BANNER=megane_3-5p.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
28 Settembre 2024, 07:26:17

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8730
Ultimo utente: f4310

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224736
Discussioni in totale: 13155
Online Oggi: 546
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 481
Totale: 481
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 ... 15 16 [17] 18 19 ... 38 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Rimappare il 1.5 dci - Megane II, III e IV  (Letto 449932 volte)
0 utenti e 55 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
kiro81
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 43
Località: Brescia
Messaggi: 290

Ringraziato: 18

« Risposta #320: 09 Maggio 2011, 18:10:29 »

Beh se è vero ciò che mi promettono sul mio classico viaggio di 800 km avrei un risparmio di 8 litri e con i prezzi di adesso sarebbe un risparmio di circa 12 euro...bah...sto ancora decidendo se farlo o no...sono perplesso...
Registrato  

...The Dark Side of The Moon...
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
*


Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Parma
Messaggi: 9.700

Ringraziato: 948

WWW
« Risposta #321: 09 Maggio 2011, 19:04:40 »

Oggi sono 12euro fra un anno 14euro e fra 2 anni 16euro...
Io non sarei perplesso e lo farei subito, pero' mi piacerebbe avere anche la rullata sia prima che dopo!
Registrato  

-----------------------------------------------
-----------------------------------------------
   
kiro81
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 43
Località: Brescia
Messaggi: 290

Ringraziato: 18

« Risposta #322: 09 Maggio 2011, 19:49:27 »

Piacerebbe anche a me avere un riscontro prima e dopo...purtroppo non ho ben capito com efanno il lavoro,l'unica cosa è che la mappa non è pre-creata ma fatta al momento in base alle condizioni dell'auto...
Registrato  

...The Dark Side of The Moon...
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
*


Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Parma
Messaggi: 9.700

Ringraziato: 948

WWW
« Risposta #323: 10 Maggio 2011, 13:48:47 »

Si, per quello che la mappa la chiamo il "collante" dei vari componenti modificati.
Beh! Sai rimappare la centralina per me e' come overcloccare un Pc... dentro al BIOS dei computer ci sono tantissime opzioni specie in quelli con i pezzi piu' costosi e ricercati.
Ogni opzione pero' modifica sia la stabilita' e la prestazione della macchina. Cmq preferisco fare il sistemista che il preparatore  Ghigno Ghigno Ghigno


A TUTTI: chi ha scritto alla posta di ELABORARE PER LA RIMAPPA del 1.5 dCi 110CV sulla Megane Coupe' Luxe (SOFT TUNING)??
Registrato  

-----------------------------------------------
-----------------------------------------------
   
GIO130cv
Utente non iscritto
« Risposta #324: 10 Maggio 2011, 19:43:36 »

ragazzi mi servono delle informazioni per un mio amico che non vuole rimappare ma preferisce mettere una centralina aggiuntiva nello specifico la drakebox2 con sistema digitale solo che non trova il connettore per attaccarla qualcuno sa dove si trova??? e se magari puo' postare una foto grazie mille in anticipo a tutti
p.s. parliamo di una MEGANE III 1.5 DCI
Registrato  
ingra
Socio 2016
Utente junior
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 35
Località: MonzaBrianza
Messaggi: 52

Ringraziato: 5

« Risposta #325: 17 Maggio 2011, 22:52:13 »

Ciao Omihalcon,se ti riferisci al numero di Maggio 2011 ho scritto io alla posta di Elaborare...ma non ho chiesto solo per quanto riguarda centralina aggiuntiva/rimappa della centralina...ho chiesto in generale cosa avrei potuto modificare sulla mia Megane per renderla leggermente più reattiva...

Ho fatto qualche ca**ata??? lol
Registrato  
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
*


Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Parma
Messaggi: 9.700

Ringraziato: 948

WWW
« Risposta #326: 18 Maggio 2011, 11:54:29 »

No, no assolutamente, la mia domanda era solo di curiosita'!

Anzi hai fatto benissimo! Peccato che ti hanno risposto di fare la rimappa e ....scarico?assetto? (leggo a casa e per non scrivere boiate), mimanendo molto generici e scrivendo di effetti collaterari che sono risaputi. Un po' poco! a mio avviso.

