ilfalco
Utente non iscritto
|
ciao a tutti ho una domanda... anzi diverse.. girovagando in internet ho trovato questo pezzo per la nostra meggy... secondo voi può serviere sostituirlo? mi sembra di aver capito che si guodagnano 9 cv .... può darsi? il costo non mi sembra tanto eccessivo per quei cv... ecco il link http://www.k-tecracing.com/show_product.asp?id=2675
|
|
« Ultima modifica: 17 Aprile 2009, 12:53:53 da ilfalco »
|
|
|
|
BillyG
Utente non iscritto
|
Il link porta alla home del sito..che pezzo intendi?
|
|
|
|
|
|
|
BillyG
Utente non iscritto
|
Quindi?
|
|
|
|
|
|
ilfalco
Utente non iscritto
|
scusate ora ho messo il link giusto !!!! é il decat ..
|
|
|
|
|
|
BillyG
Utente non iscritto
|
Beh potrebbe valere la pena provarlo!
Anche se 9 cv mi sembrano tanti!
|
|
« Ultima modifica: 17 Aprile 2009, 12:57:50 da BillyG »
|
|
|
|
ilfalco
Utente non iscritto
|
|
|
« Ultima modifica: 17 Aprile 2009, 13:02:36 da ilfalco »
|
|
|
|
BillyG
Utente non iscritto
|
Io l'ho messo...ne vale sicuramente la pena...i cavalli guadagnati sono quelli
hai rullato? Il sound cambia?
|
|
|
|
|
|
ilfalco
Utente non iscritto
|
Io l'ho messo...ne vale sicuramente la pena...i cavalli guadagnati sono quelli
l'hai montato tu? o l hai fatto montare? il prezzo di manodopera??
|
|
|
|
|
|
BillyG
Utente non iscritto
|
letto!
Chissa' se uscira' anche per la 3! Ma il pezzo in se quanto costa?
|
|
« Ultima modifica: 17 Aprile 2009, 15:10:32 da BillyG »
|
|
|
|
PowerRS
RS Team
Utente senior
Clio RS Trophy N°0124
Scollegato
Ringraziato: 52
|
Sicuramente uscirà per la RS... tanto il motore non sarà così diverso dall'attuale. E poi è un tubo piegato con una flangia, di facile realizzazione....
|
|
|
CLIO IV RS TROPHY Bianco Ghiaccio con Camera Pack e RS Monitor
|
|
|
BillyG
Utente non iscritto
|
Sicuramente uscirà per la RS... tanto il motore non sarà così diverso dall'attuale. E poi è un tubo piegato con una flangia, di facile realizzazione....
Quandi dici che per il 1.9 dci non arrivera'?
|
|
|
|
|
|
PowerRS
RS Team
Utente senior
Clio RS Trophy N°0124
Scollegato
|
Certo che lo dico, se leggi bene quel dekat lì è per le RS 225 e 230cv.... Quindi solo benzina....
|
|
|
|
|
|
BillyG
Utente non iscritto
|
Certo che lo dico, se leggi bene quel dekat lì è per le RS 225 e 230cv.... Quindi solo benzina....
Giusto
|
|
|
|
|
|
PowerRS
RS Team
Utente senior
Clio RS Trophy N°0124
Scollegato
|
Se leggi bene in inglese senza traduttore di google che fa pena... c'è scritto ai medi regimi 12CV e al massimo regime 9CV. Quindi 12CV dove servono, e 9 dove non ci si arriva quasi mai..... Come costo dico che ci siamo... non lo vedo troppo caro. C'è da considerare che è in acciaio inox (costa!) quindi non và ruggine e il costo dell'ingegnerizzazione....
|
|
|
|
|
|
ilfalco
Utente non iscritto
|
io lo comando.. per quel prezzo credo che ne vale la pena.. il problema sarà montarlo.. dite che devo smontare mezzo motore? perché quel pezzo mi sa che si trova sotto il turbo giusto? mi sa che lo monto quando avrò anche i collettori... una domanda se monto il decat e i collettori di scarico devo togliere anche il catalizzatore? uffa questi francesi ci complicano la vita per montare una cosa nella rs bisogna smontare mezza macchina..
|
|
|
|
|
|
BillyG
Utente non iscritto
|
Beh però penso che poi ne valga la pena..vedi quella di decapitate85!
|
|
|
|
|
|
gioF1
Amici MCI
Utente senior
Clio Williams
Scollegato
Ringraziato: 23
|
Esperienza di deca e dei nostri colleghi inglesi docet....
è abbastanza imboscato....quindi ore di mano d'opera ci sono..se non erro 4-5....
Leggevo sopra il discorso "solo tubo...così tanti cv"...beh è logico. Il nostro kat è subito all'inizio del downpipe...cioè un vero e proprio tappo....se lo si toglie e si libera il tutto il guadagno di cv è normale....e la turbina ringrazia....si abbassano le temperature d'esercizio e uno può salire di più con la pressione durante la mappatura
poi però per come la vedo io un bel kat 200 celle dopo lo snodo ci vuole....almeno la macchina sarà in regola alle revisioni e nell'ipotetico controllo a sorpresa della polizia durante i posti di blocco....
|
|
|
|
|
|
ilfalco
Utente non iscritto
|
Esperienza di deca e dei nostri colleghi inglesi docet....
è abbastanza imboscato....quindi ore di mano d'opera ci sono..se non erro 4-5....
Leggevo sopra il discorso "solo tubo...così tanti cv"...beh è logico. Il nostro kat è subito all'inizio del downpipe...cioè un vero e proprio tappo....se lo si toglie e si libera il tutto il guadagno di cv è normale....e la turbina ringrazia....si abbassano le temperature d'esercizio e uno può salire di più con la pressione durante la mappatura
poi però per come la vedo io un bel kat 200 celle dopo lo snodo ci vuole....almeno la macchina sarà in regola alle revisioni e nell'ipotetico controllo a sorpresa della polizia durante i posti di blocco....
quindi se ho capito bene per fare un bel lavoro devo montare il decat li, cambiare il catalizzatore sostituendolo con un 200 celle e spostarlo più in giu?? o lo metto al posto dell'originale?? dite che al collaudo me lo beccano? se non ci fosse il problema della polizia questa macchina andrebbe gia come una skinline biturbo !!! : : :
|
|
|
|
|
|
gioF1
Amici MCI
Utente senior
Clio Williams
Scollegato
Ringraziato: 23
|
No più in giù..diciamo tra il centrale e lo snodo originale che trovi dopo il dekat....non ha senso mettere un kat metallico allo stesso posto di quello originale...secondo me....
|
|
|
|
|
|
|
|