare il tagliando od altre commissioni....il macchinario smontagomme è davvero incredibile, nel senso che non tocca minimamente la superficie del cerchio in lega e non lo scalfisce minimamente!!!! Ecco le foto...peccato davvero per il cerchio crepato!!!! Purtroppo io non ricordo assolutamente di aver preso buche od altro, credo si tratti di "crepature" già preesistenti all'acquisto e che pian piano si sono ampliate!!!!
|
|
« Ultima modifica: 26 Giugno 2009, 22:33:59 da ElKaiser »
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
proprio la stessa crepa che ho trovato io quindi adesso prendi un'altro cerchio?
|
|
|
|
|
|
ElKaiser
RS Team
Utente storico
Scollegato
|
|
|
|
|
|
|
geordie
Utente non iscritto
|
Azz che brutta rottura! Sono d'accordo con te, non lo farei riparare e lo cambierei senza pensarci due volte: voglio sperare che il cerchio sia esemplare con un difetto relativo alla fornitura di materiale e un problema del genere non si verichi di frequente...
|
|
|
|
|
|
LUPEN84
Utente non iscritto
|
infatti va proprio cambiato la crepa è troppo aperta
|
|
|
|
|
|
BillyG
Utente non iscritto
|
Cambia cambia!!! E' danneggiato per bene..forse un buon rigeneratore riuscirebbe a farlo tornare a posto, ma uno nuovo ti da cmq più sicurezze!
|
|
|
|
|
|
luca.rondelli
Utente non iscritto
|
proprio la stessa crepa che ho trovato io quindi adesso prendi un'altro cerchio? Anche a me è capitato, però in un solo punto e l'ho risolta facendolo saldare.
|
|
|
|
|
|
lazy-bones
Utente non iscritto
|
Cambia cambia!!! E' danneggiato per bene..forse un buon rigeneratore riuscirebbe a farlo tornare a posto, ma uno nuovo ti da cmq più sicurezze!
con un danno simile penso proprio sia meglio prenderlo nuovo... cmq mi dispiace per te...
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
Anche a me è capitato, però in un solo punto e l'ho risolta facendolo saldare. date le prestazioni dell'auto non mi fido delle saldature ecco dove l'ho messo
|
|
|
|
|
|
luca.rondelli
Utente non iscritto
|
Purtroppo non avevo muri liberi... Comunque sia non ha più dato problemi, certo che non era così malconcio come quello di Elkaiser, sennò faceva la fine del tuo sicuro!
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
|
|
|
|
|
|
luca.rondelli
Utente non iscritto
|
Grazie Enrico, piacere tutto mio!!! Diamo la colpa al muro va...
|
|
|
|
|
|
luca.rondelli
Utente non iscritto
|
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
sicuramente hai risparmiato parecchio
|
|
|
|
|
|
luca.rondelli
Utente non iscritto
|
Direi! Se non ricordo male la riparazione mi è costata 120 euro... contro i 400 del cerchio nuovo Diciamo che sono rimasto contento, però la sicurezza viene prima di tutto, se non li conoscessi e non mi avessero garantito il risultato avrei scelto diversamente.
|
|
|
|
|
|
Enrico225
Utente non iscritto
|
bella differenza!....comunque il cerchio l'ho pagato 290
|
|
|
|
|
|
ElKaiser
RS Team
Utente storico
Scollegato
|
|
|
|
|
|
|
|
|