Ad alcuni modelli di auto scrivono dei servizi completi nella posta dei lettori che riprendono anche articoli di numeri precedenti che sono si' chiarificatori ma alcune volte rindondanti.
Ormai so a memoria cosa posso elaborare su un TDI VW.

Ma sul dCi renault invece? Eppure come motore ormai e' abbastanza diffuso! Come il TDI del gruppo PSA. (OK adesso basta l' OT! )
Registrato  

-----------------------------------------------
-----------------------------------------------
   
kry84
Utente non iscritto
« Risposta #327: 18 Maggio 2011, 14:12:04 »

Per chi abita a Milano e prov, e ha paura che gli decada la garanzia e via dicendo, ci sarebbe questa officina ufficiale Renault che effettua rimappature alla centralina  sm2259an
Chi meglio di loro può garantire la rimappatura no?Che?!?

http://www.paginegialle.it/rabeschi

http://www.autofficinarabeschi.com/

Ovviamente bisognerà andare sempre da loro per tagliandi e per gli interventi in garanzia in modo che non ci siano problemi sotto quel punto di vista.
« Ultima modifica: 18 Maggio 2011, 14:15:39 da kry84 » Registrato  
ingra
Socio 2016
Utente junior
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 35
Località: MonzaBrianza
Messaggi: 52

Ringraziato: 5

« Risposta #328: 18 Maggio 2011, 19:15:12 »

Ciao Kry,ma tu hai già provato a rimappare la centralina della tua??
Hai ottenuto un buon risultato o non ne vale nemmeno la pena??
Io ho chiesto a RomeoFerraris per l'elaborazione del motore...e di tutto l'assetto...be mi ha sparato una cifra un po fuori dal mio ipotetico budget,anche se a dirla tutta la preparazione sembrava davvero affidabile...+ 28cv +48NM  sticazzi

Per quanto riguarda te Omihalcon vedo che la pensiamo allo stesso modo lol
Anche io ho chiesto le stesse cose che hai elencato tu e mi chiedo anche perchè tutto il mondo gira intorno alle macchine tedesche...roba strana  nonquoto
Comunque la risposta di Elaborare mi ha leggermente deluso...hanno scritto quello che scrivono a tutti...però è lo stesso una bella emozione  sm2259an
Registrato  
kry84
Utente non iscritto
« Risposta #329: 18 Maggio 2011, 20:14:32 »

Ciao Kry,ma tu hai già provato a rimappare la centralina della tua??
Hai ottenuto un buon risultato o non ne vale nemmeno la pena??
Io ho chiesto a RomeoFerraris per l'elaborazione del motore...e di tutto l'assetto...be mi ha sparato una cifra un po fuori dal mio ipotetico budget,anche se a dirla tutta la preparazione sembrava davvero affidabile...+ 28cv +48NM  sticazzi

Per quanto riguarda te Omihalcon vedo che la pensiamo allo stesso modo lol
Anche io ho chiesto le stesse cose che hai elencato tu e mi chiedo anche perchè tutto il mondo gira intorno alle macchine tedesche...roba strana  nonquoto
Comunque la risposta di Elaborare mi ha leggermente deluso...hanno scritto quello che scrivono a tutti...però è lo stesso una bella emozione  sm2259an

Ciao Ingra...no al momento non ho ancora rimappato perchè la macchina è fresca fresca....ritirata il 16 aprile....quindi essendo in piena garanzia mi stavo informando su una rimappatura che non mi compromettesse la garanzia...e sono arrivato a questa autofficina Renault a Pavia che effettua rimappature...sto provando a vedere che mi rispondo per qunto riguarda la garanzia e per quanto riguarda i dindi da spendere  lol...ovvio che come merce di contrattazione userò il "porterò sempre la macchina da voi in futuro in caso mi rimappaste la centralina voi essendo cmq una officina Renault"....vediamo che dicono  Ghigno....cmq fidati...un guadagno di 20 cv è già più che buono (passeresti da 110 a 130 cv) e non è esagerato (tieni sempre presente che è un 1.5 sovralimentato e non un 1.8 o un 1.9)...quindi io non andrei oltre...se poi ri riesce ad arrivare a 290/300 nm ed a una riduzione dei consumi è perfetto  up
Registrato  
ingra
Socio 2016
Utente junior
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 35
Località: MonzaBrianza
Messaggi: 52

