BANNER-megane_2re-sw.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
21 Settembre 2024, 19:40:07

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8730
Ultimo utente: franco77

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224726
Discussioni in totale: 13154
Online Oggi: 673
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 511
Totale: 511
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 ... 9 10 [11] 12 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: TomTom... che versione avete?  (Letto 97566 volte)
0 utenti e 8 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
lucapgl
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 43
Località: Rimini
Messaggi: 235

Ringraziato: 24

« Risposta #200: 30 Gennaio 2017, 09:54:32 »


Se non sbaglio ho 1 aggiornamento gratuito  entro 60 giorni dall'acquisto giusto?

Questa sinceramente non l'avevo ancora letta, da dove l'hai presa?

Io sapevo che gli aggiornamenti erano gratuiti, o meglio, compresi per il primo anno, poi vanno comprati i servizi, sia per l'aggiornamento mappe che per le info sul traffico.
Registrato  
Ezio
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 33
Località: Como
Messaggi: 149

Ringraziato: 10

« Risposta #201: 30 Gennaio 2017, 13:37:14 »

Questa sinceramente non l'avevo ancora letta, da dove l'hai presa?

Io sapevo che gli aggiornamenti erano gratuiti, o meglio, compresi per il primo anno, poi vanno comprati i servizi, sia per l'aggiornamento mappe che per le info sul traffico.
parlo di aggiornamento mappe infatti.. C'era scritto sul foglio di benvenuto in auto
Registrato  
lucapgl
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 43
Località: Rimini
Messaggi: 235

Ringraziato: 24

« Risposta #202: 30 Gennaio 2017, 15:10:07 »

Avevo capito, infatti anche io parlo degli aggiornamenti mappe.
Registrato  
poci74
Utente normale
****


megane IV energy bose 1.2 tce 130 cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 49
Località: Lecco
Messaggi: 474

Ringraziato: 69

« Risposta #203: 30 Gennaio 2017, 17:54:33 »

Anche io non ho ancora aggiornato le mappe ma mi avevano detto di farlo entro la scadenza del primo anno... attendo ancora un po' che magari ne esce uno più recente
Registrato  
uzeda
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 42
Località: Udine
Messaggi: 129

Ringraziato: 1

« Risposta #204: 30 Gennaio 2017, 18:18:05 »

Il bello e' che rlink2 toolbox non mi chiede piu l'aggiornamento delle mappe anche se non l'ho mai aggiornate!! Mi aveva chiesto tempo fa' se volevo fare un aggiornamento e avevo messo no in quanto volevo farlo piu avanti,  nell'eventualita' di un aggiornamento piu' recente. Da li non mi ha piu chiesto aggiornamenti una volta inserita la chiavetta usb nel pc e con toolbox attivato.. Mah.
E' possibile che nessuno riesce ad esporre una soluzione efficace a questo problema? E non penso di essere l'unico
Registrato  
Ernest0zz
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 47
Località: Napoli
Messaggi: 122

Ringraziato: 13

« Risposta #205: 30 Gennaio 2017, 19:05:20 »

Il bello e' che rlink2 toolbox non mi chiede piu l'aggiornamento delle mappe anche se non l'ho mai aggiornate!! Mi aveva chiesto tempo fa' se volevo fare un aggiornamento e avevo messo no in quanto volevo farlo piu avanti,  nell'eventualita' di un aggiornamento piu' recente. Da li non mi ha piu chiesto aggiornamenti una volta inserita la chiavetta usb nel pc e con toolbox attivato.. Mah.
E' possibile che nessuno riesce ad esporre una soluzione efficace a questo problema? E non penso di essere l'unico

Pensa invece che, a chi come me ha aggiornato le mappe, My Renault propone comunque di nuovo l'aggiornamento anche se lo hai già fatto. Io ho dovuto cancellare i files delle mappe dalla chiavetta USB per non dover annullare ogni volta l'aggiornamento.

In Renault sono dei geni al livello software.....  Ghigno
Registrato  
Devilhunter
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 38
Località: Roma
Messaggi: 565

Ringraziato: 73

« Risposta #206: 30 Gennaio 2017, 20:20:26 »

Il bello e' che rlink2 toolbox non mi chiede piu l'aggiornamento delle mappe anche se non l'ho mai aggiornate!! Mi aveva chiesto tempo fa' se volevo fare un aggiornamento e avevo messo no in quanto volevo farlo piu avanti,  nell'eventualita' di un aggiornamento piu' recente. Da li non mi ha piu chiesto aggiornamenti una volta inserita la chiavetta usb nel pc e con toolbox attivato.. Mah.
E' possibile che nessuno riesce ad esporre una soluzione efficace a questo problema? E non penso di essere l'unico

