lukas.l89
LukaRenaultSport
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 14
|
se le marce entrano bene e non hai problemi di manovrabilità del cambio lascia tutto comè e non preoccuparti
ma questo è un consiglio per il fatto che per risolver il problema è complicato? no perchè la zona morta si sente un bel po', di fatti tipo è capitato che spostando la mia macchina qualche altra persona, a marcia inserita, eran convinti che fosse in folle ingannati dal gioco che ha!! io una volta mi fui messo a smontar la copertura delle plastiche, ma non si vede nulla sotto il pomello, cioè almeno io ho visto tutto un corpo unico non sembrava molto semplice metterci le mani!
|
|
|
Megane 1.9 dCi 120cv RS_style
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
Ringraziato: 3348
|
è un corpo unico, il ricambio prevede o il gruppo intero compreso di cavi costo circa 200€ a seconda del motore o i cavi da soli sui 60-70 l'uno ma io dubito che il problema sia nei cavi, o è il gruppo comando o il problema è nel cambio
|
|
|
|
|
|
lukas.l89
LukaRenaultSport
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 14
|
è un corpo unico, il ricambio prevede o il gruppo intero compreso di cavi costo circa 200€ a seconda del motore o i cavi da soli sui 60-70 l'uno ma io dubito che il problema sia nei cavi, o è il gruppo comando o il problema è nel cambio
roba da pazzi! comunque chi me l'ha controllata ha stabilito che i cavi e il cambio non hanno niente anche perchè facendo il movimento nella "zona morta" del pomello, i cavi non si muovono.... ma io non capisco il vecchio proprietario come possa aver fatto un danno del genere...........
|
|
|
Megane 1.9 dCi 120cv RS_style
|
|
|
pespo
Utente non iscritto
|
eccolo finalmente la foto
|
|
|
|
|
|
CIMIK73
Utente normale
Megane III 1.5 dci 110cv Luxe
Scollegato
Ringraziato: 23
|
Pespo ma per montare quel pomello sparco hai dovuto fare qualche modifica all'asta??? Xchè mi piace molto e se non devo fare modifiche lo monto anch'io...
|
|
|
|
|
|
pespo
Utente non iscritto
|
all'asta no, ma tu hai la megane 3 e io non la conosco io ho perso 10 minuti se mi fai una foto ti posso pure aiutare non c'è problema
|
|
|
|
|
|
CIMIK73
Utente normale
Megane III 1.5 dci 110cv Luxe
Scollegato
Ringraziato: 23
|
Guarda che la mia è uguale alla tua come attacco, quindi se non hai fatto modifiche strane può andare bene!!!
|
|
|
|
|
|
tkdpazzo
Utente non iscritto
|
salve a tutti , visto che il mio pomello dopo 2 anni si è praticamente distrutto e la renault dice che non è piu in garanzia (cioè in 2 anni la pelle si è proprio strappata) ho provato a chiedere al magazzino quanto costasse quello classico non rs ....il prezzo è di 89 euro (stanno male questi qua eh) qualcuno di voi sa se lo vendono di concorrenza anche sulla rete in siti all'estero?
|
|
|
|
|
|
Tommy
Consigliere
Utente storico
MONACO GP 1.4 tce 170cv N°2299
Scollegato
Ringraziato: 533
|
Prova sulla baia!
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
discussione unita.
usate la funzione di ricerca prima di aprire un nuovo topic
|
|
|
|
|
|
tkdpazzo
Utente non iscritto
|
su ebay non ho trovato nulla di originale o simile solo roba universale....ideee dive trovarlo?
|
|
|
|
|
|
Tommy
Consigliere
Utente storico
Scollegato
|
Normale che tu non l'abbia trovato l'originale, l'unica volendolo cosi è andare in
|
|
|
|
|
|
tkdpazzo
Utente non iscritto
|
lo chiedo perche una volta mi è capitato un sito tedesco dove lo vendevano uguale ma penso di concorrenaza a 20 euro solo che non riesco piu a ritrovarlo
|
|
|
|
|
|
DoN TeO
Utente normale
Megane III 2.0 dci GT
Scollegato
Ringraziato: 41
|
è il globe vero??? E' lo stesso pomello che vorrei mettere io in accoppiata alla cuffia cambio luxury sempre della sparco... il problema è li vendono in accoppiata nella baya a più di 100 € e per ora sto investendo i soldi in altre cose!
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
è il globe vero??? E' lo stesso pomello che vorrei mettere io in accoppiata alla cuffia cambio luxury sempre della sparco... il problema è li vendono in accoppiata nella baya a più di 100 € e per ora sto investendo i soldi in altre cose!
quello a cui ti riferisci è un post di 1 anno fa la discussione è ripartita parlando del pomello originale
|
|
|
|
|
|
tkdpazzo
Utente non iscritto
|
ragazzi vi aggiorno allora oggi sono stato in e hanno aperto una pratica di sostituzione in garanzia anche se scaduta da 6 mesi per il pomello del cambio visto che praticamente è saltata via tutta la pelle e la placchetta ... spero che autorizzino la sostituzione anche perche ho l'estensione della garanzia e 1 anno fa mi hanno cambiato il volante e mi hanno detto che se il pomello si fosse spellato di tornare.... spero di essere stato utile a qualcuno
|
|
|
|
|
|
MEGANECC
Consigliere
Utente storico
Megane CC 1.9dci
Scollegato
Ringraziato: 3348
|
dovrebbero farlo, è successo anche a molti con la megane 2, anche se era scaduta da un pò il pomello lo hanno dato in garanzia
|
|
|
|
|
|
DoN TeO
Utente normale
Megane III 2.0 dci GT
Scollegato
Ringraziato: 41
|
quello a cui ti riferisci è un post di 1 anno fa la discussione è ripartita parlando del pomello originale : : : perdono...
|
|
|
|
|
|
ieietto
Utente non iscritto
|
era per avvertirti, possiamo comunque parlarne è molto fico
|
|
|
|
|
|
Tommy
Consigliere
Utente storico
Scollegato
|
ragazzi vi aggiorno allora oggi sono stato in e hanno aperto una pratica di sostituzione in garanzia anche se scaduta da 6 mesi per il pomello del cambio visto che praticamente è saltata via tutta la pelle e la placchetta ... spero che autorizzino la sostituzione anche perche ho l'estensione della garanzia e 1 anno fa mi hanno cambiato il volante e mi hanno detto che se il pomello si fosse spellato di tornare.... spero di essere stato utile a qualcuno Molto bene! Tienici informati allora!
|
|
« Ultima modifica: 31 Maggio 2012, 17:47:35 da Lawrence85 »
|
|
|
|
|
|