Salve a tutti,
sono Roberto, o se preferite Rob, da Roma. Sono un fiero possessore di una fantastica Megane Limited, nera con cerchi da 17" 1.5 tdi 110cv.
In famiglia abbiamo sempre posseduto Renault, mio padre ha iniziato negli anni '80 con la
https://it.wikipedia.org/wiki/Renault_11 per poi passare alla mitica
https://it.wikipedia.org/wiki/Renault_19 seconda serie, bellissima con il classico verde metallizzato di quegli anni. La Renault successivamente sostituì la 19 con la Megane.
Mio fratello fece pratica con la 11 di mio padre e poi passò alla Clio prima serie, ora sia lui che mio padre hanno la Clio terza serie del 2005.
Per quanto mi riguarda io iniziai con la mitica Twingo prima serie, poi passai alla seconda serie allestimento Dynamique (blu metallizzata, alettone, cerchi e 75cv 1.2 benzina). L'anno scorso, dopo otto anni di onorato servizio della Twingo, decisi di approfittare del mio nuovo contratto e comprarmi un'auto più adatta alla mia età e alla mia altezza.
Inizialmente ero andato a vedere la Giulietta che aveva un'interessante gamma di motorizzazioni, poi andai a vedere la Clio. Entrambe però avevano un abitacolo troppo stretto per me, non ci stavo per niente comodo, così mi orientai verso la Captur, molto bella e comoda. Al concessionario della Renault, con l'intento di farmi vedere altri allestimenti della Captur, notai la Megane che comunque è sempre stata il mio sogno. Avevano dei km0 molto allettanti e quando entrai dentro una Megane mi innamorai dei suoi interni, assolutamente il top di gamma in casa Renault. Ho sempre desiderato una Megane, in particolare il Coupé GT Line, ma ho preferito una cinque porte e devo dire che con la mia bella panterona è stato amore a prima vista: bella, comoda e con il design come piace a me, super accessoriata.
Ultimamente sono intenzionato a vedere qualche altro modello di cerchione più aggressivo e a riverniciare le pinze dei freni, nel frattempo vi lascio con la foto della mia amata Megane
https://drive.google.com/open?id=0BwsAw69y7pogRnBUcHRVTncyRXM (cliccate sul link, buona visione).
...A presto!