BANNER_megane_2_CC.jpg Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
 
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
22 Settembre 2024, 06:33:20

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Statistiche Sito
utenti
Utenti in totale: 8730
Ultimo utente: franco77

Nuovi Utenti
Mese: 0
Settimana: 0
Oggi: 0
Statistiche
Messaggi in totale: 224726
Discussioni in totale: 13154
Online Oggi: 609
Presenze Massime Online: 936
(22 Gennaio 2020, 14:14:44)
Utenti online
Utenti: 0
Visitatori: 436
Totale: 436
Partner: GardusTech.com
https://www.gardustech.com
Convenzioni
Pagine: Prev 1 2 3 [4] 5 6 ... 12 Next   Vai giù
  Invia questa discussione  |  Stampa  
Autore Discussione: TomTom... che versione avete?  (Letto 97893 volte)
0 utenti e 12 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
markmaior
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 41
Località: Roma
Messaggi: 118

Ringraziato: 22

« Risposta #60: 30 Giugno 2016, 18:08:27 »

In questo momento non riesco nemmeno ad accedere sul MyRenault... mentre dal R-Link 2 Toolbox mi ha scaricato solo l'aggiornamento dell'app Renault Assistance... probabilmente ci sono problemi sulla gestione delle aree riservate (e quando mai?  sogghigno)

UPDATE



che desolazione.....   dubbioso
« Ultima modifica: 30 Giugno 2016, 18:13:49 da markmaior » Registrato  
adrifvg
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 53
Località: Udine
Messaggi: 114

Ringraziato: 11

« Risposta #61: 30 Giugno 2016, 18:39:07 »

Allora, stamattina vi avevo annunciato l'aggiornamento della cartografia 2015.06, stasera volevo scaricarla sulla chiavetta USB.
Da MyRenault vado nella pagina aggiornamenti e mi da la disponibilità della "nuova" versione e spunto la relativa casella a sinistra e poi premo AGGIORNA.
Aprendo R-Link 2 toolbox e pur premendo aggiorna non mi riconosce alcun aggiornamento in download.
Ho provato anche a togliere e reinserire la chiavetta USB e nulla cambia.
Ho porvato ad acquistare una APP (gratuita) sullo store e dal Toolbox regolarmente la riconosce per il download.
O c'è qualcosa che sbaglio o il sistema è in palla.
 
Registrato  
markmaior
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 41
Località: Roma
Messaggi: 118

Ringraziato: 22

« Risposta #62: 01 Luglio 2016, 10:12:47 »

Allora, stamattina vi avevo annunciato l'aggiornamento della cartografia 2015.06, stasera volevo scaricarla sulla chiavetta USB.
Da MyRenault vado nella pagina aggiornamenti e mi da la disponibilità della "nuova" versione e spunto la relativa casella a sinistra e poi premo AGGIORNA.
Aprendo R-Link 2 toolbox e pur premendo aggiorna non mi riconosce alcun aggiornamento in download.
Ho provato anche a togliere e reinserire la chiavetta USB e nulla cambia.
Ho porvato ad acquistare una APP (gratuita) sullo store e dal Toolbox regolarmente la riconosce per il download.
O c'è qualcosa che sbaglio o il sistema è in palla.
 

"la seconda che hai detto.... " (cit.)
Registrato  
Igno
Utente normale
****


Megane IV 1.6 dci Bose 130cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 47
Località: Rimini
Messaggi: 302

Ringraziato: 43

« Risposta #63: 01 Luglio 2016, 10:23:40 »

....anche oggi...nulla!!  annoiato
Qualcuno è riuscito a fare l'aggiornamento??
Registrato  
adrifvg
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 53
Località: Udine
Messaggi: 114

Ringraziato: 11

« Risposta #64: 01 Luglio 2016, 11:28:08 »

Certo che uno schifo simile non lo avevo mai visto...davvero disgustoso
Registrato  
alex79rma
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 45
Località: Roma
Messaggi: 89

Ringraziato: 18

« Risposta #65: 01 Luglio 2016, 13:02:58 »

Confermo che anche io non trovo nessun aggiornamento.
Comunque ho notato che la versione a pagamento è quella del 2015, quindi mi viene da pensare che dobbiamo ancora aspettare un po per l'aggiornamento.
Registrato  
Intruder
Ladies
Utente normale
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina

Eta': 64
Località: nessuna
Messaggi: 433

Ringraziato: 47

« Risposta #66: 01 Luglio 2016, 13:33:21 »

