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Autore Discussione: decat per rs  (Letto 16956 volte)
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
ilfalco
Utente non iscritto
« Topic Start: 17 Aprile 2009, 12:32:28 »

ciao a tutti ho una domanda... anzi diverse.. girovagando in internet ho trovato questo pezzo per la nostra meggy... secondo voi può serviere sostituirlo? mi sembra di aver capito che si guodagnano 9 cv .... può darsi? il costo non mi sembra tanto eccessivo per quei cv...  up up

ecco il link
http://www.k-tecracing.com/show_product.asp?id=2675
« Ultima modifica: 17 Aprile 2009, 12:53:53 da ilfalco » Registrato  
BillyG
Utente non iscritto
« Risposta #1: 17 Aprile 2009, 12:34:33 »

Il link porta alla home del sito..che pezzo intendi?
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LUPEN84
Utente non iscritto
« Risposta #2: 17 Aprile 2009, 12:37:10 »

dovrebbe essere questo http://translate.google.com/translate?u=http://www.k-tecracing.com&langpair=en|it&hl=en&ie=UTF8

Post Unito: 17 Aprile 2009, 12:38:04
bugia porta sempre alla home
« Ultima modifica: 17 Aprile 2009, 12:38:04 da LUPEN84 » Registrato  
BillyG
Utente non iscritto
« Risposta #3: 17 Aprile 2009, 12:44:11 »

Quindi?
Registrato  
ilfalco
Utente non iscritto
« Risposta #4: 17 Aprile 2009, 12:55:42 »

scusate ora ho messo il link giusto !!!! é il decat ..
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BillyG
Utente non iscritto
« Risposta #5: 17 Aprile 2009, 12:57:27 »

Beh potrebbe valere la pena provarlo!

Anche se 9 cv mi sembrano tanti!
« Ultima modifica: 17 Aprile 2009, 12:57:50 da BillyG » Registrato  
ilfalco
Utente non iscritto
« Risposta #6: 17 Aprile 2009, 13:01:09 »

Beh potrebbe valere la pena provarlo!

Anche se 9 cv mi sembrano tanti!

c'é scritto da 9 a 12 cv ... mha anche a mé sembrano eccessivi !!! per un tubo "uguale all'originale"??!!!! che ne dite mi butto alla comanda? qualcuno si vuole aggregare? magari ci fanno lo sconticino.. Linguaccia  Ghigno Ghigno Ghigno
« Ultima modifica: 17 Aprile 2009, 13:02:36 da ilfalco » Registrato  
BillyG
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« Risposta #7: 17 Aprile 2009, 14:29:06 »

Io l'ho messo...ne vale sicuramente la pena...i cavalli guadagnati sono quelli

hai rullato? Il sound cambia?
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ilfalco
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« Risposta #8: 17 Aprile 2009, 14:42:41 »

Io l'ho messo...ne vale sicuramente la pena...i cavalli guadagnati sono quelli

l'hai montato tu? o l hai fatto montare? il prezzo di manodopera??
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BillyG
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« Risposta #9: 17 Aprile 2009, 15:09:54 »

letto!

Chissa' se uscira' anche per la 3!
Ma il pezzo in se quanto costa?
« Ultima modifica: 17 Aprile 2009, 15:10:32 da BillyG » Registrato  
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« Risposta #10: 17 Aprile 2009, 18:05:50 »

Sicuramente uscirà per la RS... tanto il motore non sarà così diverso dall'attuale. E poi è un tubo piegato con una flangia, di facile realizzazione....
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« Risposta #11: 17 Aprile 2009, 18:10:11 »

Sicuramente uscirà per la RS... tanto il motore non sarà così diverso dall'attuale. E poi è un tubo piegato con una flangia, di facile realizzazione....

Quandi dici che per il 1.9 dci non arrivera'?
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« Risposta #12: 17 Aprile 2009, 18:14:58 »

Certo che lo dico, se leggi bene quel dekat lì è per le RS 225 e 230cv.... Quindi solo benzina....
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« Risposta #13: 17 Aprile 2009, 18:19:56 »

Certo che lo dico, se leggi bene quel dekat lì è per le RS 225 e 230cv.... Quindi solo benzina....