Ringraziato: 5

« Risposta #330: 18 Maggio 2011, 20:33:47 »

Capito,invece a me la garanzia è gia scaduta...ha 40mila KM...e più di 2 anni...
Comunque facci sapere che cosa ti rispondono...sono proprio curioso...i 20 cavalli che dici tu sono più che sufficienti nell'uso cittadino ma io volevo abbinarlo a un filtro aria più performante,montare un terminale di scarico,e forse montare anche un catalizzatore metallico.
Vedrò...Tra dire e il fare c'è di mezzo il mare  lol
Registrato  
kry84
Utente non iscritto
« Risposta #331: 19 Maggio 2011, 09:11:19 »

Capito,invece a me la garanzia è gia scaduta...ha 40mila KM...e più di 2 anni...
Comunque facci sapere che cosa ti rispondono...sono proprio curioso...i 20 cavalli che dici tu sono più che sufficienti nell'uso cittadino ma io volevo abbinarlo a un filtro aria più performante,montare un terminale di scarico,e forse montare anche un catalizzatore metallico.
Vedrò...Tra dire e il fare c'è di mezzo il mare  lol

Beh con la rimappatura il cambio del filtro aria è quasi obbligatorio dire  sogghigno...un bel filtro a pannello BMC e sei a posto...se poi cambi anche lo scarico nella sua interezza (collettore, bombolotto e terminale) dovresti anche guadagnare un 1 cavallino ancora...il filtro lo cambi senza problemi....per lo scarico però non sò quanto sia fattibile per via del FAP  Indeciso

EDIT: gli ho appena scritto la seguente mail per richiedere info:

Citazione
Buongiorno,
le scrivo per chiederle alcune informazioni riguardo alla rimappatura di una Renault New Megane 1.5 dci 110 cv FAP.
Vorrei sapere quanto guadagno si potrebbe avere sia per quanto riguarda i CV sia per quanto riguarda i nm.
La rimappatura può portare anche a una diminuzione dei consumi??
Costo totale del lavoro??
Fate una prova ai rulli sia prima che dopo la rimappatura??
La macchina è praticamente nuova ed ancora in garanzia per i prossimi 4 anni o 80.000 km (estensione gold)...la rimappatura potrebbe compromettere la garanzia della casa?

Rimanendo in attesa di risposta la ringrazio per la cortese attenzione e le auguro una buona giornata.

Cristian

Se avete domande o quesiti da porgli ditemi tutto così le integro con la prossima mail  sm2259an
« Ultima modifica: 19 Maggio 2011, 09:30:04 da kry84 » Registrato  
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
*


Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Parma
Messaggi: 9.700

Ringraziato: 948

WWW
« Risposta #332: 19 Maggio 2011, 10:29:17 »

Vedo che noi tre siamo piu' o meno sulla stessa lunghezza d' onda, una preparazione soft ma che rispetti l' affidabilita' della meccanica.

C' era anche la carburatori di Bergamo che faceva il lavoro, si e' scritto qualche pagina piu' indietro e mi pare anche Garage MP che leggendo sul forum di elaborare molta gente e' rimasta contenta.
Sicuramente Romeo Ferraris e' un preparatore esperto e non si discute, pero' lo trovo un po' caro come prezzi ammettendo che la bravura va premiata si e non si vive di gloria ma se i prezzi fossero piu' abbordabili sarebbe meglio, specie nel lato "rimappatura centralina".

Il problema e' che di quelli che hanno rimappato solo pochi hanno scritto.
GIO130CV sicuro e mi pare anche un utente con il cambio automatico ( leggete sempre pagine indietro!   Bastard inside )

I consigli sono difficili da dare se non c'e' un riscontro oggettivo del lavoro fatto dai preparatori agli utenti. Noto che e' tutto: quell' officina potrebbe farlo o forse lo fa, oppure ci sarebbe quest' altra... oppure non so se lo fa questo preparatore... e quest' ultimi sono furbi sui sito non scrivono un bel niente sul tipo di auto: sono molto generici, non specificano modelli, ne' motori, ne' potente e stranamente si leggono le solite VW, FIAT, Ferrari e delle gran Impreza (tanto di cappello).