Chi ha già l'auto dovrebbe "rompere" i massa (telefono, mail, facebook, twitter...) il customer care.
Se si muove uno c'è poco da fare, se in più inviate lo stesso messaggio o telefonata c'è speranza si muovano.
Dovreste fare pressione anche sul vostro concessionario...
Registrato  
adrifvg
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 53
Località: Udine
Messaggi: 114

Ringraziato: 11

« Risposta #67: 01 Luglio 2016, 13:47:16 »

Chi ha già l'auto dovrebbe "rompere" i massa (telefono, mail, facebook, twitter...) il customer care.
Se si muove uno c'è poco da fare, se in più inviate lo stesso messaggio o telefonata c'è speranza si muovano.
Dovreste fare pressione anche sul vostro concessionario...

Io l'ho fatto e ho ricevuto questa risposta:

In merito alla sua richiesta desideriamo informarla che dai nostri sistemi l'aggiornamento risulta in attivazione, pertanto la invitiamo ad attendere 72 ore perché venga registrato.
Registrato  
Igno
Utente normale
****


Megane IV 1.6 dci Bose 130cv
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 47
Località: Rimini
Messaggi: 302

Ringraziato: 43

« Risposta #68: 01 Luglio 2016, 14:25:48 »

Chi ha già l'auto dovrebbe "rompere" i massa (telefono, mail, facebook, twitter...) il customer care.
Se si muove uno c'è poco da fare, se in più inviate lo stesso messaggio o telefonata c'è speranza si muovano.
Dovreste fare pressione anche sul vostro concessionario...

Ti puoi mettere anche in 50 persone ma la loro risposta sarà sempre quella:  l'aggiornamento arriverà appena sarà reso disponibile per il download...
Registrato  
Intruder
Ladies
Utente normale
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Femmina

Eta': 64
Località: nessuna
Messaggi: 433

Ringraziato: 47

« Risposta #69: 01 Luglio 2016, 19:07:33 »

La vediamo, pensiamo, differentemente: se non è aggiornato è inutile e si è pagato per un bene "conforme" al suo utilizzo.
Io ritengo che gli uffici marketing che studiano ogni giorno come invogliare e fidelizzare il cliente avrebbero problemi se sempre più persone "rompessero" (non solo in Italia...). Poi tu sei libero di pensarla differentemente da me  Occhiolino
Registrato  
adrifvg
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 53
Località: Udine
Messaggi: 114

Ringraziato: 11

« Risposta #70: 01 Luglio 2016, 19:55:23 »

È vergognoso e basta. Peraltro quando si degneranno a far scaricare l'aggiornamento (la storia delle 72 ore non mi convince x nulla) avremo una cartografia comunque di 1 anno fa. Delusione al 100%. Per me il giudizio non cambia e credo difficilmente cambierà.
Registrato  
michele72
Utente junior
***


Renault Megane IV Tce 130 Bose
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 52
Località: Prato
Messaggi: 38

Ringraziato: 5

« Risposta #71: 01 Luglio 2016, 23:23:24 »

Ieri sera sono riuscito a scaricare l'aggiornamento sulla pennina usb,ma oggi quando ho provato ad installarlo sul r-link2 mi trova l'aggiornamento ma dopo 5 secondi mi appare content error e tutto finisce li.
Qualcuno sa cosa può essere quel tipo di errore?
Registrato  
markmaior
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 41
Località: Roma
Messaggi: 118

Ringraziato: 22

« Risposta #72: 02 Luglio 2016, 14:48:38 »

forse il file scaricato è corrotto.... prova a scaricarlo di nuovo
Registrato  
cicciogambo
Nuovo utente
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 44
Località: Novara
Messaggi: 3

Ringraziato: 0

« Risposta #73: 02 Luglio 2016, 14:50:58 »

Io ho fatto aggiornare R-Link 2 della mia Megane alla versione 2.2.17.803 in officina e finalmente riesco a connettere il mio Galaxy S5 senza problemi con il bluetooth.
Fatto l'aggiornamento del sistema ho poi trovato con R-Link 2 Toolbox l'aggiornamento per le mappe alla versione del 06/2015 da 5,4GB.
Scaricate su scheda SD, ho provato ad installarle ma la prima volta mi ha dato un errore mentre le installava (non ricordo che errore purtroppo).
Poi riprovando ancora, durante l'installazione mi dice "Not enough memory on device"... quindi memoria finita su r-Link per poterle installare? Come si può liberare la memoria? (Disinstallare le applicazioni già installate non serve e tra l'altro occupano pochissima memoria)
Dalle informazioni del navigatore vedo che mi ha installato i fonemi della versione 06/2015, ma il resto è tutto alla vecchia versione del 2014...

