130dci
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 8
|
no, non tocchi
Vai tranquillo!!
|
|
|
|
|
|
BillyG
Utente non iscritto
|
Vai tranqui Dani...non tocchi mica!!
|
|
|
|
|
|
paul1982
Utente non iscritto
|
Ieri ho montato pure io i distanziali sulla mia megane 3 1.9, 16 mm anteriore e 20 mm posteriore...una favola, in più pagati davvero poco 140€ spediti a casa
|
|
|
|
|
|
ALE-MEGANE
Utente non iscritto
|
Ragazzi io vorrei montare le molle della eibach sulla mia coupè xro' non vorrei che si abbassasse troppo,xche' ho gia' avuto auto basse e non dico...BillyG tu hai l'assetto giusto? mi sapresti dire a quante 'dita' sta da terra? e da quanto sono le tue molle?
|
|
|
|
|
|
vgc
Utente non iscritto
|
in un vecchio post BillyG diceva ke la meggy si è abbassata di 3,5 cm!!! solo cambiando le molle,poi se dopo ke a cambiato gli ammortizzatori podarsi ke sia in torno ai 3 cm, comunque lo standard per le molle e ammortizzatori ribassati sono sui 3 cm. oltre non ti conviene io aspetterò almeno fare un po più di km e dopo gli cambio tutto
|
|
|
|
|
|
fabius0981
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 12
|
|
|
« Ultima modifica: 17 Gennaio 2010, 02:30:42 da fabius0981 »
|
|
|
|
vgc
Utente non iscritto
|
Qualcuno di voi gentilmente potrebbe darmi il codice delle molle eibach -20mm e dei distanziali eibach da 16mm per la mia meggy coupè 2,0dci?? :
|
|
« Ultima modifica: 17 Gennaio 2010, 12:01:06 da vgc »
|
|
|
|
fabius0981
Utente normale
Scollegato
|
|
|
|
|
|
|
ALE-MEGANE
Utente non iscritto
|
Si la new megane e' la versione 'z'
|
|
|
|
|
|
fabius0981
Utente normale
Scollegato
|
grazie ale-megane,una cosa non mi convince,siccome viene fornita il kit con sistema 2(senza bulloni)quali bulloni devo mettere??ke misura??
|
|
|
|
|
|
vgc
Utente non iscritto
|
grazie ale-megane,una cosa non mi convince,siccome viene fornita il kit con sistema 2(senza bulloni)quali bulloni devo mettere??ke misura??
guarda e facile la misura la trovi nella immagine da me postata e la quantità dei bulloni basta ke fai 5 bulloni x4 ruote
|
|
|
|
|
|
fabius0981
Utente normale
Scollegato
|
ma nell'immagine da te postata dice BULLONE SUL CERCHIO ORIGINALE! i bulloni servono 16mm più lunghi o sbaglio??
|
|
|
|
|
|
vgc
Utente non iscritto
|
la lunghezza del bullone va al diametro del distanziale
mi spiego:
se il tuo bullone originale per dire un esempio misura 10 devi aggiungere + 16 del distanziale ti ricordo ke il distanziale la misura e in mm e di conseguenza più largo e il distanziale più lungo deve essere il bullone
|
|
|
|
|
|
BillyG
Utente non iscritto
|
Si con le molle k&N siamo sui 3,5 o qualcosa di più, mentre le eibach dovrebbero essere max 3! Gli ammo purtroppo non li ho potuti ancora montare...non si decidono a produrre quelli che voglio!
|
|
|
|
|
|
vgc
Utente non iscritto
|
Si con le molle k&N siamo sui 3,5 o qualcosa di più, mentre le eibach dovrebbero essere max 3! Gli ammo purtroppo non li ho potuti ancora montare...non si decidono a produrre quelli che voglio!
io adesso ti faccio una domanda ma la macchina dopo ke ai montato le molle se irrigidita? xke a me mie arrivata lunedì e con i cerchi 17 e e una pietra poi e cosi bassa ke già mi striscia (gratta) lo spoiler anteriore nello scivolo del box
|
|
|
|
|
|
ALE-MEGANE
Utente non iscritto
|
Caspita devi avere una blla rampa box per toccare senza assetto... ...
|
|
|
|
|
|
TheDamned
The Damned Seek and Destroy
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 0
|
quindi siccome ho richiesto l'omologazione x i cerchi da 8x18" con canale da 8 è meglio che aspetti a prendere i distanziali
|
|
|
|
|
|
BillyG
Utente non iscritto
|
io adesso ti faccio una domanda ma la macchina dopo ke ai montato le molle se irrigidita? xke a me mie arrivata lunedì e con i cerchi 17 e e una pietra poi e cosi bassa ke già mi striscia (gratta) lo spoiler anteriore nello scivolo del box Si è diventata molto più rigida ovviamente..certo se avessi anche le sospensioni eviterei dei fastidiosi rumorini per il mal funzionamento di quelle di serie..
|
|
|
|
|
|
bnozmi
Utente junior
Coupè 1.9 Luxe 130cv
Scollegato
Ringraziato: 4
|
|
|
|
|
|
|
BillyG
Utente non iscritto
|
La marca è di quelle economiche, però i distanziali vanno bene!!!
|
|
|
|
|
|
|
|