Delle prime sappiamo gia' che anche il meccanico sotto casa potrebbe fare la rimappa, tanto sono diffuse (ma non voglio entrare del come sono capaci di farla) delle Ferrari invece io non le rimapperei mai tranne per uso pista ma allora vuol dire che ho una squadra corse o un team GT.

Per filtro a pannello come scrive Kry84 diciamo che e' il minimo, per lo scarico nei diesel sono restio e spero che se ci sara' la giornata in Supersprint mi vengano tolti i dubbi, perche' c'e' il discorso FAP-Euro 5 che IMHO scoccierebbe un bel po' rinunciare.
Poi magari sono solo delle mie "s3ghe mentali".

Di altre elaborazioni-modifiche magari scriviamo in altri TOPIC sia per assetto che per altri parti meccaniche.
Registrato  

-----------------------------------------------
-----------------------------------------------
   
kry84
Utente non iscritto
« Risposta #333: 19 Maggio 2011, 12:55:57 »

Vedo che noi tre siamo piu' o meno sulla stessa lunghezza d' onda, una preparazione soft ma che rispetti l' affidabilita' della meccanica.

C' era anche la carburatori di Bergamo che faceva il lavoro, si e' scritto qualche pagina piu' indietro e mi pare anche Garage MP che leggendo sul forum di elaborare molta gente e' rimasta contenta.
Sicuramente Romeo Ferraris e' un preparatore esperto e non si discute, pero' lo trovo un po' caro come prezzi ammettendo che la bravura va premiata si e non si vive di gloria ma se i prezzi fossero piu' abbordabili sarebbe meglio, specie nel lato "rimappatura centralina".

Il problema e' che di quelli che hanno rimappato solo pochi hanno scritto.
GIO130CV sicuro e mi pare anche un utente con il cambio automatico ( leggete sempre pagine indietro!   Bastard inside )

I consigli sono difficili da dare se non c'e' un riscontro oggettivo del lavoro fatto dai preparatori agli utenti. Noto che e' tutto: quell' officina potrebbe farlo o forse lo fa, oppure ci sarebbe quest' altra... oppure non so se lo fa questo preparatore... e quest' ultimi sono furbi sui sito non scrivono un bel niente sul tipo di auto: sono molto generici, non specificano modelli, ne' motori, ne' potente e stranamente si leggono le solite VW, FIAT, Ferrari e delle gran Impreza (tanto di cappello).

Delle prime sappiamo gia' che anche il meccanico sotto casa potrebbe fare la rimappa, tanto sono diffuse (ma non voglio entrare del come sono capaci di farla) delle Ferrari invece io non le rimapperei mai tranne per uso pista ma allora vuol dire che ho una squadra corse o un team GT.

Per filtro a pannello come scrive Kry84 diciamo che e' il minimo, per lo scarico nei diesel sono restio e spero che se ci sara' la giornata in Supersprint mi vengano tolti i dubbi, perche' c'e' il discorso FAP-Euro 5 che IMHO scoccierebbe un bel po' rinunciare.
Poi magari sono solo delle mie "s3ghe mentali".

Di altre elaborazioni-modifiche magari scriviamo in altri TOPIC sia per assetto che per altri parti meccaniche.

Beh si...io non voglio che la rimappatura mi dia 50 cv in più, mi faccia volare la macchina e poi dopo 1.000 km debba andare in Renault perchè ho fuso il motore.
Voglio una rimappatura che si mi dia quel qualcosa in più in fatto di potenza, ma che non pregiudichi l'affidabilità della macchina e non mi aumenti i consumi ma, nel limite del possibile, me li diminuisca in quanto cmq è pur sempre un 1.5 ed è già potenziato di 20 cv in partenza.
Per quanto riguarda l'officina essendo una Renault Service e leggendo che fanno rimappature mi sembra implicito che rimappino anche le nostre megane...anzi penso che siano le macchine che rimappano in maggioranza essendo un'officina del circuito Renault Service...cmq aspetto la risposta alla mail per certezza  sm2259an....chiedere d'altronde non costa nulla  Bastard inside
Per il fatto delle seghe mentali per il FAP io la penso come te...ce l'ho e mi permette di girare in zone della città (Milano) inaccessibili anche alle euro 4 (Zona Ecopass) quindi perchè rinunciarci....alla fine ragazzi se volevate una iena come macchina non si sceglieva una Megane 1.5 dci 110 cv ma come minimo una 1.9 dci 130cv o una 2.0 dci 160 cv no??...o ancora meglio una bella RS sogghigno
Registrato  
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
*


Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Parma
Messaggi: 9.700

Ringraziato: 948

WWW
« Risposta #334: 19 Maggio 2011, 14:13:03 »

Per il fatto delle seghe mentali per il FAP io la penso come te...ce l'ho e mi permette di girare in zone della città (Milano) inaccessibili anche alle euro 4 (Zona Ecopass) quindi perchè rinunciarci....alla fine ragazzi se volevate una iena come macchina non si sceglieva una Megane 1.5 dci 110 cv ma come minimo una 1.9 dci 130cv o una 2.0 dci 160 cv no??...o ancora meglio una bella RS sogghigno

Ehm.. io ho gia' il 1.9 dCi  Ghigno Ghigno Ghigno Ghigno Ghigno bazzico in questo post primo perche' mi piace l' elaborazione in genere e poi per sapere c'e' qualche officina nella mia zona che abbia un buon feedback.

 offtopic01
Registrato  

-----------------------------------------------
-----------------------------------------------
   
kry84
Utente non iscritto
« Risposta #335: 19 Maggio 2011, 14:18:42 »

Ehm.. io ho gia' il 1.9 dCi  Ghigno Ghigno Ghigno Ghigno Ghigno bazzico in questo post primo perche' mi piace l' elaborazione in genere e poi per sapere c'e' qualche officina nella mia zona che abbia un buon feedback.

 offtopic01

eheheheheheheheehhe...ho sentito che il 1.9 è sornione ai bassi...è vero?Che?!?

 offtopic01
Registrato  
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
*


Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Parma
Messaggi: 9.700

Ringraziato: 948

WWW
« Risposta #336: 19 Maggio 2011, 18:53:17 »

eheheheheheheheehhe...ho sentito che il 1.9 è sornione ai bassi...è vero?Che?!?

 offtopic01

Non come puo' sembrare, io mi trovo bene perche' IMHO il 1.5dCi 110CV lo trovo spompato agli alti, poi e' vero che non ho mai provato a tirare il 1.5 nelle mie numerose prove a regimi alti perche' altrimenti il commerciale dell' concessionaria mi dava pero' sentivo che da 3500 in su non c'e' niente.
Il 1.9dCi parte circa da 1.900giri e fino a 4000-4100 giri tira tranquillamente poi non so perche' ho ancora pochi km e questa come erogazione mi piace.

 offtopic01
Registrato  

-----------------------------------------------
-----------------------------------------------
   
ingra
Socio 2016
Utente junior
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 35
Località: MonzaBrianza
Messaggi: 52

Ringraziato: 5

« Risposta #337: 19 Maggio 2011, 21:08:31 »

Buona sera ragazzi,

ho letto con molta attenzione tutto quello che avete scritto.
Bhe confermo che abbiamo proprio lo stesso pensiero sm2259an
Tirare fuori altri 30cv puliti dai nostri motori sarebbe un valore effettivamente di tutto rispetto.
L'importante è non perdere l'affidabilità dei nostri mezzi anche perchè se cercavo un auto da corsa avrei comprato una "vecchia" Renault5 Turbo (x rimanere in casa madre lol) o una bellissima Clio Williams per creare un mostro da pista Ghigno

Concordo con voi che RomeoFerraris è caro però io penso che se devo fare un upgrade alla mia Megane non andrò sicuramente al risparmio.
Mi spiego meglio...eseguire una preparazione tramite una persona che di mestiere fa solo quello mi ispira una certa fiducia e dico che i soldi che sto spendendo daranno un risultato all'altezza delle mie aspettative.
Infatti una preparazione tramite quell'officina rende all'incirca 28 cv e 48 NM al motore 1.5 dci...per chi invece ha un 1.9 la potenza salirà a circa 160cv...davvero niente male...
Naturalmente l'elaborazione della sola centralina,pur sempre effettuta per un soft tuning,non avrebbe senso secondo me...
bisognerebbe rapportare tutte le modifiche...adeguando anche scarico,freni,assetto,e irrobustendo la trasmissione.
Io,per quanto mi è possibile,sto cercando di migliorare e personalizzare la mia Megane.

