maxix73
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 153
|
...e poi come si cambia la batteria?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
le batterie sono due per ogni battitacco, secondo me almeno 3 anni durano, comunque dipende da quanto si apre la porta. rimangono sotto al battitacco e per sostituirle devi staccare il battitacco e rimettere il biadesivo nuovo.
|
|
|
facebook: massimiliano ranzi
|
|
|
Omihalcon
Amministratore
Utente storico
Megane Coupè 1.9dCi GTline
Scollegato
Ringraziato: 948
|
Interessante e chi lo vende?
|
|
|
|
|
|
maxix73
Utente normale
Scollegato
|
Interessante e chi lo vende?
magazzino renault, è anche quello del video degli accessori originali insieme ad antenna shark, protezione paraurti posteriore ecc. i prezzi sono salati per questi accessori, la pedaliera circa 70 euro e i battitacco 180.
|
|
|
|
|
|
cataldo.gerardo
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 2
|
Ciao a tutti, sobno nuovo tra qualche giorno mi arriva la zen(con pack confort e nav).. contentissimo.. ma i cerchi...mioddio; non c'è stato modo di farmeli cambiare(la macchina era in pronta consegna); voi sapete se è possibile forzare un po' la mano ovviamente pagando la differenza visto che mi piacerebbero i cerchi come sulla Bose e passando da 16 a 17?
Ciao io vorrei cambiare i cerchi 17 della mia Bose mettendo come hai fatto te da 18" ma come hai fatto visto che a libretto non ci sono alternativi ? Qual'è la prassi? Grazie
|
|
|
|
|
|
maxix73
Utente normale
Scollegato
|
io ho richiesto il nulla osta alla concessionaria, circa 120 euro e poi monti il cerchio da 18 che vuoi e poi prenoti il collaudo in motorizzazione altrimenti scegli un cerchio già omologato tipo per megane IV da 18 e poi sempre motorizzazione per trascrivere a libretto.
|
|
|
|
|
|
cataldo.gerardo
Utente junior
Scollegato
|
io ho richiesto il nulla osta alla concessionaria, circa 120 euro e poi monti il cerchio da 18 che vuoi e poi prenoti il collaudo in motorizzazione altrimenti scegli un cerchio già omologato tipo per megane IV da 18 e poi sempre motorizzazione per trascrivere a libretto.
Ammazza l'autorizzazione della casa madre non basta devi andare anche alla motorizzazione...,se ho capito bene, non posso mettere tutti se non autorizzo prima da casa madre giusto??? Ci provo se mi fanno risparmiare i 120 euro..oppure passo a già quelli omologati tipo MAK grazie
|
|
|
|
|
|
maxix73
Utente normale
Scollegato
|
prendi i mak omologati io alla fine ho messo il modello wolf da 18, il nulla osta non serve e ho buttato va 122 euro!
|
|
|
|
|
|
cataldo.gerardo
Utente junior
Scollegato
|
prendi i mak omologati io alla fine ho messo il modello wolf da 18, il nulla osta non serve e ho buttato va 122 euro!
Grande hai fatto bene ho messo gli occhi anch'io sulle WOLF ma piacciono anche l'ICONA , quando li hai pagati e i tuoi cerchi e gomme hai recuperato qualcosa? Ciao
|
|
|
|
|
|
maxix73
Utente normale
Scollegato
|
cerchi wolf da 18 700 euro e gomme pirlli pzero nero gt 225 40 18 440euro. i miei cerchi penso li venderò, sono come nuovi!
|
|
|
|
|
|
cristallo
Utente normale
Scollegato
Eta': nessuna
Ringraziato: 12
|
cerchi wolf da 18 700 euro e gomme pirlli pzero nero gt 225 40 18 440euro. i miei cerchi penso li venderò, sono come nuovi!
Ciao, visto che ce li hai smontati saresti così gentile da riportare i dati impressi nella parte posteriore dei raggi del cerchio ? Grazie mille Cristallo
|
|
|
|
|
|
Obywan
Utente normale
Non mi serve sia facile, solo che ne valga la pena
Scollegato
Ringraziato: 87
|
L'antifurto c'è, ma non prevede nessun led lampeggiante. Ho dovuto aggiungerlo da solo......
|
|
|
|
|
|
Sasà1987
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 0
|
Qualcuno ha acquistato le calotte cromate originali che si trovano sul sito Renault accessori? Costano 65 euro però non trovo immagini oltre quella del sito ma intelligentemente nella foto sono montati su una Megane grigia.. no comment
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
|
Sasà1987
Utente junior
Scollegato
|
Come ci starebbero secondo voi? Spero riprenda il colore dei cerchi, visto che sono satinati e non lucidi Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
|
Sasà1987
Utente junior
Scollegato
|
Sono stato alla officina Renault che mi erano arrivate le calotte cromate, e intanto sono lucide e non satinate come sembravano a me nella foto del sito, però bellissime. Il problema è che non hanno saputo smontare quella vecchia perché, nonostante dicono ne abbiano montate diverse, avendo i sensori negli specchietti non riuscivano ed avevano paura di rompere qualcosa, e contattando la carrozzeria anche loro confermano che è una "menata" e quindi avrei dovuto lasciargliela. Alla fine non le ho prese.
|
|
|
|
|
|
maxix73
Utente normale
Scollegato
|
un ragazzo che conosco le ha ritirate dal magazzino e lo stesso magazziniere e non addetto officina le ha sostituite in 5 minuti, dovrebbe esserci un dentino nei pressi dello snodo.
|
|
|
|
|
|
Sasà1987
Utente junior
Scollegato
|
Sai mica se ha specchietti con i sensori del parcheggio?
|
|
|
|
|
|
maxix73
Utente normale
Scollegato
|
ha una bose, penso abbia tutto però lo hanno detto in concessionaria che ci sono i sensori?! a me risulta che ci sia a destra il sensore esterno temp. e basta
|
|
|
|
|
|
Sasà1987
Utente junior
Scollegato
|
Si il tipo dell officina infatti io pensavo avesse solo il led sotto e lui mi ha detto ha anche i sensori
|
|
|
|
|
|
jamaicamaff
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 44
|
non ci sono sensori negli specchietti...al massimo puoi avere il led del avviso di angolo morto in più rispetto al led anti pozzanghera e il sensore temp da un lato (sensore che è presente su tutte le megane)
|
|
|
|
|
|
Sasà1987
Utente junior
Scollegato
|
Sono sicuro che mi ha parlato della presenza dei sensori di parcheggio laterali.. si sbaglierà
|
|
|
|
|
|
|
|