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Autore Discussione: Kit di conversione XENO... info, installazione, problemi  (Letto 455828 volte)
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8darkangel7
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« Risposta #340: 16 Aprile 2009, 11:53:50 »

dipende anke dal tipo di faro Occhiolino
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« Risposta #341: 16 Aprile 2009, 15:14:12 »

Comunque ho notato che inizialmente in fase di riscaldamento sono sull'azzurrino, poi quando si riscaldano bene il colore definitivo è bianco ghiaccio praticamente come se fossero quelli di serie...
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ragnottì87
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« Risposta #342: 16 Aprile 2009, 15:35:45 »

credo/sper si riferisse a quelli di serie ... ma... i fari xenon non le lampade alogene
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« Risposta #343: 17 Aprile 2009, 11:58:58 »

Leggendo le caratteristiche dei due kit sul sito www.xenonlamp.it/caratteristiche.htm noto che la potenza luminosa è minore per le lampade da 6.000K (lumen=3.000) rispetto a quelle da 5.000k (lumen=3.300).

Quindi le 5.000K fanno più luce giusto?
Oppure la differenza di 300 lumen è trascurabile?

Vista la mia ricerca dei dettagli, vi fornisco un dato relativo alle lampade alogene di serie montate sulla mia 1.5dci 105cv:

H7 - OSRAM mod 64210 - 55W 12V - 3360 K - 1500 lumen - attacco PX26D FS1




Non rilascio alcun commento sui lumen dei kit xeno....suppongo sia superfluo  sogghigno lol


se trovavo prima questa notizia mi evitavo di fare una figura emme.....  lol


byez  Occhiolino
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« Risposta #344: 20 Aprile 2009, 23:34:27 »

QUOTONE... ma quale figura... anzi grazie a te abbiamo dei veri dati da confrontare!!!



DISCUSSIONE RIPULITA
« Ultima modifica: 05 Maggio 2009, 15:23:04 da BillyG » Registrato  

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« Risposta #345: 17 Maggio 2009, 13:40:48 »

Ecco alcune foto del montaggio che ho fatto ieri (scusate se alcune sono sfuocate, ma le ho fatte proprio al volo):


























Eccole in funzione di notte!!
« Ultima modifica: 17 Maggio 2009, 13:47:15 da BillyG » Registrato  
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« Risposta #346: 17 Maggio 2009, 13:44:39 »

ottimo lavoro! tranne la targa... Bastard inside
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« Risposta #347: 17 Maggio 2009, 13:47:31 »

billy... ma le centraline così in mezzo alle balle?Che?!?

complimenti comunque per il reportage... e soprattutto...
BEATO TE CHE NON HAI SMONTATO NULLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
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BillyG
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« Risposta #348: 17 Maggio 2009, 13:48:41 »

Grazie Marco!
Non ho dovuto neanche smontare i fari!!!

Sono convinto che molti di voi avrebbero fatto meglio, ma il risultato è più che soddisfacente!
Scusate ancora per la scarsa qualità delle foto (imparagonabile alle guide di MeganeCC)!

@ Nenno: Non ho trovato veramente nessun altro posto dove poterle infilare..Volevo metterle dentro il paraurti, ma avevo paura che prendessero troppa acqua!!
« Ultima modifica: 17 Maggio 2009, 13:49:43 da BillyG » Registrato  
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« Risposta #349: 17 Maggio 2009, 13:52:10 »

Scusate ancora per la scarsa qualità delle foto (imparagonabile alle guide di MeganeCC)!

esagerato Ghigno, hai fatto un ottimo lavoro con le foto, devi solo lavorare ancora un pò sul macro lol
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vincenzo82
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« Risposta #350: 17 Maggio 2009, 13:52:59 »

cosa sono le sctolette nere montate con le fascette da elettricista??
« Ultima modifica: 17 Maggio 2009, 13:53:38 da vincenzo82 » Registrato  
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« Risposta #351: 17 Maggio 2009, 13:54:51 »

Cmq la foto al buio non rende minimamente il tipo di colore e la luminosità che fanno!!!

p.s. il macro non era neanche attivato..le ho fatte un pò troppo di fretta e quando le ho viste era già montato..ma i prossimi giorni quando riapro per cambiare una cosa faccio delle foto migliori!!
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« Risposta #352: 17 Maggio 2009, 13:55:19 »

mi sembra roba di condensatori, comunque sia parte indispensabile per la trasformazione delle tensioni...
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« Risposta #353: 17 Maggio 2009, 14:03:54 »

ottimo lavoro... mandami vi mp le tue considerazioni
ora anche io devo montarle, (stesso identico kit di billy)... ma per mia fortuna ci sono le guide di meganecc.  sm2259an
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« Risposta #354: 17 Maggio 2009, 14:08:48 »

ricorda di controllare ed eventualmente testimoniare la presenza di un vano centraline anche sotto il faro pre-restling
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« Risposta #355: 17 Maggio 2009, 14:19:18 »

no posso già dirlo adesso sotto il faro pre restiling della megane II non ci sono sedi di nessun tipo per alloggiare la centralina
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« Risposta #356: 17 Maggio 2009, 14:44:28 »

in questo caso le alloggerò altrove.
qualcuno ha già provato a vedere se "entrano2 nel faro?
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« Risposta #357: 17 Maggio 2009, 18:01:39 »

il problema dell'interno del faro a parte il poco spazio è che le parabole rispetto al contenitore di plastica esterno si devono muovere quindi qualsiasi oggetto estraneo ne impedirebbe i movimenti, a volte danno problemi anche i pochi cablaggi aggiuntivi dello xenon
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« Risposta #358: 17 Maggio 2009, 21:19:08 »

Ciao, io sulla mia RS ho abba e anabba con gli xeno. Per comodità consiglio di smontare paraurti e fanali... Anche se poi orientare i fanali è un casino... Io le centraline le ho sistemate circa davanti alle ruote, infatti c'erano delle viti che uscivano dalla lamiera (perni filettati) e le ho avvitate proprio lì.
Quindi consiglio di smontare il paraurti proprio per trovare questi perni in modo da poterci avvitare le centraline.
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« Risposta #359: 17 Maggio 2009, 21:33:46 »

per montare correttamente i fari basta segnare la posizione sul parafango prima di smontarli come ho indicato qui:
http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=4728.0
questa semplice operazione evita di montare e smontare più volte i fari e il paraurti per allinearli
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