BANNER_megane_2re_classic.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
10 Novembre 2024, 05:03:59

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8727
Ultimo utente: rafyvit

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224760
Discussioni in totale: 13158
Online Oggi: 313
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 237
Totale: 237
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 [2]   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: Scadenza Digital Services e Discovery Services  (Letto 12498 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Obywan
Utente normale
****


Non mi serve sia facile, solo che ne valga la pena
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 58
Località: Brescia
Messaggi: 814

Ringraziato: 87

« Risposta #20: 17 Maggio 2017, 23:28:00 »

Scritto ieri al servizio clienti spiegando che oltre ai problemi vari per avere l'auto, mi trovo con un navigatore con mappe del 2015 dopo 7 mesi di auto chiedendo se potevano estendere il contratto gratis come le nuove Megane. Risposta tempestiva: si scusano ma i tre anni sono solo per le auto immatricolate dal 01/01/2017 e mi spiegano dettagliatamente come fare ad iscrivermi a My Renault (bastava controllare........) e a scaricare gli aggiornamenti. Ora basta, mi hanno preso per i fondelli troppo a lungo. Ho risposto che ormai l'auto la tengo, che ho già perso tempo tre volte per caricare la stessa mappa proposta dal loro sito (magari pur col nome uguale erano diverse.....) e che in questo modo hanno perso un sostenitore ed un cliente. Ed è vero. L'auto alla fine non va male, ma Renault con me ha chiuso.
Registrato  
nothingman
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 46
Località: Torino
Messaggi: 263

Ringraziato: 29

« Risposta #21: 18 Maggio 2017, 09:10:35 »

A me idem.
Ho preso una Km0 di Novembre 2016 e che il concessionario mi ha consegnato a Gennaio 2017 (non per volontà mia quindi). Ho attivato i servizi nel 2017, ho scritto a Renault spiegando la situazione e mi hanno risposto picche perché vale la prima immatricolazione.
Con questa cosa, e considerando i problemi vari che ci sono, hanno proprio pisciato fuori dal vaso non costava nulla a loro prolungare almeno di un altro anno anche agli altri, tanto il 90% non pagherà il rinnovo per servizi inesistenti.
Registrato  
Igno
Utente normale
****


Megane IV 1.6 dci Bose 130cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 47
Località: Rimini
Messaggi: 302

Ringraziato: 43

« Risposta #22: 18 Maggio 2017, 11:51:07 »

Quindi sono stato fortunato solo io?!?! Ghigno
Ho una pratica aperta da dicembre scorso per problemi con R-Link (mappe, spazio insufficente, segnalazioni errate, ecc ecc) ed andora sono senza soluzione.
All'ennesima lamentela, li avrò contattati almeno 6 volte, gli ho chiesto un'estensione gratuita dei servizi e loro mi hanno confermato l'estesione GRATUITA di coyote, traffico, service e mappe fino a maggio del 2020!!! Fico Fico Fico Fico
Avrò ancora i miei problemi ma almeno spero li risolvano entro il 2020!
Registrato  
nothingman
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 46
Località: Torino
Messaggi: 263

Ringraziato: 29

« Risposta #23: 18 Maggio 2017, 12:02:54 »

E' che tu hai una pratica aperta per il problema della memoria che non riescono a risolvere e quindi ti hanno dato il contentino nella speranza che nel frattempo trovino la soluzione.
Registrato  
Pagine: Prev 1 [2]   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
Lettore secure digital difettoso? Varie myabc 1 2140 Ultimo messaggio 09 Maggio 2016, 21:28:14
da maxix73