meganista4
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 2
|
Guarda io l’ho messa ma solo perchè a causa di una caduta accidentale di una pianta ho dovuto sostituire il tetto. Di sicuro devono smontarti il rivestimento interno ed al costo del lavoro devi aggiungerci il costo dell’antenna. Fatti fare un preventivo e vedi se ne vale la pena. In alternativa potresti optare per una antenna a pinna non originale che dovresti mettere solo sopra all’attacco ià esistente. Di sicuro questa con pochi soldi la metti.
So che esiste quel tipo di antenna a pinna li ma quello che mi lascia dubbioso é che e' attaccata con un adesivo. Con i caldoni che fa, prima o poi si staccherà.
|
|
|
|
|
|
Obywan
Utente normale
Non mi serve sia facile, solo che ne valga la pena
Scollegato
Ringraziato: 87
|
Tranquillo, basta che metti del silicone quando la fissi. Lo spoiler del mio vecchissimo Delta l'avevo fissato con quello, e quando l'ho venduta dopo 13 anni era ancora fissato benissimo.
|
|
|
|
|
|
wustber
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 0
|
ho chiesto un preventivo per l'antenna "pinna" per la mia megane
ma mi hanno detto che non esiste per il mio modello....
boh...
barre + baule (tutto montato) quanto viene?? conviene gli originali??
|
|
|
|
|
|
meganista4
Utente normale
Scollegato
|
Tranquillo, basta che metti del silicone quando la fissi. Lo spoiler del mio vecchissimo Delta l'avevo fissato con quello, e quando l'ho venduta dopo 13 anni era ancora fissato benissimo. [/quo Vedrò. Se dovessi metterla la fisserò con quelli solo che se x sbaglio finisce sulla carrozzeria sono guaii!
|
|
|
|
|
|
Stefano D.
Utente basic
Scollegato
Ringraziato: 1
|
Non só che modello hai, io ho una sporter intense e in carrozzeria me l’hanno fatta arrivare senza nessun problema. Io penso si possa montare su tutte le versioni. Comunque solo l’antenna completa di cablaggio costa circa 250 euro, poi devi aggiungere la manodopera, secondo me viene una bella cifra
|
|
|
|
|
|
Obywan
Utente normale
Scollegato
|
Tranquillo, basta che metti del silicone quando la fissi. Lo spoiler del mio vecchissimo Delta l'avevo fissato con quello, e quando l'ho venduta dopo 13 anni era ancora fissato benissimo. [/quo Vedrò. Se dovessi metterla la fisserò con quelli solo che se x sbaglio finisce sulla carrozzeria sono guaii!
Guai il silicone su carrozzeria?! E da quando? Ricordo ancora quando decisi di riverniciare per bene la mia vespa PX: lo spoiler inferiore allo scudo l'avevo fissato col silicone perché non volevo forare le pedane; il rosso della seconda verniciatura era rovinato, l'azzurro originale sotto il silicone era ancora perfetto dopo più di 20 anni.
|
|
|
|
|
|
meganista4
Utente normale
Scollegato
|
D'accordo che va bene ma se x sbaglio va in un punto dove non deve,poi come si toglie? Post Unito: 03 Maggio 2018, 14:00:30
Non só che modello hai, io ho una sporter intense e in carrozzeria me l’hanno fatta arrivare senza nessun problema. Io penso si possa montare su tutte le versioni. Comunque solo l’antenna completa di cablaggio costa circa 250 euro, poi devi aggiungere la manodopera, secondo me viene una bella cifra
Caspita ma costa così tanto? Originale Renault? Nella lista accessori mi pare costi di meno.. 250 più manodopera in fine quanto hai speso tu?
|
|
« Ultima modifica: 03 Maggio 2018, 14:00:30 da meganista4 »
|
|
|
|
Stefano D.
Utente basic
Scollegato
|
Io ho pagato solo l’antenna la manodopera no, per fortuna che in sede di acquisto ho fatto l’assicurazione contro gli agenti atmosferici altrimenti ero ancora qui che piangevo. Comunque l’antenna l’ho pagata 250 euro, non só se ora è calata di prezzo; il lavoro l’ho fatto sette mesi fa.
|
|
|
|
|
|
meganista4
Utente normale
Scollegato
|
Ti sei assicurato che vada bene x il dab?
|
|
|
|
|
|
Stefano D.
Utente basic
Scollegato
|
La mia megane non ha il dab quindi non saprei dirti
|
|
|
|
|
|
wustber
Utente junior
Scollegato
|
ho una sporter intense boh forse non mi son capito con il venditore... 250 mi sembra veramente tanto pero' sul sito vedo anche una a 99 quale e' la differenza?
|
|
|
|
|
|
Obywan
Utente normale
Scollegato
|
sono andato ora a vedere: 97 euro compatibile con DAB e 276 euro NON compatibile con DAB. Direi che non c'è bisogno di commenti. A parte che quella da 97 non sia solo un guscio esterno da mettere sopra le antenne delle versioni che hanno già il DAB, MENTRE QUELLA DA 276 è in alluminio e comprende l'attacco ed il cavo. Se è così preferisco mettere quella da 7/8 euro da Ebay.
|
|
|
|
|
|
Stefano D.
Utente basic
Scollegato
|
Quella che hanno montato a me comprende l’attacco ed il cavo, effettivamente 276 euro sono un po’ troppi tenendo conto che poi c’e da aggiungere tutto il lavoro di smontaggio e rimontaggio. Sinceramente secondo me non ne vale la pena
|
|
|
|
|
|
meganista4
Utente normale
Scollegato
|
Io ho risolto con una bella antenna in gomma lunga 20cm. Che a mio avviso sta benissimo! Trovata a €.4.
|
|
|
|
|
|
Meggy18
Nuovo utente
Scollegato
|
Volevo anche io mettere i pedali sportivi sulla mia gt line con cambio manuale, ma ho visto sul sito renault nella sezione accessori che sono presenti solo per i modelli con cambio automatico... sapete se sono disponibili anche per il cambio manuale originali renault??? Grazie
|
|
|
|
|
|
meganista4
Utente normale
Scollegato
|
Sapreste dirmi dove trovare una piastra appoggia piede che costi poco?
|
|
|
|
|
|
Massi78
Nuovo utente
Scollegato
|
Salve a tutti, sarei interessato ad acquistare un impianto allo xenon per la mia megane ma non ho idea della qualità dei vari impianti e dalla loro affidabilità. Qualcuno mi sa dare qualche consiglio in merito o magari li ha già montati.
|
|
|
|
|
|
|
|