Obywan
Utente normale
Non mi serve sia facile, solo che ne valga la pena
Scollegato
Ringraziato: 87
|
Ok, capito: quando arriverà l'auto continuerò a portarmi dietro il fido Tomtom con le mappe aggiornate a vita ..........vergognoso........
|
|
|
|
|
|
michele72
Utente junior
Renault Megane IV Tce 130 Bose
Scollegato
Ringraziato: 5
|
Qualcuno sa se per intallare le mappe europa 2015 bisogna disinstallare la vecchia mappa europa? Continua a darmi errore quando provo ad installarlo..
|
|
|
|
|
|
Devilhunter
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 73
|
Io ste mappe non le vedo. Non mi dà nessun aggiornamento.
|
|
|
|
|
|
adrifvg
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 11
|
Io ste mappe non le vedo. Non mi dà nessun aggiornamento.
a me le mappe le vede solo su MyRenault ma quando vado su Toolbox non la vede. Ho scritto diverse email a Renault ma non ho risolto nulla. Hano un servizio assistenza che fa davvero pena. Sono rassegnato. E' uno schifo totale
|
|
|
|
|
|
Devilhunter
Utente normale
Scollegato
|
a me le mappe le vede solo su MyRenault ma quando vado su Toolbox non la vede. Ho scritto diverse email a Renault ma non ho risolto nulla. Hano un servizio assistenza che fa davvero pena. Sono rassegnato. E' uno schifo totale
Sotto quale categoria la vedi? A me hanno risposto per quanto riguarda il cayote di andare ad un centro assistenza. Sent from my iPad using Tapatalk
|
|
|
|
|
|
Daffyduck1975
Utente normale
MEGANE IV - GT Line dCi 130cv
Scollegato
Ringraziato: 30
|
bisogna ammettere che dal lato software.. r link, sito, ecc ecc lasciano molto a desiderare..
|
|
|
|
|
|
maxix73
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 153
|
bisogna ammettere che dal lato software.. r link, sito, ecc ecc lasciano molto a desiderare.. non c'e' praticamente nulla di buono.... spero che producano l'app come quella della capture o clio dove si puo modificare il rombo del motore tramite altoparlanti.....è divertente
|
|
|
facebook: massimiliano ranzi
|
|
|
adrifvg
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 11
|
bisogna ammettere che dal lato software.. r link, sito, ecc ecc lasciano molto a desiderare.. Sei stato anche "soft"...mi verrebbe di affermare altro ma è meglio se mi trattengo. Credo che sarà la mia ultima Renault, peccato perché esteticamente mi piace parecchio. Aggiornamento del 07 Luglio: oggi sono stato 20 minuti al telefono con l'assistenza Renault...ne sapeva più mia nipote. Questa è la mia seconda Renault e sarà anche l'ultima. Ci sono anche altre cose assurde ma OT.
|
|
« Ultima modifica: 07 Luglio 2016, 20:28:19 da adrifvg »
|
|
|
|
Intruder
Ladies
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 47
|
Ci sono anche altre cose assurde ma OT. Scrivile in varie.
|
|
|
|
|
|
Devilhunter
Utente normale
Scollegato
|
A me da oggi risulta l'aggiornamento delle mappe 2015.
|
|
|
|
|
|
alex79rma
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 18
|
A me da oggi risulta l'aggiornamento delle mappe 2015.
ma in quale punto si riesce a vedere se è disponibile l'aggiornamento?
|
|
|
|
|
|
Devilhunter
Utente normale
Scollegato
|
ma in quale punto si riesce a vedere se è disponibile l'aggiornamento?
Io se vado sotto i miei prodotti risulta la mappa 2015/06. Poi naturalmente se apro ToolBox con pendrive mi dice che c'è un aggiornamento di circa 5GB.
|
|
|
|
|
|
alex79rma
Utente junior
Scollegato
|
Io se vado sotto i miei prodotti risulta la mappa 2015/06. Poi naturalmente se apro ToolBox con pendrive mi dice che c'è un aggiornamento di circa 5GB.
appena provato e confermo che anche a me risulta l'aggiornamento disponibile
|
|
|
|
|
|
Daffyduck1975
Utente normale
MEGANE IV - GT Line dCi 130cv
Scollegato
Ringraziato: 30
|
fateci sapere se l'aggiornamento è andato a buon fine. altra cosa si sovrascrive o prime bisogna disinstallare la versione vecchia ?
|
|
|
|
|
|
Devilhunter
Utente normale
Scollegato
|
fateci sapere se l'aggiornamento è andato a buon fine. altra cosa si sovrascrive o prime bisogna disinstallare la versione vecchia ? Stasera lo scarico e domani vediamo che succede. Spero che faccio tutto da solo, almeno così era su altri navigatori.
|
|
|
|
|
|
markmaior
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 22
|
E anche oggi le mappe escono domani.....
|
|
|
|
|
|
alex79rma
Utente junior
Scollegato
|
Richiede 35 minuti per l'istallazione, purtroppo ora non ho questo tempo a disposizione vedo se domani riesco.
|
|
|
|
|
|
Devilhunter
Utente normale
Scollegato
|
fateci sapere se l'aggiornamento è andato a buon fine. altra cosa si sovrascrive o prime bisogna disinstallare la versione vecchia ? Niente restituisce "content error" dopo poco tempo. Adesso provo a sentire anche io il supporto Renault vediamo che dice. Per il problema del Coyote sono stati abbastanza veloci nel risolverlo.
|
|
|
|
|
|
michele72
Utente junior
Renault Megane IV Tce 130 Bose
Scollegato
Ringraziato: 5
|
Stesso mio errore.. Oltretutto non c'è modo di riscaricare l'aggiornamento perchè ormai ti risulta tra i tuoi prodotti.
|
|
|
|
|
|
Devilhunter
Utente normale
Scollegato
|
Stesso mio errore.. Oltretutto non c'è modo di riscaricare l'aggiornamento perchè ormai ti risulta tra i tuoi prodotti.
Forse bisogna provare a cancellare la cartella R-Link dalla pen drive. Reinserire la PenDrive in macchina in modo che ti ricrea la cartella. A questo punto penso che dovrebbe ritrovarti aggiornamento. Qualcuno ha provato a cancellare la mappa del 2014 e installare questa?
|
|
|
|
|
|
|
|