Anche io ho trovato alcuni difetti (quasi gli stessi) :
1) Portellone posteriore disallineato : il lato sx sporge ed'è più basso del lato dx. Era così già alla consegna.....
2) I due triangoli neri del portellone toccano la carrozzeria e hanno grattato la vernice. Era così già alla consegna.....
3) Sotto il faro sx (sul paraurti anteriore) c'è una lingua di plastica che si è scollata e sporge : qui è un problema dell'intero paraurti, secondo me, poiché a sx è difettoso.
4) I comandi vetro sono troppo arretrati
5) La portiera lato passeggero a volte chiude facendo un rumore metallico strano
In vacanza una volta si è accesa la spia "Avaria Start & Stop", poi si è spenta dopo tre secondi. Lo S&S comunque funziona......
Se ho tempo la porto dal conce , altrimenti aspetto il primo tagliando......
AGGIORNAMENTO RIPARAZIONE DIFETTI :
Hanno riallineato il portellone dal lato guida : ora è molto più a filo e il triangolo di plastica è ben distanziato dalla carrozzeria. Peccato che avevano dimenticato di correggere il problema del triangolo dal lato passeggero......
Hanno quindi smontato la plastica dopo un lungo discorso ( "che ci possiamo fare.....tutto il portellone è di plastica.....è nato storto.....bla bla....." che non voglio nemmeno sentire........) e nel rimuoverla con azioni non delicate l'hanno rotto (tra l'altro non se ne erano accorti e l'ho fatto notare IO......
Ora l'hanno rimontato spaccato (con una rondella per la opportuna distanza dalla carrozzeria) ma dovranno sostituirlo in garanzia.
Il difetto al paraurti anteriore è stato corretto incollando la linguetta di plastica.
Comincio a pensare che le KM0 in vendita (ora) siano difettate.......
Post Unito: 08 Settembre 2016, 11:41:24
Ho riscontrato anch'io un difetto di allineamento sullo spoiler di plastica, inoltre i triangoli laterali sfiorano la carrozzeria e sta iniziando a rovinare la vernice, in pratica il portellone posteriore è allineato bene per quanto riguarda Dx/Sx ma è un pò troppo verso il basso e sfiora il paraurti. Domani segnalo il problema
La tua è una KM0 ??