crazy1_it
Megane serie IV energy Intens 1.5 dci 110cv
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 23
|
Volevo informare che se a qualcuno serve un portacenere originale, sua x la cenere appunto o come porta monete, come lo uso io... Invece di spendere 50 euro in kit, ho trovato un venditore Bulgaro, che con 8 euro spedisce il ricambio, oltretutto originale Renault.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
|
|
|
Possessore di una Megane serie IV energy Intens 1.5 dci 110cv con pack techno, bianco ghiaccio.
|
|
|
Daffyduck1975
Utente normale
MEGANE IV - GT Line dCi 130cv
Scollegato
Ringraziato: 30
|
la cosa potrebbe interessarmi... mi manderesti i contatti bulgari ?
|
|
|
|
|
|
|
Daffyduck1975
Utente normale
Scollegato
|
niente niente male..
|
|
|
|
|
|
markvaly
Utente basic
Scollegato
Ringraziato: 3
|
Ciao a tutti, sobno nuovo tra qualche giorno mi arriva la zen(con pack confort e nav).. contentissimo.. ma i cerchi...mioddio; non c'è stato modo di farmeli cambiare(la macchina era in pronta consegna); voi sapete se è possibile forzare un po' la mano ovviamente pagando la differenza visto che mi piacerebbero i cerchi come sulla Bose e passando da 16 a 17?
|
|
|
|
|
|
Intruder
Ladies
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 47
|
Te li farebbero pagare un prezzo folle (come un ricambio...): cercati i cerchi che più ti piacciono altrove.
|
|
|
|
|
|
maxix73
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 153
|
Ciao a tutti, sobno nuovo tra qualche giorno mi arriva la zen(con pack confort e nav).. contentissimo.. ma i cerchi...mioddio; non c'è stato modo di farmeli cambiare(la macchina era in pronta consegna); voi sapete se è possibile forzare un po' la mano ovviamente pagando la differenza visto che mi piacerebbero i cerchi come sulla Bose e passando da 16 a 17?
se tieni botta fino a dicembre visto che dovrei mettere i 18 pollici neri yi potrei dare i miei, penso che dei cerchi come quelli della bose prendendoli in magazzino non spenderesti meno di 1500 euro!! penso che nel libretto i 17 non i siano, io sono messo uguale per i 18!! controlla e se non c'e' fai richiesta.
|
|
« Ultima modifica: 20 Agosto 2016, 22:55:15 da maxix73 »
|
facebook: massimiliano ranzi
|
|
|
markvaly
Utente basic
Scollegato
|
Buongiorno, ho sentito il mio gommaio e mi ha detto che mi ritirerebbe sia i cerchi(che secondo lui non hanno valore) che le gomme e passare ovviamente da 16 a 17; ci passerò non appena avrò preso la macchina ma secondo voi quanto potrebbe chiedermi di differenza?
|
|
|
|
|
|
maxix73
Utente normale
Scollegato
|
Buongiorno, ho sentito il mio gommaio e mi ha detto che mi ritirerebbe sia i cerchi(che secondo lui non hanno valore) che le gomme e passare ovviamente da 16 a 17; ci passerò non appena avrò preso la macchina ma secondo voi quanto potrebbe chiedermi di differenza?
informati che sul libretto ci sia la misura per i cerchi da 17'. considerando che tra gomme e cerchi spenderai circa 1000 euro per i tuoi cerchi e gomme arriverà a 400.
|
|
|
|
|
|
markvaly
Utente basic
Scollegato
|
cioè 600 di differenza? non sarebbe male; l macchina dovrebbe poter montare i 17 senza omologazione. Considerando che come optional costavano 400 non sarebbe un affare cosi malaccio; certo se alla renault facessero meno burocrazia li avrei montati prima di prenderla...
|
|
|
|
|
|
Styvx
Utente junior
Megane IV 1.5 dCi Intens
Scollegato
Ringraziato: 0
|
Ciao a tutti, domandone.....ma voi come la "gestite" la card di accesso? Non ha fori per essere agganciata a un portachiavi, anche se in consegna l'addetto mi ha regalato 2 bellissimi portachiavi ad anello "ANCHE SE NON LE SERVONO"... Insomma non mi pare che Renault abbia soluzioni, idee? Lasciarla così a spasso mi fa venire il timore che prima o poi me la perdo oltre al fatto di non poterla appendere al portachiavi "generale" di casa.
|
|
|
|
|
|
Daffyduck1975
Utente normale
Scollegato
|
|
|
« Ultima modifica: 24 Agosto 2016, 07:50:31 da Daffyduck1975 »
|
|
|
|
lele92
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 2
|
Salve a tutti, vorrei sapere se qualcuno ha comprato o sta pensando di comprare delle fodere per rivestire i sedili della nostra Meggy. Lo so che i sedili sono bellissimi, però portando spesso gli amici in macchina (quindi jeans con borchie etc...) si rischia di strappare l'ecopelle dei sedili. Qualcuno di voi ha trovato e provato già qualcosa?? Io stavo cercando su un sito (non so se posso postarlo) che con 107€ realizzerebbe le fodere anteriori e posteriori in cotone, mentre con 116 in ecopelle (tutti questi prezzi sono validi adesso perchè sta un'offerta del 60% altrimenti costerebbero sui 270€).
|
|
|
|
|
|
|
Devilhunter
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 73
|
Voi siete riusciti a trovare un parasole decente per la macchina?
Qualcuno ha le dimensioni del vetro almeno per regolarmi
|
|
|
|
|
|
Styvx
Utente junior
Megane IV 1.5 dCi Intens
Scollegato
Ringraziato: 0
|
Grazie, sono molto belli, ci farò un pensierino anche se acquistare dalla Cina con un mese e mezzo di tempi di spedizione mi lascia sempre un po' dubbioso.... Ciao!!!
|
|
|
|
|
|
lele92
Utente junior
Scollegato
|
Domanda: ma le luci sottoscocca presenti nel catalogo accessori Francia e Spagna sono disponibili anche in italia?? Oppure si riuscirebbe a reperirli su internet??
|
|
|
|
|
|
maxix73
Utente normale
Scollegato
|
Domanda: ma le luci sottoscocca presenti nel catalogo accessori Francia e Spagna sono disponibili anche in italia?? Oppure si riuscirebbe a reperirli su internet??
avevo chiesto i prezzi dei vari accessori originali del video comprese le luci sottoscocca ma non risultavano a catalogo in italia però 5 mesi fà, ora può darsi che siano disponibili. saranno semplici punti luce stagni a led dove si andranno a collegare nei fili che vanno allo specchio retrovisore alla luce led.
|
|
|
|
|
|
lele92
Utente junior
Scollegato
|
avevo chiesto i prezzi dei vari accessori originali del video comprese le luci sottoscocca ma non risultavano a catalogo in italia però 5 mesi fà, ora può darsi che siano disponibili. saranno semplici punti luce stagni a led dove si andranno a collegare nei fili che vanno allo specchio retrovisore alla luce led.
Ma dici che è già predisposto il cablaggio per questa modifica?? Cioè togliendo i tappini che trovo sul sottoscocca, trovo dei fili già pronti all'uso?' O bisogna fare tutto ex-novo?
|
|
|
|
|
|
maxix73
Utente normale
Scollegato
|
i cavi delle luci sono da portare nei fianchetti di plastica anteriori e prelevare i due fili interessati. probabilmente ci sarà anche da fare un foro dove andrà messo un passacavo di gomma per entrare nell'abitacolo.
|
|
|
|
|
|
|
|