Salve a tutti sono Giorgio e vivo in UK. Le motivazioni per cui mi hanno spinto a registrarmi a questo forum sono le seguenti:
Ho portato la mia cara magagne 2 in officina per una messa a punto, e quel "pirla" del meccanico
gli ho detto puoi controllare il filtro dell'aria condizionata che sento qualche rumorino quando l'accendo. Quando riprendo la macchina mi ha detto tutto ok, il filtro era pulito non ci sono problemi, ma il fastidioso e perpetuo rumorino continuava a tormentare le mie orecchie.
Dopo di cio mi sono avventurato a controllare il filtro antipolline dell'abitacolo è ho trovato una quantità di foglie da farci un bel minestrone
. Ho cercato di pulire ma il rumore persiste, di conseguenza presumo che ci siano foglie anche nella ventola. Mi sono anche accorto visto che qua piove costantemente che il vano portaoggetti lato guidatore (ovviamente a destra) era allagato di acqua, presumo che le foglie abbiano anche ostruito il deflusso dell'acqua piovana.
Sapreste cortesemente dirmi se posso accedere alla ventola somntanto la protezione in plastica presente sotto il parabrezza, in modo da poterla pulire.
Grazie mille.