Perdonatemi se vado offtopic01 ma io dico che su discorsi del genere non si può rimanere su un solo topic...ad esempio per me questa categoria di topic ne dovrebbe raggruppare un po e non fare sezioni separate...capisco se qualcuno chiede una cosa specifica ma elaborare un motore ha un seguito di informazioni che non finiscono più...o mi sbaglio??? lol

Ultimo OT poi la smetto lol In ogni caso per le nostre auto purtroppo sono tutti indietro...dai kit estetici all'elaborazione del motore,ogni volta che cerchi qualcosa di innovativo per la Meggy3 non trovi niente...ci sono poche idee...Speriamo in bene!!!
Registrato  
kry84
Utente non iscritto
« Risposta #338: 20 Maggio 2011, 09:14:59 »

Non come puo' sembrare, io mi trovo bene perche' IMHO il 1.5dCi 110CV lo trovo spompato agli alti, poi e' vero che non ho mai provato a tirare il 1.5 nelle mie numerose prove a regimi alti perche' altrimenti il commerciale dell' concessionaria mi dava pero' sentivo che da 3500 in su non c'e' niente.
Il 1.9dCi parte circa da 1.900giri e fino a 4000-4100 giri tira tranquillamente poi non so perche' ho ancora pochi km e questa come erogazione mi piace.

 offtopic01

Mah ti dirò...con il 1.5 mi trovo soddisfatto pienamente ai bassi...se schiaccio a fondo l'accelleratore sento proprio la spinta che mi butta all'indietro e sento la macchina che parte e va come una scheggia dai 1.500 ai 3.000...arrivo da una focus 1.8 tdci 115 cv quindi se la sento fidati che è vera la spinta  sogghigno...mi è già capitato più volte di bruciare in partenza auto più blasonate e più potenti di motore....agli alti ancora devo provare perchè sto finendo il rodaggio del mezzo quindi non saprei se è ferma o no.

 offtopic01
Registrato  
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
*


Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': nessuna
Località: Parma
Messaggi: 9.700

Ringraziato: 948

WWW
« Risposta #339: 20 Maggio 2011, 13:32:57 »

DoN TeO sul suo thread della Megane 2.0 dCi GT ha postato il video di una accellerazione (utente del forum francese), adesso il 1.9dCi non e' proprio cosi', questo sembrerebbe tirare anche in zona rossa fino ai 5000 mente l' utente cambia poco prima proprio per non portarlo troppo fuori giri, vedi(vedete) come ci arriva facilmente e non fa fatica tra i 4000-4500??

Il video e' il primo.

 offtopic01
Registrato  

-----------------------------------------------
-----------------------------------------------
   
Pagine: Prev 1 ... 15 16 [17] 18 19 ... 38 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Rimappare centralina 1.9/2.0 dci Elaborazione Motore « 1 2 ... 13 14 » Meganoide 274 159865 Ultimo messaggio 30 Maggio 2017, 21:03:45
da fabius0981
Rimappare il 1.4 TCE Elaborazione Motore « 1 2 ... 14 15 » carminuzzo 282 167580 Ultimo messaggio 17 Marzo 2015, 17:54:13
da TK
tuning rimappare megane rs3 250 cv Elaborazione Megane RS « 1 2 » cuprs69 20 21524 Ultimo messaggio 20 Giugno 2013, 02:31:05
da siveracing
rimappare centralina dopo cambio pastiglie freni su CC del 2004??? Il Meccanico M C I angel-cc 9 8673 Ultimo messaggio 09 Gennaio 2012, 19:34:37
da TiNoX
Differenze telaistiche Megane III Luxe TCe 180 e Megane GT TCe 180 2011/2012 Modelli Megane III Filo84 1 7124 Ultimo messaggio 28 Febbraio 2013, 11:31:43
da Filo84