@ fabius0981:
Ciao, molto tempo fa avevo aperto qui una discussione, proprio per quello che hai fatto (stai facendo e/o sei già riuscito a fare tu), complimenti.
Anche io avevo visto un po' di siti (compreso quello dei cugini della Koleos) per utilizzare il nostro display (tomtom carminat) per vedere i video.
Ma ormai tutti si stanno muovendo verso il "tomplayer" (versione "TomPlayer v0_240b5"), ma per utilizzarlo bisogna ogni volta togliere la SD del tomtom e inserire quella su cui c'è il tomplayer; in questo modo si possono vedere i video, foto, mp3..ecc, ma per far ripartire il navigatore bisogna reinserire la SD del tomtom.
Ovviamente oltre a questa limitazione fastidiosa, il problema è fondamentalmente un altro (e ancora più fastidioso), bisogna convertire (e ridurre) in maniera particolare i video, altrimenti l'hardware tomtom non riesce a far "girare" in maniera fluida il contenuto.
Nel modo, invece, che hai trovato tu (spero, e che stavo cercando io da tempo), questi problemi non ci dovrebbero essere.
Si potrebbe mettere in auto un lettore (o una tv digitale o un car pc o playstation) con due uscite video per riversare le img sia su di uno schermo per i sedili posteriori, sia sul display del tomtom carminat (segliendo se contemporanamente o no).
Se vogliamo utilizzare il navigatore, con uno swicth si sconnette il display del tomtom e le img vengono riversate solo allo schermo posteriore (e viceversa).
Ora, se ho capito bene, tu hai già trovato il modo di connettere al display del tomtom una sorgente video (tramite la connessione in giallo), vero?
Potresti postare delle foto (o video) con una guida?
Ciao ... ed ancora complimentoni!!!!
Marco.
Post Unito: 01 Dicembre 2011, 11:30:50
Scusate ragazzi, nel mio post precedente avevo dimenticato di segnalare questo link (magari a qualcuno può interessare!), in realtà, prima di leggere
il post di "fabius0981" ci stavo pensando anch'io, ma mi dispiaceva un mucchio dover ... "buttare via" il mio tomtom carminat (o spostarlo da un'altra parte del cruscotto), questo link è soprattutto a chi ha solo lo stereo e non lo schermo ed i tasti pad vicino al freno a mano che con questa istallazione diverrebbero inutili.
?
"
http://www.stylendrive.com/dettagli.asp?sid=8948266820110728040838&idp=19&categoria="
Ciao a tutti, sperando di essere stato di aiuto a qualcuno.
Marco.