Giusto arreso lacrime01
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« Risposta #14: 17 Aprile 2009, 20:21:05 »

c'é scritto da 9 a 12 cv ... mha anche a mé sembrano eccessivi !!! per un tubo "uguale all'originale"??!!!! che ne dite mi butto alla comanda? qualcuno si vuole aggregare? magari ci fanno lo sconticino.. Linguaccia  Ghigno Ghigno Ghigno

Se leggi bene in inglese senza traduttore di google che fa pena... c'è scritto ai medi regimi 12CV e al massimo regime 9CV. Quindi 12CV dove servono, e 9 dove non ci si arriva quasi mai.....
Come costo dico che ci siamo... non lo vedo troppo caro. C'è da considerare che è in acciaio inox (costa!) quindi non và ruggine e il costo dell'ingegnerizzazione....
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« Risposta #15: 18 Aprile 2009, 12:17:39 »

io lo comando.. per quel prezzo credo che ne vale la pena.. il problema sarà montarlo.. dite che devo smontare mezzo motore? Triste perché quel pezzo mi sa che si trova sotto il turbo giusto? mi sa che lo monto quando avrò anche i collettori... una domanda se monto il decat e i collettori di scarico devo togliere anche il catalizzatore? uffa questi francesi ci complicano la vita per montare una cosa nella rs bisogna smontare mezza macchina.. Triste
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« Risposta #16: 18 Aprile 2009, 12:55:00 »

Beh però penso che poi ne valga la pena..vedi quella di decapitate85!
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« Risposta #17: 18 Aprile 2009, 13:34:42 »

Esperienza di deca e dei nostri colleghi inglesi docet....

è abbastanza imboscato....quindi ore di mano d'opera ci sono..se non erro 4-5....

Leggevo sopra il discorso "solo tubo...così tanti cv"...beh è logico. Il nostro kat è subito all'inizio del downpipe...cioè un vero e proprio tappo....se lo si toglie e si libera il tutto il guadagno di cv è normale....e la turbina ringrazia....si abbassano le temperature d'esercizio e uno può salire di più con la pressione durante la mappatura

poi però per come la vedo io un bel kat 200 celle dopo lo snodo ci vuole....almeno la macchina sarà in regola alle revisioni e nell'ipotetico controllo a sorpresa della polizia durante i posti di blocco....
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ilfalco
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« Risposta #18: 19 Aprile 2009, 12:38:56 »

Esperienza di deca e dei nostri colleghi inglesi docet....

è abbastanza imboscato....quindi ore di mano d'opera ci sono..se non erro 4-5....

Leggevo sopra il discorso "solo tubo...così tanti cv"...beh è logico. Il nostro kat è subito all'inizio del downpipe...cioè un vero e proprio tappo....se lo si toglie e si libera il tutto il guadagno di cv è normale....e la turbina ringrazia....si abbassano le temperature d'esercizio e uno può salire di più con la pressione durante la mappatura

poi però per come la vedo io un bel kat 200 celle dopo lo snodo ci vuole....almeno la macchina sarà in regola alle revisioni e nell'ipotetico controllo a sorpresa della polizia durante i posti di blocco....

quindi se ho capito bene per fare un bel lavoro devo montare il decat li, cambiare il catalizzatore sostituendolo con un 200 celle e spostarlo più in giu?? o lo metto al posto dell'originale?? dite che al collaudo me lo beccano? se non ci fosse il problema della polizia questa macchina andrebbe gia come una skinline biturbo !!!  :Sorriso :Sorriso :Sorriso

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« Risposta #19: 20 Aprile 2009, 18:00:07 »

No più in giù..diciamo tra il centrale e lo snodo originale che trovi dopo il dekat....non ha senso mettere un kat metallico allo stesso posto di quello originale...secondo me....
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