maxix73
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 153
|
Grazie maxix. Il colore è deep purple, direi quadi perfetto. Era già verniciata. Volevo chiederti due cose... Adesso che è attaccata, staccandola ci saranno problemi alla carrozzeria? E col silicone potranno essercene in futuro? Poi quanto può costare un lavoro del genere? Grazie ancora
assolutamente no con il bi adesivo e nemmeno con il silicone a patto di non passare una lama per toglierla!!! se rimane un pò di alone con il silicone lo togli tranquillamente. questa soluzione per coprire l'antenna l'avevo vista anche io e l'ho trovata geniale..non si può spendere 250 euro per un'antenna a pinna e poi considera l'installazione...oltretutto bisogna abbassare il cielo dal tetto per arrivare al dado antenna ed è facile spiegazzarlo e segnarlo anche se nella megane hanno migliorato il materiale. la ricezione è rimasta buona? hai fatto da cavia comunque ottimo risultato, magari per i prossimi che la monteranno una passata su una piccola levigatrice in modo da darle una curvatura migliore è un'ottima soluzione!! penso che prenderò anche io questa copri antenna..
|
|
« Ultima modifica: 23 Giugno 2016, 10:47:01 da maxix73 »
|
facebook: massimiliano ranzi
|
|
|
myabc
Utente normale
Megane IV Intens rosso passion
Scollegato
Ringraziato: 5
|
l'antenna funziona bene, non uso la gamma AM e per scrupolo ho controllato e prende solo 3 canali ma quella FM funziona molto bene. La gamma di colori è vasta ma l'unico neo è questa forma appiattita su cui bisognerà lavorare per farla combaciare bene.... tieni presente che sono tutte in cina e ci mettono quasi 2 mesi per arrivare, io l'avevo presa prima ancora di ritirare la macchina. a qualcuno è arrivata graffiata anche perchè essendo di plastica, considerando che girano mezzo pianeta per il trasporto.....
quanto vorrà un carrozziere per montarmela col silicone?
|
|
|
|
|
|
Henry
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 20
|
Per motivi di budget mio non ho preso la retrocamera in quanto bisognava prendere in pack easy park da 650€ ma ho aggiunto solo i sens. anteriori,ma chissà quanto costera' questo specchietto con visuale 360° e soprattutto se sara' valido come accessorio e utilizzo.
la visuale a 360 è bella ma penso che si dovranno mettere micro telecamere e che quindi si potrà anche registrare se qualcuno la graffia o in un parcheggio la urtano si vedrà chi ha fatto il danno
|
|
|
|
|
|
maxix73
Utente normale
Scollegato
|
l'antenna funziona bene, non uso la gamma AM e per scrupolo ho controllato e prende solo 3 canali ma quella FM funziona molto bene. La gamma di colori è vasta ma l'unico neo è questa forma appiattita su cui bisognerà lavorare per farla combaciare bene.... tieni presente che sono tutte in cina e ci mettono quasi 2 mesi per arrivare, io l'avevo presa prima ancora di ritirare la macchina. a qualcuno è arrivata graffiata anche perchè essendo di plastica, considerando che girano mezzo pianeta per il trasporto.....
quanto vorrà un carrozziere per montarmela col silicone?
per fare un giro di silicone non credo che ti faccia spendere molto!
|
|
|
|
|
|
Intruder
Ladies
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 47
|
Comunque sono, sempre li mettano in vendita (vedi lo specchietto 360°), accessori disponibili per il mercato svizzero.
|
|
|
|
|
|
Obywan
Utente normale
Non mi serve sia facile, solo che ne valga la pena
Scollegato
Ringraziato: 87
|
Proprio oggi ho visto che il configuratore permette adesso di mettere come optional i sedili riscaldabili e massaggianti sulla GT senza l'obbligo della pelle o alcantara............Ma in Renault ci sono o ci fanno?! A parte che visto che non sanno ancora quando la faranno, probabile che posso inserirli......
|
|
|
|
|
|
Devilhunter
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 73
|
Proprio oggi ho visto che il configuratore permette adesso di mettere come optional i sedili riscaldabili e massaggianti sulla GT senza l'obbligo della pelle o alcantara............Ma in Renault ci sono o ci fanno?! A parte che visto che non sanno ancora quando la faranno, probabile che posso inserirli......