Hai provato la mia guida qualche pagina dietro?
Registrato  
lucapgl
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 43
Località: Rimini
Messaggi: 235

Ringraziato: 24

« Risposta #207: 30 Gennaio 2017, 21:54:04 »

Potete aggiornare le mappe tranquillamente, l'abbonamento dura un anno dalla data di consegna dell'auto e potete fare tutti gli aggiornamenti che Renault fa uscire. Non c'è una limitazione di numero, ma solo temporale dei servizi. Alla scadenza, si può scegliere di pagare per gli eventuali aggiornamenti futuri.
L'ultimo aggiornamento mappe se non erro è giugno 2015 (quindi abbastanza vecchio), quindi se non avete aggiornato le mappe, il vostro pacchetto è antecedente a questa data.
Registrato  
uzeda
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 42
Località: Udine
Messaggi: 129

Ringraziato: 1

« Risposta #208: 30 Gennaio 2017, 22:51:08 »

Hai provato la mia guida qualche pagina dietro?
C'avevo provato un mese fà ma non riusciva a scaricarmi la mappa e ho lasciato perdere. Ci riproverò domani Devilhunter.
Per informazione, quindi quale sarebbe l'ultima versione delle mappa e dove si vede esattamente la versione che si ha su rlink2?
Eventualmente, per aggiornamenti futuri, li riconosce in automatico toolbox 2 oppure bisogna sempre fare la tua procedura da rlink store.
Grazie per l'aiuto
Registrato  
Devilhunter
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 38
Località: Roma
Messaggi: 565

Ringraziato: 73

« Risposta #209: 02 Febbraio 2017, 12:17:56 »

C'avevo provato un mese fà ma non riusciva a scaricarmi la mappa e ho lasciato perdere. Ci riproverò domani Devilhunter.
Per informazione, quindi quale sarebbe l'ultima versione delle mappa e dove si vede esattamente la versione che si ha su rlink2?
Eventualmente, per aggiornamenti futuri, li riconosce in automatico toolbox 2 oppure bisogna sempre fare la tua procedura da rlink store.
Grazie per l'aiuto

E' datata 06/2015 ma secondo me è più vecchia. Ci sono strade del 2014 che non ci sono.
Registrato  
uzeda
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 42
Località: Udine
Messaggi: 129

Ringraziato: 1

« Risposta #210: 02 Febbraio 2017, 12:47:11 »

E' datata 06/2015 ma secondo me è più vecchia. Ci sono strade del 2014 che non ci sono.
Ci sono riuscito, grazie per la guida. Per gli aggiornamenti futuri cosa bisogna fare? Li riconosce automaticamente toolbox oppure devo ogni volta controllare rlink store e fare la tua procedura per "spuntare" la mappa?
Grazie
Registrato  
Devilhunter
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 38
Località: Roma
Messaggi: 565

Ringraziato: 73

« Risposta #211: 02 Febbraio 2017, 13:54:46 »

Ci sono riuscito, grazie per la guida. Per gli aggiornamenti futuri cosa bisogna fare? Li riconosce automaticamente toolbox oppure devo ogni volta controllare rlink store e fare la tua procedura per "spuntare" la mappa?
Grazie

Tecnicamente dovrebbe fare tutto toolbox. E' già strano che bisogna fare tutta quella procedura per farlo riconoscere.
Aspettiamo che esca il nuovo aggiornamento e vediamo che succede.
Registrato  
uzeda
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 42
Località: Udine
Messaggi: 129

Ringraziato: 1

« Risposta #212: 02 Febbraio 2017, 14:18:24 »

Tecnicamente dovrebbe fare tutto toolbox. E' già strano che bisogna fare tutta quella procedura per farlo riconoscere.
Aspettiamo che esca il nuovo aggiornamento e vediamo che succede.
Ok aspettiamo.. che tra l'altro ho scoperto di avere gli aggiornamenti disponibili per ancora 22 mesi circa... credevo che fossero solo per il primo anno d'acquisto.. bohh


« Ultima modifica: 02 Febbraio 2017, 14:19:10 da uzeda » Registrato  
Devilhunter
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 38
Località: Roma
Messaggi: 565

Ringraziato: 73

« Risposta #213: 02 Febbraio 2017, 14:25:00 »

Ok aspettiamo.. che tra l'altro ho scoperto di avere gli aggiornamenti disponibili per ancora 22 mesi circa... credevo che fossero solo per il primo anno d'acquisto.. bohh




Si vede che si sono messi una mano sulla coscienza levandola dal portafoglio visto che non escono aggiornamenti.
Registrato  
Niterunner
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 63
Località: Varese
Messaggi: 26

