Enrico250
Utente non iscritto
|
MOD: discussioni unite.enrico, credo che angel86 si rferisca agli inserti interni delle portiere, quindi: poggiabraccio, maniglie, ecc ecc. @ angel: però con un paio di foto, potresti schiarirci meglio le idee! quello che mi spiazzava è che ha trovato le portiere bianche e se per portiere intende il pannelli interni allora sono beige
|
|
|
|
|
|
leskeiz
designer ford motor company
Utente senior
diesel loud, diesel proud!
Scollegato
Ringraziato: 266
|
quello che mi spiazzava è che ha trovato le portiere bianche e se per portiere intende il pannelli interni allora sono beige beh le portiere internamente presentano la battuta nuda... quindi colore della carrozzeria! perö aspettiamo sue delucidazioni!
|
|
|
|
|
|
angel86ma
Utente normale
Scollegato
Eta': nessuna
Ringraziato: 1
|
eccole qui.... Queste non sono le mie, le ho trovate su internet, ma l'idea e uguale alla mia, solo che ho messo invece del 20cm un 16 cm della ciare.. e suona che e na meraviglia : pero non andiamo Cmq queste sono il colore originale di quelle che avevo, ma erano un po troppo rovinate e rotte, quindi sono andato alla sfascio e le ho trovate bianco o beige boooo, cmq fanno schifo Ora le vecchie le ho fatto di colore rosso fuoco, ho delle foto sul cell solo che non trovo il cavetto, cmq mi piacciono, pero non so se vanno a tamarro o no, voi che ne dite le nuove le vernicio rosso fuoco, o nero opaco... Da ricordare che la mia maggy e rossa, ed ho rivernicaito anche tutto il centrale rosso fuoco...
|
|
« Ultima modifica: 13 Febbraio 2012, 17:59:45 da angel86ma »
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
finalmente ci capiamo! sinceramente non le farei rosse, primo perché è troppo da tamarro e poi dovresti fare anche quelle dietro
|
|
|
|
|
|
angel86ma
Utente normale
Scollegato
|
|
|
« Ultima modifica: 13 Febbraio 2012, 20:31:31 da angel86ma »
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
questa è nata così e poi la pelle non è rosso fuoco comunque hai chiesto consiglio e ho detto la mia ma se a te piacciono così e sei convinto falli
|
|
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
Ringraziato: 3348
|
i gusti sono gusti quindi se piace a te fallo, ma se ci chiedi un parere di cosa penseranno gli altri senza dubbio una tamarrata. non puoi paragonare quell'auto, ha il cruscotto in linea con le porte, è pelle e non plastica o vernice, come dice enrico andrebbero fatti anche i pannelli posteriori e comunque non si allineerebbero al cruscotto
|
|
|
|
|
|
angel86ma
Utente normale
Scollegato
|
bha ci provo poi metto le foto e poi vediamo dai..
|
|
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
Ringraziato: 3348
|
allora ci hai chiesto un parere quando comunque avevi già deciso
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
|
|
|
|
|
|
angel86ma
Utente normale
Scollegato
|
no ancora decidevo Ho deciso oggi perche ieri verniciai quella rotta, per provarla oggi... E devo dire che non viene male anche perche la mia megane e rossa fuoco... : : :
|
|
|
|
|
|
leskeiz
designer ford motor company
Utente senior
diesel loud, diesel proud!
Scollegato
Ringraziato: 266
|
io ti avrei indirizzato al max sulle maniglie porta! poi bisogna vedere il resto dell'auto, quanto sia tunata!
|
|
|
|
|
|
angel86ma
Utente normale
Scollegato
|
diciamo che soo quasi finite poi dopo posto, e vi faccio vedere lo pettacolo... Non immaginavo che venivano cosi belle, e non sembrano affatto tamarre, perche vanno accordate con il colore dell'auto...
|
|
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
aspettiamo
|
|
|
|
|
|
angel86ma
Utente normale
Scollegato
|
cmq oggi ho provato a riverniciare l'altra rotta, di bianco , e devo di la verità, e ancora piu bella della rossa.... Cmq domani posto delle foto di quelle rosse, anche se le faro di bianco Credo che il bianco si accorda di piu con il rosso... rosso fuoco, sono belle, piacciono anche alle mie amiche, ma sono troppo forte come colore, stonano un po... Cmq vorrei fare tutto il tunel centrale rosso fuoco... le portiere bianche, e dove c'e la stoffa nera, le faro di pelle a nido dape rossa... e poi tutta la parte sotto il volante e il coperchio del porta oggetti lato passeggero sempre bianco... che ne dite.....
|
|
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
sicuramente meglio il bianco del rosso......eviterei di farla bi-colore.....quindi ti consiglio tutto bianco
|
|
|
|
|
|
angel86ma
Utente normale
Scollegato
|
|
|
|
|
|
|
STEFANOS
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 10
|
|
|
|
|
|
|
Enrico250
Utente non iscritto
|
ho provato l'altro giorno a staccarli ma stavo rischiando di romperli quindi mi sono fermato
|
|
|
|
|
|
STEFANOS
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 10
|
|