Intruder
Ladies
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 47
|
come fai a dire che non sono esteticamente il massimo i sedili della bose? sono fatti veramente bene e hanno un ottimo design oltre ad essere molto comodi. posso capire che magari possa piacere di più la trama del tessuto della intens o al limite la pelle ma sono ottimi sedili comunque. la scelta di renault per i sedili di adottare tessuti neri è stata un'ottima scelta. La riga bianca non si può vedere (sembrano foderine in skai anni '60), per la comodità dipende dalla stazza...
|
|
« Ultima modifica: 19 Maggio 2016, 01:52:37 da Intruder »
|
|
|
|
maxix73
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 153
|
la riga bianca è il bello di quel sedile..il mondo è bello perchè abbiamo tutti gusti diversi! Post Unito: 19 Maggio 2016, 20:55:54
la riga bianca è il bello di quel sedile..il mondo è bello perchè abbiamo tutti gusti diversi! comunque per la comodità della seduta non c'è ma che tenga, io peso 100 kg e il mio sedere non è quello di una modella e sto comodissimo.
|
|
« Ultima modifica: 19 Maggio 2016, 20:55:54 da maxix73 »
|
facebook: massimiliano ranzi
|
|
|
Intruder
Ladies
Utente normale
Scollegato
|
Aggiungo che gli inserti all'interno dell'abitacolo in "alluminio spazzolato" sembrano più che altro usurati...
|
|
|
|
|
|
maxix73
Utente normale
Scollegato
|
Aggiungo che gli inserti all'interno dell'abitacolo in "alluminio spazzolato" sembrano più che altro usurati... ..comunque pure...gli inserti in alluminio spazzolato non ti piacciono? piu che altro sono satinati...dovevi vedere quelli sulla mini che avevo prima..interni in pelle con bordi bianchi, inserti alluminio spazzolato...
|
|
|
|
|
|
Intruder
Ladies
Utente normale
Scollegato
|
Nella Bose che ho visto in concessionaria l'effetto era proprio di "vecchio e rovinato". La satinatura è un trattamento uniforme non a macchia di leopardo.
|
|
|
|
|
|
MrTiziano
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 53
|
Nella Bose che ho visto in concessionaria l'effetto era proprio di "vecchio e rovinato". La satinatura è un trattamento uniforme non a macchia di leopardo. A macchia di leopardo? Ma hanno delle striature come l'alluminio spazzolato ... st'effetto a macchia di leopardo lo hai visto solo tu mi sa
|
|
|
|
|
|
Intruder
Ladies
Utente normale
Scollegato
|
Ti sei seduto sul sedile del passeggero?
|
|
|
|
|
|
MrTiziano
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 53
|
Ovviamente e gli inserti sono uguali a quelli davanti come trama
|
|
|
|
|
|
Fausto73
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 52
|
Una delle cose che ci sono piaciute molto degli interni sono, appunto, i sedili, e gli inserti in alluminio!
|
|
|
|
|
|
maxix73
Utente normale
Scollegato
|
Una delle cose che ci sono piaciute molto degli interni sono, appunto, i sedili, e gli inserti in alluminio!
concordo in pieno l'auto appena vista fuori mi è piaciuta ma la scintilla è scoppiata quando sono salito dentro..sedili in primis, cruscotto, r link 2, inserti satinati e i led porte e tunnel...
|
|
|
|
|
|
plutox
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 8
|
Ma questo Pack altoparlanti Focal Music Premium 8.1 sulla carta è superiore al bose? Nel senso..se non fossi pienamente soddisfatto dell'impianto Bose si potrà contare su questo Focal? Chiedo perché attualmente ho un'impianto Coral che mi piace, ho ordinato la versione Bose senza sentirlo e spero proprio di non rimanere deluso
|
|
|
Megane Gt nera
|
|
|
maxix73
Utente normale
Scollegato
|
Ma questo Pack altoparlanti Focal Music Premium 8.1 sulla carta è superiore al bose? Nel senso..se non fossi pienamente soddisfatto dell'impianto Bose si potrà contare su questo Focal? Chiedo perché attualmente ho un'impianto Coral che mi piace, ho ordinato la versione Bose senza sentirlo e spero proprio di non rimanere deluso
io ti consiglio di ascoltare il bose, se usi prevalentamente file in formato wav suona bene anche se il sub non ha la pressione sonora che ci si puo aspettare, se proprio non ti piace ti consiglio un ampli digitale audison con altoparlanti hertz serie mille. suona divinamente.
|
|
|
|
|
|
plutox
Utente junior
Scollegato
|
Oggi sono passato dal concessionario per ascoltare il bose, non avevo grosse aspettative ed infatti non mi ha colpito, ho pensato che per un po' mi sarei accontentato,ma non era malaccio,mancava tanto di bassi, solo dopo mi sono accorto che l'impianto non era bose a sto punto sto molto più tranquillo
|
|
|
Megane Gt nera
|
|
|
Intruder
Ladies
Utente normale
Scollegato
|
solo dopo mi sono accorto che l'impianto non era bose a sto punto sto molto più tranquillo Credo che l'etichetta BOSE la mettano ovunque sulla versione BOSE
|
|
|
|
|
|
plutox
Utente junior
Scollegato
|
si infatti , comunque per essere un'impianto di serie non era male
|
|
|
Megane Gt nera
|
|
|
Devilhunter
Utente normale
Scollegato
Ringraziato: 73
|
Credo che l'etichetta BOSE la mettano ovunque sulla versione BOSE Si è ovunque giusto per non fartelo scordare
|
|
|
|
|
|
|
Roby 69
Utente junior
Scollegato
Ringraziato: 6
|
ciao a mio parere per non mettere spessori , prima di mettere l'adesivo , ti converrebbe levigare con un po' di carta vetrata il davanti e il dietro della pinna ,nel punto di appoggio sulla carrozzeria in modo da ridurre al minimo lo spazio . cosi' facendo , l'adesivo aderirebbe meglio alla carrozzeria , senza rischio che si stacchi alle alte velocita'.
|
|
|
Roby69 1.2 130cv GT line EDC blu Iron
|
|
|
maxix73
Utente normale
Scollegato
|
vai da un carrozziere e fatti fare un giro di silicone nero, poi con un guanto e il dito bagnato cava l'eccesso e il risultato finale è una guarnizione nera sagomata. credimi viene benissimo. a me era capitato una situazione identica con una antenna shark appena montata e ho fatto appunto un salto dal carrozziere a fianco la mia officina. hai ottenuto un ottimo risultato, complimenti! l'hai fatta verniciare o hai trovato già il colore simile?
|
|
« Ultima modifica: 19 Giugno 2016, 08:50:01 da maxix73 »
|
|
|
|
myabc
Utente normale
Megane IV Intens rosso passion
Scollegato
Ringraziato: 5
|
Grazie maxix. Il colore è deep purple, direi quadi perfetto. Era già verniciata. Volevo chiederti due cose... Adesso che è attaccata, staccandola ci saranno problemi alla carrozzeria? E col silicone potranno essercene in futuro? Poi quanto può costare un lavoro del genere? Grazie ancora
|
|
|
|
|
|
|
|