Ringraziato: 5

« Risposta #214: 09 Febbraio 2017, 17:48:32 »

A titolo informativo: ho chiesto al venditore quando aggiorneranno le mappe TomTom per la Megane dicendogli che sono del 2014/15 e lui è rimasto sorpreso, la sua Capture con TomTom ed RLINK-1 ha le mappe aggiornate al 2016!!!! Fatto controllo su altre auto Renault, stessa cosa, mappe del 2016, solo Megane 4 ha quelle vecchie.  Adirato
Registrato  

Niterunner
8mancio4
Utente basic
**


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 40
Località: ForliCesena
Messaggi: 10

Ringraziato: 0

« Risposta #215: 26 Aprile 2017, 11:57:48 »

io non sono ancora riuscito ad aggiornare le mappe...mi dà problemi di continuo.in un pc arriva fino al 95% e si blocca, nell'altro fa il 100% ma quando inserisco la chiavetta nella megane si blocca e compare la scritta content error.ho notato che da voi oltre che i files .sku compaiono anche files .md5.da me no come mai?
Registrato  
ste975
Moderatore globale
Utente normale
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 47
Località: Udine
Messaggi: 288

Ringraziato: 25

« Risposta #216: 26 Aprile 2017, 12:43:26 »

A me da lo stesso problema...
però mi sono accorto di avere utilizzato una chiavetta formattata in NTFS, su sito invece scrive di formattarla FAT32.
In questi giorni riprovo e vediamo cosa succede.


 Esultanza Homer
Registrato  
8mancio4
Utente basic
**


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 40
Località: ForliCesena
Messaggi: 10

Ringraziato: 0

« Risposta #217: 03 Maggio 2017, 16:27:55 »

ciao per caso hai provato^?
Registrato  
gianprior
Utente basic
**


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 44
Località: Padova
Messaggi: 15

Ringraziato: 0

« Risposta #218: 04 Settembre 2017, 22:38:04 »

Buonasera a tutti
Oggi ho visto la Megane sporter zen che ho acquistato (km 0 - produzione maggio 2017) che però non ha Android auto e nemmeno il navigatore (dotazione invece prevista nel contratto!).
Visto il disguido il concessionario mi ha proposto 2 alternative:
-un'altra zen con navigatore e 1000giorni di aggiornamento mappe
-aspettare un'altra eventuale auto con Android auto (quindi di recente produzione)

Cosa mi dite del navigatore? È valido? Aggiornamenti Delle mappe ne arrivano?

Uso sempre Google maps come navigatore per questo volevo Android auto...
Registrato  
matteo.badoni
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 30
Località: Roma
Messaggi: 172

Ringraziato: 23

« Risposta #219: 05 Settembre 2017, 08:44:02 »

Buonasera a tutti
Oggi ho visto la Megane sporter zen che ho acquistato (km 0 - produzione maggio 2017) che però non ha Android auto e nemmeno il navigatore (dotazione invece prevista nel contratto!).
Visto il disguido il concessionario mi ha proposto 2 alternative:
-un'altra zen con navigatore e 1000giorni di aggiornamento mappe
-aspettare un'altra eventuale auto con Android auto (quindi di recente produzione)

Cosa mi dite del navigatore? È valido? Aggiornamenti Delle mappe ne arrivano?

Uso sempre Google maps come navigatore per questo volevo Android auto...


Ciao, se non hai fretta, attendi una con Android Auto, anche se essendo km0, dovrai aspettare minimo, se ti dice bene, dicembre  lol    forse poco meno, se qualche noleggio raggiunge i km massimi consentiti prima del km0 .
Registrato  
I seguenti 1 Utenti dicono Grazie a matteo.badoni per questo utile post:
gianprior (Sep 05, 2017)
Pagine: Prev 1 ... 9 10 [11] 12 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
[Megane III] 1.6 Gpl Motore Megane III « 1 2 » bruno_75 38 24450 Ultimo messaggio 22 Novembre 2009, 20:18:53
da panamegane
Megane versione Attractive Modelli Megane III « 1 2 » Denis73 27 16885 Ultimo messaggio 26 Dicembre 2011, 00:40:08
da mircoamd
Motore K9K A6 Che versione è? Motore Megane III dix 1 8314 Ultimo messaggio 18 Maggio 2015, 14:32:03
da freaks83
Versione Navcore? Tom Tom e Carminat sillup 5 5235 Ultimo messaggio 17 Gennaio 2015, 18:10:03
da Omihalcon
Megane IV: perché l'avete scelta e con quali auto l'avete confrontata? Modelli Megane IV « 1 2 3 » Intruder 42 39507 Ultimo messaggio 03 Aprile 2022, 17:33:08
da Omihalcon