  help
Registrato  
Devilhunter
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 38
Località: Roma
Messaggi: 565

Ringraziato: 73

« Risposta #74: 03 Luglio 2016, 12:16:31 »

Ma questo aggiornamento quindi c'è o non c'è? sogghigno
Registrato  
michele72
Utente junior
***


Renault Megane IV Tce 130 Bose
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 52
Località: Prato
Messaggi: 38

Ringraziato: 5

« Risposta #75: 03 Luglio 2016, 19:28:00 »

Rientrando in my renault non mi da più nessun aggiornamento delle mappe...Quello che ho scaricato nella penna usb invece continua a darmi errore.Mi sa che mi salta l'aggiornamento... dubbioso
Registrato  
markmaior
Utente normale
****


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 41
Località: Roma
Messaggi: 118

Ringraziato: 22

« Risposta #76: 04 Luglio 2016, 10:09:21 »

A me ancora nulla...... aspettiamo Ghigno
Registrato  
myabc
Utente normale
****


Megane IV Intens rosso passion
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 56
Località: AscoliPiceno
Messaggi: 159

Ringraziato: 5

« Risposta #77: 04 Luglio 2016, 10:33:56 »

qualcuno potrebbe dirmi con precisione il percorso per arrivare a questo aggiornamento partendo da myrenault? grazie
Registrato  
alex79rma
Utente junior
***


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 45
Località: Roma
Messaggi: 89

Ringraziato: 18

« Risposta #78: 05 Luglio 2016, 06:27:30 »

Io ho fatto aggiornare R-Link 2 della mia Megane alla versione 2.2.17.803 in officina e finalmente riesco a connettere il mio Galaxy S5 senza problemi con il bluetooth.
Fatto l'aggiornamento del sistema ho poi trovato con R-Link 2 Toolbox l'aggiornamento per le mappe alla versione del 06/2015 da 5,4GB.
Scaricate su scheda SD, ho provato ad installarle ma la prima volta mi ha dato un errore mentre le installava (non ricordo che errore purtroppo).
Poi riprovando ancora, durante l'installazione mi dice "Not enough memory on device"... quindi memoria finita su r-Link per poterle installare? Come si può liberare la memoria? (Disinstallare le applicazioni già installate non serve e tra l'altro occupano pochissima memoria)
Dalle informazioni del navigatore vedo che mi ha installato i fonemi della versione 06/2015, ma il resto è tutto alla vecchia versione del 2014...

  help
che altre differenze hai notato dopo l'aggiornamento del sistema?
Registrato  
cicciogambo
Nuovo utente
*


Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio

Eta': 44
Località: Novara
Messaggi: 3

Ringraziato: 0

« Risposta #79: 05 Luglio 2016, 10:21:20 »

Differenze ulteriori non ne ho viste.
Ho chiesto info per mail alla Renault stessa... mi han detto di chiedere lumi in officina
Registrato  
Pagine: Prev 1 2 3 [4] 5 6 ... 12 Next   Vai su
  Invia questa discussione  |  Stampa  
 
Vai a:  



Related Topics
Oggetto Aperta da Risposte Visite Ultimo messaggio
[Megane III] 1.6 Gpl Motore Megane III « 1 2 » bruno_75 38 24453 Ultimo messaggio 22 Novembre 2009, 20:18:53
da panamegane
Megane versione Attractive Modelli Megane III « 1 2 » Denis73 27 16886 Ultimo messaggio 26 Dicembre 2011, 00:40:08
da mircoamd
Motore K9K A6 Che versione è? Motore Megane III dix 1 8316 Ultimo messaggio 18 Maggio 2015, 14:32:03
da freaks83
Versione Navcore? Tom Tom e Carminat sillup 5 5236 Ultimo messaggio 17 Gennaio 2015, 18:10:03
da Omihalcon
Megane IV: perché l'avete scelta e con quali auto l'avete confrontata? Modelli Megane IV « 1 2 3 » Intruder 42 39509 Ultimo messaggio 03 Aprile 2022, 17:33:08
da Omihalcon