Finche non parte l'ordine in fabbrica puoi modificare tutto quello che vuoi. A me dopo che mi hanno detto che il tettino non era disponibile l'hanno sostituito con i sedili in pelle. Peccato comunque avrei preso la GT se potevo cambiare i sedili.
|
|
« Ultima modifica: 28 Giugno 2016, 14:33:38 da Devilhunter »
|
|
|
|
Intruder
Ladies
Utente normale
Scollegato
|
Proprio oggi ho visto che il configuratore permette adesso di mettere come optional i sedili riscaldabili e massaggianti sulla GT senza l'obbligo della pelle o alcantara.. L'opzione da 300€ è SOLO "sedili riscaldati". Il resto è un errore...
|
|
|
|
|
|
Obywan
Utente normale
Scollegato
|
Sei sicuro? Perché se è così non chiamo nemmeno il concessionario......
|
|
|
|
|
|
Intruder
Ladies
Utente normale
Scollegato
|
Sicura, dopo 256.000 mail con il customer care siamo arrivati al dunque (comunque qui sul forum avevano già indicato correttamente il pacchetto...): è un errore della descrizione (prima o poi la correggeranno...). Leggi questa discussione da qui (c'è anche l'immagine con la scritta incriminata): http://www.meganeclub.it/forum/index.php?topic=50494.msg448873#msg448873
|
|
« Ultima modifica: 28 Giugno 2016, 23:47:32 da Intruder »
|
|
|
|
mad-fax
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 0
|
ciao, avevo chiesto come optional il vano doppio fondo, ma mi hanno risposto che non esiste. qualcuno di voi ha risolto con adattamenti o altro? fatemi sapere, grazie
|
|
|
|
|
|
Henry
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 20
|
ciao, avevo chiesto come optional il vano doppio fondo, ma mi hanno risposto che non esiste. qualcuno di voi ha risolto con adattamenti o altro? fatemi sapere, grazie che è sto vano doppio mai sentito non esiste
|
|
|
|
|
|
mad-fax
Utente junior
Scollegato
|
praticamente nel baule c'è un piano aggiuntivo dove riporre borse o altro. lo trovo comodo, ce l'avevo sulla opel. ho visto che sulla Captur c'era, speravo lo mettessero anche sulla megane per farti un esempio: http://img1.annuncicdn.it/1d/cc/1dccbec63fb7de9d304c07bdbe81108e_orig.jpg
|
|
« Ultima modifica: 25 Luglio 2016, 15:28:40 da mad-fax »
|
|
|
|
|
F4310gtline
Utente normale
MegIV GTLine 110cv EDC
Scollegato
Ringraziato: 16
|
Spero le facciano gialle. Sul mio blu iron GT farebbero un figurone
|
|
|
|
|
|
Daffyduck1975
Utente normale
MEGANE IV - GT Line dCi 130cv
Scollegato
Ringraziato: 30
|
a me piacerebbero blu... in pieno contrasto con il mio bianco nacrè...
|
|
|
|
|
|
Obywan
Utente normale
Scollegato
|
Ma; li avevo visti anch'io, ma a parte il montaggio che deve essere fatto da qualcuno con buona manualità, la plastica in una zona che si scalda così......poi incollate: quando dovessi fare manutenzione all'impianto o cambiare le pastiglie sarebbe una rottura. Farò come sulla vecchia Laguna: colore "rosso segnale", una bella pulita alle pinze (meglio farlo a macchina appena ritirata), poi pennellino. Dopo 15 anni, hanno solo qualche piccolissimo segno e non li ho mai rifatti, solo qualche ritocco negli anni senza togliere i cerchi.
|
|
|
|
|
|
Daffyduck1975
Utente normale
MEGANE IV - GT Line dCi 130cv
Scollegato
Ringraziato: 30
|
Ma; li avevo visti anch'io, ma a parte il montaggio che deve essere fatto da qualcuno con buona manualità, la plastica in una zona che si scalda così......poi incollate: quando dovessi fare manutenzione all'impianto o cambiare le pastiglie sarebbe una rottura. Farò come sulla vecchia Laguna: colore "rosso segnale", una bella pulita alle pinze (meglio farlo a macchina appena ritirata), poi pennellino. Dopo 15 anni, hanno solo qualche piccolissimo segno e non li ho mai rifatti, solo qualche ritocco negli anni senza togliere i cerchi.
iniziando con il dire che non saprei come fare il lavoro... quanto può venire a costare fatto fare da un corazziere ?
|
|
|
|
|
|
mad-fax
Utente junior
Scollegato
|
CIAO.
ho un'altra richiesta......
chi di voi ha o ha montato dei PORTAOCCHIALI??
dove li mettete..?
la Renault non mi sembra li abbia come optional..
|
|
|
|
|
|
maxix73
Utente normale
Scollegato
|
il portalattine può essere il posto giusto, se schiacci la parte centrale e lo tiri verso il bracciolo ottieni un portaoggetti.
|
|
|
|
|
|
|
|